Karaoke
di LorasWeasley

22/01/23, ore 18:55

Ahahahahah ma che infame! Kuroo!!

Sto ancora cercando di immaginarmi Kageyama che canta i BTS! Ahahahah con Fire sarebbe il delirio! Me lo immagino con la faccia che ha fatto quando hanno scoperto del barbecue a fine ritiro estivo cantare ssak da bultaewora bow wow wow 😂😂😭

Basta, la smetto!

01/05/22, ore 08:39

Molto divertente questo pezzo: deve essere una esperienza unica nel suo genere quella di assistere ad una serata di Karaoke con un par terre così nutrito!
Ushijima che canta Celine Dion me lo immagino terrificante: probabilmente non si accorge nemmeno di essere stonato e va avanti fino alla fine convinto del fatto suo. ahahahahhaha
Io faccio musica e canto praticamente da quando sono nata e ti posso assicurare che ci sono una marea di COLPITI che si sentono arrivati e che sono stonati come delle campane.
Oikawa che canta Avril Lavigne me lo immagino monello, impertinente e sculettante.
Ben fatto!

25/04/22, ore 15:30

Ho adorato questo pezzo! Sto troppo ridendo!
Ushijima che non si scompone, appaiato con Kageyama che canta i BTS! Muoio! Poverini. Mi sa che alla fine non hanno nemmeno capito quello che è successo dopo!
Oikawa che, come Mara Maionchi, prende in mano la situazione dicendo bravi a tutti ma guardate me! E da lì il declino.
Stupenda! Tutti così IC che mi aspetto la trasposizione di questa storia disegnata da Furudate.
In effetti questo capitolo extra ci sta mandando tutti al manicomio!
Grazie!

25/04/22, ore 10:09

Sappi che questa storia è stata deleteria per la mia salute mentale. Ma tanto.
Perché ora ho immagini così vivide di tutto che mannaggia a te sto ridacchiando da sola come una deficiente!
Considerando che loro li immagino alla stregua di un branco di gatti, quindi dovergli stare dietro è pressoché impossibile (ci può riuscire solo un uomo. E quell’uomo si è trovato molestato sia da terra che da mare da un Oikawa versione Avril Lavigne schizzata).
Allora, calcola che io mi sto immaginando che, ad un certo punto, Suna e Komori abbiano dedicato a Washio “(I’ve Had) The Time Of My Life” di Dirty Dancing e Komori gli si è pure buttato a pesce addosso cercando di fare la presa finale, sappilo. Washio l’ha solo preso per istinto.
Ha ragione Gabri, Komori ha shippato SakuAtsu fino alla fine e quando Sakusa si è deciso a canonizzarla (perché è andata così) è diventato la seconda persona che ama Atsumu più della sua stessa vita. E solo perché così può rendere miserabile Sakusa.
Suna che canta Britney me lo vedo TROPPO come la Cortellesi che imita Britney (se non sai di cosa sto parlando ti catechizzo).
Hot n Cold è la seconda canzone SakuAtsu, ammettiamolo, subito dopo True Love di P!nk. Geniale!
Kuroo diventerà il magnaccia che ha sempre promesso il suo aspetto facendogli fare sto stronzate invece di giocare e facendo pagare un’enormità di biglietti. Bravo Kuroo.
La OS di Furudate sta creando tantissimi problemi nella testa di chiunque, noi comprese, e non ne posso essere più felice!
Mi sono sentita male dal ridere!

24/04/22, ore 21:45

Ciao!! STO. CREPANDO!! Davvero, penso che i vicini mi sembrano ridere al di là della parete.
La cosa preferita è Suna che canta Ops I did it again perché me lo vedo TROPPO!! Ovviamente con balletto e tutti il resto, perché non può essere sottile. Il tutto fatto con molta tranquillità, ovviamente.
Che stesse trasmettendo in live non è stata una sorpresa, ovviamente... né lo è stata il successo che ha avuto!! Ma ti immagini una live così con i giocatori (maschili e femminili) che noi amiamo?? La voglio prima di subito.
Ushijima cantava adocchiando Oikawa. Ormai l'ho immaginato e quindi è così. Ma ovviamente la canzone la riferisce tutta al fatto che lo vuole nella sua squadra, come sempre.
Concordo, Iwa ha resistito anche troppo, e Komori... oh, Komori!!! Ma quanto lo amo!! Sono sicura che avere Atsumu in famiglia sia la cosa che adori di più. La vendetta di una vita per suo cugino che non è mai riuscito a scalfire più di tanto nell'orgoglio. Adesso gli basta placcarlo e godersi lo spettacolo.
Canzoni perfette per tutti! Amo così tanto le OS demenziali! O queste o quelle angst che ti fanno piangere e commuovere con tutto l'H/C che ne deriva. Niente mezze misure.