6 ore di ritardo!
di LoveAlwaysAndForever

26/06/22, ore 13:55

Salve salvino!! Capire si capisce (e sì, Trunks mirai scansate priprio!), anzi, cosi si comprende meglio com'è nato il loro rapporto e per aspetti. Quei due non ci riescono proprio, anche quando fanno del sano sesso, a tratti un pò selvaggio, devono le forza battibeccare e discutere. Non capendo che, Goten e Trunks nell'altra stanza sentivano proprio tutto. Sì, decisamente, beata innocenza, quando capiranno sarà un gran bello shock per i primi tempi, ma poi non più di tanto. Lo shock sarà se e quando i due bambini dovessero avere veramente una relazione, i due sayan saranno tipo:😲 😱😏╥﹏╥

19/06/22, ore 14:56

Salve salvino cara ragazza e sì, un finale così ci stava tutto (e ci è anche scappato un mezzo sorriso)! Qua tra confessioni piuttosto importanti (le quali, non sono state sentite a pieno. Forse!), pensieri che fanno cambiare prospettiva e arrabbiature che svaniscono come neve al sole, una volta la risposta più giusta. Bulma, Chichi, i vostri cari sayan si verranno più spesso di quanto pensiate. Ragazzi, che vi devo dire, nulla! Avete già capito!

19/06/22, ore 14:44

Ma aaaaaaaaaahhhhh!
Non ho potuto fare a meno di leggere, anche se tra poco devo uscire a fare due commissioni. Non ho potuto aspettare perché ero troppo curiosa ed eccomi qui.
E così questa storia è finita T__T mi mancheranno le loro peripezie d'ascensore, e comunque Bulma dubito che non abbia sospettato nulla. Sei ore in ascensore ad aspettare il tecnico quando c'è il teletrasporto? XD se fossi in lei mi prenderei una bella limetta per le corna.
Comunque Goku ha proprio ragione: il Vegeta del "ti ammazzo" oramai è bello che sepolto, ma che ci vogliamo fare... lui vuole sempre mettersi addosso la maschera di quello duro e crudo... e penso che a Goku diverta anche un po' così... no? ;)
Ma quel "ti amo"? T____T dannazione, Vegeta, avevi capito benissimo T___T povero Goku, spero che da ora in poi trasformeranno i loro allenamenti in qualcosa di più piacevole, alla fine. E scommetto che ci andranno eccome nella stanza dello Spirito e del Tempo... e lì si che potrebbero darsi alla pazza gioia, eccome.
Spero che prima o poi ci mostrerai come andranno le cose da qui in avanti. Io un'idea in mente su cosa potrebbero combinare lì dentro ce l'ho BAHAHHAHAUA!
Sono felicissima di leggere che pubblicherai un'altra storia, mini-long o one-shot che sia... non ne ho mai abbastanza di questi due!
Questa storia è stata simpaticissima, grazie davvero di cuore per averla scritta e per aver esplorato così bene i sentimenti di questi due pistacchioni.
E' stato un super piacere leggerla, davvero!
Un abbraccio e a prestissimo - sarò in prima fila ad aspettare la nuova storia, cara! Scappo! <3

19/06/22, ore 11:12

Ma ciao cara! Scusami per il ritardo, ho dato l'esame l'altro ieri ma poi qui a casa mia si sono presi tutti il covid e allora ho fatto un po' da infermiera, un po' da cameriera, sperando di non prendermelo pure io. Dita incrociate.
E ora eccomi qui!
Ovviamente avevo letto già mentre correggevo e quando hai pubblicato, ma sono riuscita a passare solo ora. Sorry ♡
E niente, questi due sono senza speranze. Il braccio di ferro. Aaarrrggghhh sc0pate, sciocchi!! (Semicit.)
Ma almeno questi due scemi hanno trovato un punto di contatto e so bene che non desideravano altro. La tensione he si percepisce tra loro è sempre più forte. Strano che l'ascensore non sia ancora andato a fuoco...
Ma poi quel bacio... aaaaaahhhh CE LABBIAMO FATTA! Alleluia! Apriti cielo (o apriti ascensore! Anzi... meglio di no, non ancora.)
Io lo sapevo che non evrebbwro resistito ancora a lungo. Questo Goku intraprendente mi piace assai e ci sta che Vegeta sia crollato completamente al tocco delle sue labbra.
Vorrei proprio vedere come gli farà pagare la sua insolenza poi... muahahahahh 🔥
Corro a leggermi l’altro capitolo! A prestissimo e complimenti per questo! È stato fantastico!
Bacioni
Aislinn
(Recensione modificata il 19/06/2022 - 11:13 am)

