Ladies Quidditch Club
di Ashla

30/05/22, ore 14:16

Non io che entro su Efp dopo troppo tempo e mi rendo conto non solo che hai aggiornato ( e che sono in clamoroso ritardo) ma che non ho inserito la storia tra le seguite quindi non avessi per puro caso bazzicato in giro non avrei visto l'aggiornamento...di nuovo.
Sono davvero una pessima lettrice...
Comunque, andiamo avanti.
Il capitolo è abbastanza fluido per i miei gusti ci sono troppi incisi, ma capisco il senso di usarli; inoltre non sono errori, ma credo siano un poco il tuo segno distintivo quando scrivi, magari mi sbaglio :) A parte questa piccola nota, come dicevp tutto scorre abbastanza linearmente, le scene sul campo sono decisamente le mie preferite...Sulla scirttura in sè non ho nient'altro da aggiungere. Per quanto riguarda i personaggi, beh non riesco ancora a capire molti dei bimbi, ma credo sia più il fatto che siamo ancora agli inizi (e che ho la testa piena di altre cose) piuttosto che un problema di scrittura. Per quanto riguarda Nath, era molto credibile, sono molto curiosa di sapere come amplierai Lyan invece.
Credo di aver detto tutto, chiedo ancora scusa per l'immane ritardo e spero di arrivare al prossimo capitolo in tempi decenti
Kiss
Lith

25/05/22, ore 18:10

Ciao cara Ashla, perdona il ritardo con il quale mi presento. Questo capitolo è fantastico e mi piace vedere i personaggi interagire tra di loro. Mi è piaciuto molto vedere Blaze e Daniel insieme, sono i piccolini della storia e io li adoro troppo, come Margaret che sta entrando piano piano nel mio cuore, insieme a Alin.
Stai trattando molto bene i miei oc e di questo ti sono molto grata.
Purtroppo il tempo a mia disposizione è molto poco, per questo sono costretta a salutarti. Ciao ciao
B.

23/05/22, ore 10:55

E ALLA FINE ARRIVA DREAMER! Mamma mia, sono in ritardissimo con tutto, ma in piena sessione mi è difficilissimo arrivare in orario. Per questo, passerò subito alla recensione di questo meraviglioso capitolo!
Ashlyn mi sta piacendo sempre di più! Brava, non mollare, è Simon che deve sentirsi in colpa!
Tamara fantastichissima, mi piace sempre di più come la stai rappresentando! Lei e Manuel mi piacciono un sacco come amici, sono stupendi. Sì, confermo: se la incontrassi nella vita reale, probabilmente prenderei Charlotte a schiaffi. Tipo sempre. Perdonatemi ma i personaggi così non li sopporto.
Daniel, amore mio!!!!!! Che bello vedere che lui e Onyx sono amici, ma d'altronde che ci aspettavamo? Daniel lo cura tipo sempre ahahahha! Sono due tenerini.
Sigrid, io ti adoro, sappilo. E il fatto che sia così timidina mi ammazza di amore per lei.
Problemi in vista? Nathan, Adam ha ragione, bisognerebbe collaborare di più.
Qualcuno geloso? Mi sembra che Margaret sia cotta di Manuel o sbaglio?
Alin è un altro patatino, io lo adoro troppo. Per fortuna che c'è il mio Dylan a rassicurarlo. Alin, devi credere di più in te stesso!
Altri guai in vista? Le prime gelosie e invidie? Chi lo sa! Chica e Charlotte ci regaleranno dei siparietti davvero carini! Ashlyn come fai ad averlo dimenticato!!!!Cominciamo con il botto!
Per ora non ho niente da dire, se non che ho amato questo capitolo e devo correre alla selezione della tua altra storia! Alla prossima! Bacioni,
__Dreamer97
(Recensione modificata il 23/05/2022 - 10:57 am)

07/05/22, ore 15:59

Ciao Aiko! Come va? Come stai? Spero bene! Felice di leggere questo capitolo!
Allora, il capitolo è scritto molto bene. L'unico errore che ho visto è nel paragrafo numero tre, quello che inizia con "Daniel Henderson [...]". A un certo punto, hai scritto "Ciao Balze [...]". Al posto di "Balze" credo intendessi "Blaze", giusto? Ho notato solo quello. Per il resto tutto bene. Non ho visto altro. La punteggiatura va più che bene.
È stato molto bello vedere i provini. Credo ci sarà un po' di rivalità tra Adam e Nathan o comunque i due non andranno d'accordissimo.
Il mini-litigio all'inizio tra Ashlyn e Simon. Non si chiede mai a una persona di ritirare una sfida, Simon caro. Soprattutto a una ragazza.
Daniel e Onyx Blaze che parlano prima delle selezioni. Sono dei tesorini. Daniel non credeva di poter essere preso come battitore e invece è dentro!
Sigrid mi pare combattiva. Mi piace! Prima voleva solo andare contro il fratello, invece adesso vuole giocare sul serio. Approvo.
Manuel so dà delle arie con Margaret, che due secondi prima l'ha spaventato. Non darmi idee strane, Aiko, che poi inizio magari a shippare Margaret con Manuel. Se è davvero così bravo da insegnare a Tamara, allora Tamara dev'essere formidabile.
Chica... non sono ancora sicura se mi stia simpatica o meno. Forse è meglio aspettare ancora un attimo prima di dire la mia su di lei.
Per fortuna che Charlotte ha la famiglia nel consiglio di amministrazione e lei è Caposcuola! Ho fatto le scelte giuste per quanto riguarda il suo ruolo e la sua famiglia di origine.
Io ho detto tutto! Ci leggiamo preso! Ciao!