Caldo come il sole
di Stella94

18/05/22, ore 20:29

Da tanto che non leggo una storia qui su EFP che mi incuriosisca, questi due capitoli sono proprio l’eccezione! Complimenti per la scrittura, non vedo l’ora di continuare a leggere

18/05/22, ore 10:39

Decisamente potty come amico e fratello mi sta deludendo un po come è pssibil che non tenti di salvare la riccia? E che piani possono mai uscire dalla testa sinfola del prescelto tutta voglia di fare e la sua capacita di attirare guai ? direi che zabini è unico e chissa che non possa fare da coscienza e da cuido con il biondo amico che sta tirando scemo solo er avere una risposta reazione vera chenon sia dettata dalla maschera che porta. Da quanto un malfoy si interessa di rispettare le aspettative altrui? Perche la cara ast non è stata mica allevata come le altre per essere semplici cavalle da riproduzione, oggetti da mostrare belle ma senza anima , in cui sentimenti come amore e gelosia sono banditi come la peste . non dirmi che la povrna è innamorata o spera di conquistare veramente il cuore del biondo? Praticamente abini lo sta invitanndo a ricordare la leonessa certo che non sia passata osservata come sembra . l’iniziale enso di pieta della serpe è stato mandato al diavolo dalla mancato interesse , dall’essere ignorata di lei . e si questo aspetto non è cambiato . neppure l’essrsi avvicinato è servito a fargli avere l’attenzion di cui è sempre circondato . e si zabini ha capito il motivo che ancora rode il biondo e per questo insiste pegio del mal di dente! L’ha vista ma adesso bisogna capire cosa fara.
Herm è sul punto di spezzarsi non è piu che l’ombra della loenessa di u tempo. Una guariera mette in conto di essere catturata torturata anche se oviamnte prevgava che non acadesse mai , ma quello che le sarebbe successo quela sera era qulcosa cui non sarebbe mai stata pronta , qualcosa che avrebbe ferito ilsuo essere come donna , qualcosa che non avrebbe mai dover accadere ogni speranza sembra perduta insieme al coraggio e al fuoco. Per un fugace istante la fiamma e il coraggio erano tornati e a ridarle quella spinta l’ultimo che si aspettava il emico di smerp l ‘altezzoso, arrooogante , a lui voleva dimostrare di non essre cambiata che niente l’avrebbe spezzata .gegr e gooyle ssso o o scaignozzi ma sembra che siano un po piu autonomi . ai mai usare i gufi se vvuoi comunicare in tempo di guerra. Se non altro il messaggio rimane un mistero . ma chi ha proettato la rrriscossa e il metodo di comounicazioe ddi ppotty se la rriciciiccia non cè . chissa che alla serpe non venga l’idea di recuperare la ragazza nella speranza di ottenere una dritta sui bigniettii.

05/05/22, ore 12:06

Ciao,
non ti conoscevo perché, pur essendo iscritta a Efp da più di dieci anni, ho abbandonato la lettura delle ff per riprenderla durante il lockdown e aggiungervi, da una anno a questa parte, anche la pubblicazione di miei lavori.
Ti premetto che la Dramione è la mia Otp, anche se, partecipando a diversi contest e challenge, ho ampliato il repertorio delle coppie e dei personaggi in modo da cimentarmi in contesti diversi.
Salvo poi, ogni tanto, ritornare ai miei "bimbi".
E dopo questo spiegone sicuramente non richiesto veniamo alla tua storia. L'inizio, anche se riprende situazioni già lette, è sicuramente ben scritto con una descrizione più che soddisfacente dei personaggi.
Naturalmente è solo l'inizio e parecchie cose devono avere una spiegazione (ad esempio, si tratta di un contesto post guerra in cui Voldemort ha vinto? Ed Harry e gli altri?), ma tu sei indubbiamente brava e sono certa che la starai scrivendo al meglio (e no, non sei arrugginita).
Sicuramente seguirò questa storia che sembra promettere molto bene.
Se posso darti un consiglio, sarebbe meglio pubblicare con una dimensione di carattere leggermente più grande, perché un carattere troppo piccolo, a mio avviso, tende a scoraggiare il lettore.
Comunque complimenti e alla prossima.
Rita

03/05/22, ore 22:09

Ciao, titolo e primo capitolo promettono bene. Sono curiosa di sapere cosa riserveranno i tuoi personaggi ai lettori nell'immediato futuro.

03/05/22, ore 16:37

Ciao Ho letto la tua storia l'inizio sembra interessante ma seposso permettermi ma volevo farti una domanda non so quali sono i parametri per una fanfiction ma mi chiedevo se avessi mai pensato a una storia Harry/Lucius