12/06/22, ore 17:50

Buon pomeriggio, cara!
Ahhhh non c'è niente di meglio che tornare dal cinema dopo aver visto il film di JJK (e aver shippato Geto e Gojo per l'ennesima volta) e poi leggere questo SUUUUUPER SODDISFACENTE capitolo.
Finalmente i due pistacchi si sono aperti. Ce l'hanno fatta!
E sì, mi sembra davvero un'ottima idea quella di manomettere gli ascensori. Facciamo che li manomettiamo noi, ok? Un giorno sì e l'altro pure.
Molto figo vedere come Vegeta si faccia sottomettere da Goku in situazioni come queste... MOOOOLTO INTERESSANTE. E molto interessante che si lasci esplorare in questo modo, che glielo conceda, che mandi a mare l'orgoglio e mostri a Goku una parte nascosta di sé.
E wow... Goku che dà ordini *_* assolutamente molto da Black quella scena e ho sbavato, SAPPILO.
La complicità tra loro non è svanita, nonostante siano passati più di dieci anni da quando hanno fatto questo esercizio fisico l'ultima volta.
Ci sono volute sei ore, ma THEY DID IT.
E concordo molto con Goku: dovrebbero farlo più spesso. ESIGO UN FLASHBACK DELLA LORO PRIMA VOLTA INSIEME xD
Ma adesso cosa accadrà? Si rivestiranno e faranno finta di nulla? Si becceranno la strigliata per aver danneggiato l'ascensore? Li faranno uscire e torneranno ognuno alle propria vita? T__T
Io spero che riusciranno a trovare un modo, un accordo... qualcosa.
Grazie per avermi allietato il pomeriggio con questa meraviglia!
Un abbraccio,

12/06/22, ore 14:55

Finalmente, si sono decisi a darsi alla pazza gioia e dare retta a ciò che era più che palese (Bulma darà colpa ad altro e darà di matto, sicuramente)! Sappate tutte le bottiglie di spumante, perché questa palliacciata andava avanti da troppo tempo; hanno anche avuto un deja vu nel mentre che li ha fatti sorridere, quindi, bravi ragazzi!! Pian piano recupererò e guardo che cosa combina Black a Vegeta, ma intanto ci basta sapere che cosa ha fatto Goku a lui! Pronostici!? Forse un po' di imbarazzo per i primi tempi, ma sapranno che inventare e ricominciare da ciò che hanno lasciato dieci anni prima.

07/06/22, ore 13:49

Ehi ehi ehi, finalmente ho una pausa pranzo come si deve!
Sono riuscita a leggere almeno questo capitolo, EVVIVAAAAHHHH!

Ohhh, Goku, oh Goku... chissà come ce ne eravamo accorti tutti che le soluzioni per uscire dall'ascensore erano tante, il problema era solo che voi VOLEVATE stare chiusi lì dentro insieme.
Quante scuse che si raccontano, questi due scimmioni XD ma a noi piacciono così, ya know?!

"Cosa vorresti fare?" E GLIELO CHIEDI PURE?! Dio mio, ma collega il cervello ogni tanto U_U

... Braccio di Ferro.
MA SIETE FOTTUTAMENTE SERI?! Giuro, a volte mi viene voglia di prendergli le zucche e farle cozzare l'una contro l'altra. Sarebbe più facile.

In tutto ciò molto bene, almeno la mano è un punto di contatto tra loro, ma qui rischiano davvero di romperla quest'ascensore e... DIAMINE, NON POTETE ROMPERLA IN ALTRO MODO?! ahuaahhaahahah sto impazzendo, ragazza.

EEEEE EVVIVAAAA! Pèpèpèpppèèèèèèè ce l'hanno fatta, santi gli Dei del cielo, finalmente hanno "colliso" in un modo piacevole.
Ora vi conferisco il permesso di DISTRUGGERE L'ASCENSORE.
Dateci dentro, babes.

Vogliamo parlare davvero della sexaggine di Goku Black?! LET'S TALK ABOUT IT.
Mon dieu, ho letto una volta una storia di VegetaxBlack Goku che MANNAGGIA.

Ma non parliamo di ciò... parliamo del fatto che questi due hanno appena fatto 5 ore di preliminari in ascensore UHAHAHAHAH! Finalmente giungeranno al dunque.
O verranno scoperti proprio sul più bello? DIO DIMMI DI NO.
Lasciateli scopare in santa pace.

Grazie di cuore per aver scritto questa storia bellissima, cara. Non vedo l'ora di leggere cosa hai in serbo per la sesta ora in ascensore :D anche se un'idea ce l'ho.
Un abbraccio e grazie come sempre!

