Occhi grigi.
di Yoite011

22/09/09, ore 11:30

NOOO E' FINITA!! BWHUAAAA!!! /me piange disperata un bellissimo (ri)inizio insieme, mi hai lasciato di stucco! comunque era giusto così, in fondo sono due anime legate °_° bellissima, che altro posso dirti? non mi hai fatto piangere, è un segno positivo :D leggerò le altre tue storie, giusto per acculturalmi un altro pò perchè per me sei bravissima. ciao!! By Shunny

21/09/09, ore 22:06

Io non so che altro dire. Ho già detto tutto nei commenti precedenti. Ti dico solo GRAZIE. Spero di leggere ancora altre tue storie!!

21/09/09, ore 21:13

Fenomenale! ç__ç è...è....tremendamente emozionante questa fic!!! Così dolce e loro sono così belli!!! Oddio è finita....sono contenta di aver seguito fino alla fine, per me è stato un piacere! Scriverai mai un seguito? Noha e Kail rimmarranno comunque sempre la coppia più dolce... Complimenti infiniti!

21/09/09, ore 20:24

Ciau!! Scusa se mi faccio sentire soltanto adesso, ti ho aggiunta fra i preferiti da un ò ma ho apsettato ke la storia finisse per darti un giudizio globale. La tua storia mi è piaciuta molto, per come si svolge, per i personaggi, per i colpi di scena e per tutto! Semplicemente splendida la storia fra questi due ragazzi e il finale devo dire che per poco non mi ha commossa! Davvero complimenti, sei molto brava! Ho adorato soprattuto il personaggio di Noha fin dall'inizio, ma anche quello di Kail mi è piaciuto. Ti saluto sperando di leggere presto un'altra tua storia! Baci e a presto! ^^

21/09/09, ore 20:06

E' davvero finita...?? E' triste!! Te lo devo confessare io ho iniziato a leggere la tua storia per il titolo "Occhi grigi", io ho un debole per gli occhi grigi, non sapendo bene ke tipo di storia aspettarmi, ma tu ad ogni capitolo sei stata in grado di farmi immedesimare nelle persone ke sn Kail e Noha così diffrenti ma così destinati a stare insieme!! Ho veramente provato quello ke hanno provato loro, quindi grazie lo devo dire io a te per averli creati e per avermeli fatti conoscere!!! Un capitolo di chiusura coerente cn tutta la storia, emozionante!! Ancora complimenti!!

21/09/09, ore 20:03

Bellissimo il finale mi e` piaciuto moltissimo! Finalmente un po' di romanticismo alla coppia! ^_^
Complimenti, e scusami ancora per non averti recensita nel capitolo precedente, ma ieri non c'ero a parte la sera che mi sono dedicata a tutt'altro che alla lettura, comunque, oggi ho finito di leggere questi due bei capitoli e sono rimasta felice, finalmente una fanfic carina con un finale decente! = )
Un bacione tesso` magari ci rincontreremo in un altra tua fanfic! kiss bellas

21/09/09, ore 19:45

Yoh girl!!^.- Che dire? Carinissimo finale!!!!!>.< Pucciosi tutti e due e quante pippe che si fanno! Ma se così non fosse non sarebbero loro^.- Ehi, spero che sriverai qualcosa di altrettanto bello molto presto, sempre sperando che l'ispirazione ci sia!!!!! Ti saluto tesoro!!! *bacioni* >///<

21/09/09, ore 18:35

Adoro questo capitolo, questi due sono così dolci anch ein questi momenti...e non immaginavo mica Kail così piagnone, per dire xD Dolci,dolci e dolci. Insieme a Toby e T.J.(si, li ricordo ancora xD) sono i personaggi che ti sono venuti meglio, tu sei bravissima e...non so che scrivere. Mi hai regalato emozioni uniche in questi giorni: ansia, amore, divertimento. E spero di leggere qualcosa di tuo molto presto ^^ Ciao, e grazie.

21/09/09, ore 18:02

E' finita ç________ç E sto piangendo come un'idiota... Questi due qui mi fanno davvero disperare ^^ Che dire? Spero in un sequel, davvero... *-* Sarebbe fantastico! Noah & Kail 4 ever and ever *-* Complimenti per tutto <3

21/09/09, ore 09:56

ah mi sono emozionata e ho anche riso! L'ironia di Kail è troppo per me! sapevo che sarebbe andato tutto bene perchè Noha è divenuto davvero una tigre xD ma non riuscivo a leggere! sono euforica, è stato un capitolo davvero interessante finalmente Kail è libero... Si libero di ribaltarsi Noha come si deve, che goduria xD /me si mette a ridere sadicamente aehm... scusa lo scatto improvvisa da maniaca oO davvero brava mi piace molto lo stile con cui scrivi, rende meglio descrivere le sensazioni dei pg. Anche se a malincuore attendo il prossimo capitolo, che ne sono sicura, mi farai piangere ç_ç Ciao by Shunny

20/09/09, ore 21:32

1) “ Oh bene, io voglio chiamarmi Bond…James Bond…”...2) Naturalmente non prima di aver ribaltato Noha come glia avevi promesso di recente…. OK io ti adoro xD Queste due mi hanno fatto morire. Questo è un capitolo bellissimo, davvero. Sono così felice e non vedo l'ora che arrivi la lemon >ò<

20/09/09, ore 18:54

Piango... T.T La commozione ha coinvolto anche me... e no, non voglio che tutto finiscaaaaaaaaaaaa T_T Non hai pensato a un sequel? Una spin-off? Qualcosina???? *-* Lo spero vivamente! Intanto complimenti ancora *-*

20/09/09, ore 17:02

oddio...guarda non so bene che dirti, sono fresca di lettura e decisamente senza parole! è stato un capitolo perfetto..il momento in cui si incontrano...aaahh...se ci ripenso mi vengono i brividi! ripugnanza...ma dai! assurdo!!!! kail poi deve essere bellissimo ora...eheh! spero si ribaltino come si deve adesso! vorrei dirti un milione di cose ma sinceramente ora come ora non credo di potere (;P), grazie solo per questa bella ff, al prossimo capitolo!^^

20/09/09, ore 16:44

Adesso si ragiona! Sono rimasta col batticuore fino all'ultimo per il processo, che vada al diavolo la Swan insieme al figlio (lui già c'è XD). Non vedo l'ora che si ribaltino entrambi *ç* e sopratutto che possano recuperare il tempo perduto. Sembra incredibile ma di storie di cronaca come queste ve ne sono tante, spero davvero che saranno felici perché è un po’ una rivincita contro la mafia. Quando ho letto il loro incontro mi sono commossa, sopratutto ripensando a tutti gli anni che hanno perso. Bellissima la tua fiction e mi preparo a gustarmi il finale, ja nè!

20/09/09, ore 14:17

Premetto che nemmono io ci capisco molto di processi e robe del genereXD Ma questo capitolo mi è sembrato perfetto...la giussta dose di amore, disperazione speranza ed amicizia...mi sono commossa nuovamente! E quindi siamo all'ultimo...mi dispiacerà non trovare più nuovi aggiornamenti. Sarà strano finire questa storia... I compliemti finali comunque, al prossimo capitolo! Bacioni :*