T.R.U.S.T
di Eevaa

15/05/22, ore 22:36

ED ECCOMI ANCHE QUI!!
Oneshot super carina, mi emoziono solo a vedere quanto il loro rapporto sia cambiato per arrivare a quello che sono ora. Il fatto è che sono estremamente in character, provano veramente questa totale fiducia reciproca mo mi metto a piangere T___T Ora almeno posso dichiararmi ufficialmente in pari con tutte le tue fics :)
Alla prossima domenica cara, non vedo l'ora di leggere il capitolo 2 di Mercenari!

Un abbraccio,
Crinn

12/05/22, ore 15:04

Eccomiiiiii!
Letta già domenica, ma dovevo assolutamente trovare un momento tranquillo per recensire. E quale momento migliore del pomeriggio pre partenza con le valigie ancora in alto mare? 😂 Lo so, sono un casino…
Comunque… quanta pucciositá in tutto questo?! Ben 5 perle, e considera che per me che quel videogioco me lo sono divorata tipo maniaca e ho scaricato tutti gli aggiornamenti possibili e immaginabili, ho trovato pazzesco tu abbia citato proprio quella missione 😍 che ho adorato!
Insomma, una più bella dell’altra ma Goku ubriaco mi ha piegata 😂.
E sono stra felice che presto lèggeremo “Mercenari”. Sono pronta! Tutta un fremito! 😍
E che dirti? Ci vediamo sabato non te lo dico, perché rischiamo di finire come le altre volte 😂 per cui…
A PRESTO! E complimenti ancora ♥️
Sweet

10/05/22, ore 21:30

Buonasera my dear! ♡
Ah, cavolo! Nessuna coppia, ma loro lo sono sempre, non ci si può fare niente! Se respirano a un metro di distanza ecco che la tensione sessuale fa le scintille. E qui io non ho potuto fare a meno di shipparli in ogni singola riga.
Per dunque.

1. Goku ubriaco e vestito da sceriffo è la vita. E chi meglio di Vegeta può occuparsi di lui nel disagio più totale?? Appunto.
Adoro sempre tantissimo come li muovi e le parole che gli metti in bocca, trovo che siano sempre estremamente IC. Soprattutto l'esasperazione e gli insulti di Sua Maestà. XD
Quando se lo incolla di peso sono stata lì a pensare "ora copulano". Poi mi sono ricordata che non era possibile! Ahahahah aiuto.
E comunque tranquillo, Goku. Che il Principe resta lì e ti controlla. Out of screen magari ti sveglia pure con un bacio... chissà. ♡

2. L'hurt/comfort di questa mi ha uccisa! Te lo dico. Vegeta ferito e Goku che si prende cura di lui è uno dei miei kink. E Vegeta che sconfigge un nemico straforte è qualcosa che assolutamente vorrei vedere nel canone, prima o poi. Quindi amo todos. Soprattutto Goku che lo prende in braccio (la scena di Super al contrario mi ha uccisa) e che gli dice "puoi fidarti di me". E quello gli risponde pure! AAAARRGGHHH!!! Vabbè, basta, chiudete tutto. Cioè, peggio di gay ingenui. IO NON.

3. Vegeta che arriva tipo Milord per salvare Sailor Moon, ma con ki-blastate a go go al posto della rosa rossa. CI PIACE. Ed è ovvio che lo salva, Goku fa bene a fidarsi. Altro che "se morirai sarà per mano mia". Te lo dico io che ci farebbe Vegeta, con quella mano. U.U
Tutto molto sexy comunque. Non dire che non l'hai fatto apposta.

4. Adoro tantissimo anche questa. C'è la tizia che li shippa, la situazione totalmente ambigua, un flashback su Vegeta-Sei e, ciliegina sulla torta, Vegeta pieno di rimorsi, pieno de problemi, pieno de paturnie. Insomma il mio principe preferito. Con ghiacciolino all'anice. Aaawww! Tipo mia nonna ♡
Ho AMATO la storia del loro primo incontro. Ti sei inventata un episodio carinissimo e il modo in cui Vegeta lo svela a Goku è davvero dolcissimo. Trovo che sia molto IC il fatto che il Principe tema che suo figlio scopra chi era un tempo. Ha il terrore di deluderlo, di non essere più visto da lui come l'uomo che ha lottato duramente per diventare migliore. L'eroe che suo figlio merita. Ma per fortuna ci pensa Goku a trovare una soluzione. E a tirarlo un po' su di morale. Non ho dubbi che manterrà il segreto. Vegeta non può non fidarsi.
Menzione d'amore per Radish che cagava la minchia a tutti perché doveva nascere suo fratello ma poi lo schifa totalmente! XD Amo!