07/06/22, ore 09:22

Ciao mia cara! Scusami se arrivo solo ora, come sai sto preparando gli esami e ho il tempo libero che si misura col contagocce. Ç.Ç
Anyway.
Ma vogliamo ribadire quanto siano cretini questi due? Fenomeni, non c'è che dire.
Verrebbe proprio voglia di prendere quelle zucche vuote che si ritrovano e sbatterle una contro l'altra.
Ma al di là del fatto che siano entrambi due pistacchi chiusi, mi piace molto che Goku sia così intraprendente. Il modo in cui guarda Vegeta, le provocazioni che gli lancia come una sorta di sfida.
Si guardano e si sfidano a desiderarsi, a cedere finanche a quella passione che conoscono bene, che hanno già sperimentato.
E sappiamo moooolto bene che con il Principe la cosa migliore da fare è prendere l'iniziativa, perché se si aspetta lui... si può pure invecchiare. E vabbè che i saiyan invecchiano tardi, però anche basta traccheggiare, giusto? ;)
E quindi ora giocano a chi strappa i vestiti dell'altro per primo. Approvo.
Dai che ci siamoooo!
Certo che sarebbe soddisfacente, raga. Forza. Datevi una mossa che io sto qui e aspetto solo voi.
Adoro questa storia!
Ci becchiamo al prossimo capitolo!
Bacioniii ♡

05/06/22, ore 14:17

Buon salve e sì, mi sembra che sia tutto nella norma a quanto riguarda gli errori vari; ma, tolto le prime pippe mentali, qualunque cosa accadrà fra questi due ragazzi, sicuramente ne trarranno beneficio in barba a molte cose e vari pensieri. Più che altro dovranno giustificarsi per quel ritardo e per quale motivo non hanno usato il teletrasporto, o altre tecniche. Tuttavia, sempre forse intendiamoci, sta per succedere qualcosa e gli istinti finalmente (oltre i pensieri annessi e connessi!), spariranno. Quindi ragazzi, cercate (ora se è possibile!) di sfogare il tutto e di mettere in chiaro ciò che avete in sospeso, così finalmente vi mettete l'anima in pace una volta tutte.

30/05/22, ore 20:03

Pistacchi maledetti.
Ancora non hanno concluso, 'sti due idioti!
LOOOOL
Buonasera, sono riuscita a passare prima del previsto, la riunione di stasera è finita mezz'ora prima e quale modo migliore per impiegare il tempo?
Ecco... QUALE, MI CHIEDO IO.
Perché questi due non stanno impiegando le rimanenti ore per profanare ogni angolo di quell'ascensore di merda?
Ahhhhh, mi faranno uscire scema, te lo giuro.
Soprattutto Goku e quel sorrisetto impertinente. BACIALO, CRETINO, AL POSTO DI SORRIDERE!
Mi piace l'intraprendenza che ha, comunque. E piace anche a Vegeta, devo dedurre, un vero peccato che sia il Principe dei Pistacchi.
Ahhhhh, è stato bello leggere questo capitolo intanto che mi si cuoceva la pasta, ma io non vedo l'ora che ci siano altri tipi di... Bollori 🤣
E comunque ti adoro, ci stai tenendo sulle spine parecchio e funziona di brutto.
È come un'immensa sessione di preliminari HAUAHAHAHHAHAHA!
Bravissima come sempre ❤️ un abbraccio,

29/05/22, ore 14:40

Buon pomeriggio mia cara e buona domenica * nel mentre si riempie di gelato alla panna e crema, perché oggi è il suo compleanno*! Sinceramente, mi mancano praticamente tutte, o quasi, delle nuove puntate di DBS (ho visto molti video a riguardo e conosco il personaggio che hai citato, quindi posso più o meno capire ciò che parli), ma, li ho presente i loro sguardi (e doppi sensi!), anche nella saga di Majin bu, ci sono degli esempi. Quanto ci metteranno a capitolare e a riprendere da dove, qualche tempo, prima hanno interrotto!? Davvero poco e addio (almeno si spera!) a questo stato di essere chiusi come pistacchi da troppo tempo. Già ci sono vari segni di cedimento, o almeno così sembra, da parte di entrambi e c'è nell'aria, in fortissimo richiamo ed elettricità, la quale ha bisogno urgentemente di essere scaricata in qualche modo; quindi ragazzi belli, mette per qualche attimo tutto ciò che vi blocca e sbloccate l'ormone che è meglio. Tanto fra poco dovrete affrontare Chi chi è Bulma, quindi vi conviene approfittare di questo momento, perché dopo avrete da dare un bel po' di spiegazioni!

28/05/22, ore 17:51

ECCCCOMIIIIIIII!
Sìììì lo so, sono in mega ritardo ma ho trovato solo ora il tempo di leggere, qui T___T
Spero di avere il tempo domani di leggere il nuovo capitolo, ma ne dubito.
ANYWAYYYYYYYY io giuro sto ancora ridendo per la domanda dei pantaloni.
NON CI AVEVO MAI CAZZO PENSATO. Goku è un genio, non c'è nulla da dire a riguardo.
LOOOOL.
E comunque Vegeta mentre dormiva gli ha fatto una bella radiografia, non c'è che dire xD che poi Vegeta gli risponde pure al suo delirio dei cani e dei pantaloni.
Ma io sono d'accordo con Goku, li porterebbero solo negli arti dietro, sulle zampe davanti metterebbero la maglietta.
E A PROPOSITO DI MAGLIETTE (sillogismi a caso) QUANDO CAZZO GLIELA TOGLI QUELLA DANNATA MAGLIETTA, VEGETA?
hUahhahahahaha sono convinta anche io che Kakaroth non starebbe affatto zitto, nelle ipotesi mentali elaborate da Vegeta. Beh, un modo lo potrebbe trovare. Potrebbe infilargli in boc-VM18-CENSORED.
Niente, non posso certo scrivere cosa diavolo mi sto immaginando. Spero solo di leggerlo a fatto compiuto nel prossimo capitolo xD
Daje, Goku, continua a provocarlo in questo modo!
E niente, adorabile davvero questa storia, ogni capitolo emerge qualcosina in più sul loro rapporto *_* adoroh.
Quell'ascensore non farà una bella fine, ci faccio giù le balle che non ho.
Grazie per continuare a pubblicare in questo fandom e diffondere il verbo della Kakavege!
Un abbraccio,

22/05/22, ore 20:05

Ma ciaoooo compagna di follie KakaVege! ♡
Lo so, sono sempre in ritardo, mi perdoni, vero?
E vabbè, avevo già letto in fase di betaggio ma ho riletto un'altra volta perché sì.
Aaaarrgghhh ma quanto sono scemi questi due disagiati??? L'articolo sulla rivista? Sul serio, Goku?? E i pensieri che fai suppongo siano perfettamente normali, dettati dalla noia, sì sì, come no. Raccontatela pure come preferisci, la verità è che siete due maiali e vi volete saltare addosso già dal primo momento.
E niente, mi fanno sempre sclerare in questa storia, accidenti a loro!
Comunque io guardo incantata quella fanart lì sopra e non vedo l'ora che questi due si accoppino come è giusto che sia.
Intuisco pure una top!Goku e la cosa mi aggrada. ♡
Che poi, Goku che trova sexy Majin Vegeta è super canon! Secondo me quegli schiaffoni se li sogna ancora la notte!
Trovo che lo spazio ristretto continui a far crescere di parecchio la tensione (sessuale *coff coff*) e non penso proprio che dormire, o fingere di dormire, li aiuterà in alcun modo.
Raga, su su, è ora di finire di strappare quei vestiti.
Io attendo.
E passo presto dal prossimo capitolo!
Grazie per questa storia leggera e moooolto hot. Adoro!
A presto.
Bacioni ♡

22/05/22, ore 16:55

Salve salvino cara ragazza!! Ebbene sì, le cose iniziano a prendere una piega differente e farsi più interessanti per Goku e Vegeta, anche se uno dei due, è troppo testone per ammetterlo (almeno per ora!) apertamente, anche se inizia ad avvertire certe cose. Sai come è, il ragazzo più alto quando vuole, sa il fatto suo e lo sta in qualche modo dimostrando. Rinchiusi in quell'ascensore sta portando dei risvolti piuttosto positivi e in qualche modo, l'autocrollo, viene allenato; ma ancora quella situazione, non aiuta e ci sarà da divertirsi e molto!

20/05/22, ore 11:45

Che repressi che sono, ragazzi e hanno anche dei discreti prosciutti sugli occhi! Quel discorso intrapreso da Goku ha fatto sì che, accendesse ad entrambi, (a Vegeta più che altro) un certo tipo di tarlo, che si è trasformato in pensiero costante. Quella rivista è riuscita almeno un po' a far smuovere (un pochino) i ragazzi nella loro immobilità che si ritrovano, non accettando (almeno per il momento) la realtà delle cose! Ragazzi belli, i vostri demoni prima o poi lo dovete affrontare e visto che ci passerete chissà quanto tempo chiusi nell'ascensore, credo che dovete cogliere l'attimo e vivere il momento al meglio, mettendo da una parte tutta questa negatività che vi circonda. Vedrete che l'esperienza sarà quasi, illuminante!