5. Qui ho rotolato per quanto ho riso. Goku e la sua fobia. Comunque, io non so perché, avevo iniziato a leggere quella traduzione tempo fa. Forse l'avevi nominata... boh. E HO NECESSITÀ DI SAPERE COSA SUCCEDE. Quindi se non la tradurrai a breve spoilerami qualcosa quando hai tempo, perché sono troppo curiosa. Che cos'ha Goku??? Mica mi puoi lasciare così! O.o
Comunque quando Goku chiude gli occhi e Vegeta gli fa la puntura... ma ci rendiamo conto che si sarebbe fatto ammazzare?? Da lui?? Che grado di fiducia devi avere per chiedere una cosa del genere? E beh. Taccio che sennò risulto monotona. XD
O magari è tipo la scena di Silente che beve l'acqua demmerda per trovare l'horcrux: "UCCIDIMIIII" ma la puntura noooo!
Vabbè.

Che belline queste flash! Le ho adorate! Sono davvero contenta che tu abbia così tante cose da pubblicare e questa raccolta è un antipasto perfetto!
Bravissima come sempre! Non vedo l'ora che sia domenica.

Un bacio ♡
Aislinn

09/05/22, ore 13:42

Eccomi eccomi! Sono riuscita a leggere la tua ff finalmente e che dire...
T.. troppo bella questa raccolta brava!
R...acconti brevi ma intensi!
U.. nica sei nel descrivere kaka e vege
S... pero continuerai a scrivere di loro
T...i adoro per come hai reso il loro rapporto di reciproca fiducia...
🤣Lo sai che io ho sempre avuto TRUST in te, perché mi piace come scrivi e soprattutto come descrivi il rapporto tra questi due. In ogni singolo racconto, emerge la reciproca fiducia dei due, toccando diverse vicende che sembra di vedere direttamente nell'anime.
Io ho il gioco di Kakarot a cui tu fai riferimento e di sicuro in un attimo di pausa, giocherò alla storia secondaria a cui tu fai riferimento in uno dei racconti.. E che ovviamente è....il mio preferito 😍😍😍😍trunks e Goten insuperabili 😍😍😍 e che bello aver immaginato un primissimo incontro tra kaka e vege sul loro pianeta natale 😍sei piena di fantasia... Ogni volta mi domando come mai ad essere così fantasiosa.. Brava brava brava..
Ora ho voglia che arrivi domenica prossima per leggere il prequel di dragon ball z...
Wow e... Niente.. Ho ancora TRUST.. In un certo piano L... 🤣🤣🤣🤣😀😀😀😀

08/05/22, ore 18:28

Inizio questa recensione con una domanda
Non dovrei shipparli anche quando non sono shippabili, no? Dovrei evitare di farti sfolli inerenti alla ship :'D

T

Dalle prime righe so già che è Veggy perchè I feel you bro, vorrei isolarmi anche io delle volte!

Veggy ti sei perso un ubriacata, diciamo che questo è un punto a sfavore sia per me che per te, voglio dire, sopportiamo la festa e ubriachiamoci di rimando!

AHAHAHAHA IO COME IL GENIO AD OGNI MIA UBRIACATA XD STO MORENDO XD
p.s. non so chi sta messo peggio tra furia e idiozia :'D

Veggy non fare queste richieste a Zeno che quello è capace di prenderti sulla parola XD

Chichi, io fossi in te non direi a Veggy "fanne ciò che vuoi" sul conto di Goku, voglio dire, ecco, si, lo sai, vero? E poi c'è sempre il concetto che potrebbe ammazzarlo veramente e la cosa sarebbe alquanto complicata per una serie di fattori XD

AHAHAHHA SEI COME MIA MOGLIE XDDDDD LUI è TUA MOGLIE AMORE MIO <3

IO STO RIDENDO COME UN IDIOTA, MI CI RIVEDO TROPPO IN GOKU, NON CE LA FACCIO AHAHAHAH LE SBORNIE TRISTI SO LE MIGLIORI IN UN CERTO SENSO XD
Comunque anche io voglio andarmi a ubriacare con Radish, eddai deve esser bello... ubriacarsi con lui intendo, di Radish si sa già u.u

Le proposte indecenti di Goku so poco poco differenti, mio caro Veggy :)

Per la parte finale, direi di no purtroppo, ho visto persone assistermi da ubriaca e sparire subito dopo, ma posso dire che loro sono l'eccezione alla regola ;)

R

è tutto così awww, concordo però con Goku, non ci vedo tutta questa somiglianza, al massimo doveva scambiarlo per Bardack ma diamo la colpa al fatto che sia mezzo morto in questo momento :'D

Ahahahah abbiamo capito che per avere reazioni umane da parte di Veggy o lo devi ammazzare o lo devi far ubricare... ma credo che sia una cosa Saiyan questa siccome anche Goku è così, comunque il risveglio effettivo di Veggy avrei voluto vederlo, più che altro quando lo avrebbe ammazzato per quel racconto e come Goku lo avrebbe preso per culo per anni XD

U

A primo impatto e leggendo solo il titolo, mi so ricordata di quella oneshot, forse la prima che lessi dal tuo profilo, in cui Goku era depresso o qualcosa di simile T.T il mio cuoricino ha perso un paio di battiti :'D

AHAHAHAHAH IO AMO QUESTA SCENA NELL'ATRONAVE XD NON CE LA FACCIO XD POI MI CHIEDONO PERCHè AMO VEGGY XD

Dovresti mettere una terza opzione, Goku: perchè è pazzamente e incondizionatamente innamorato di te! A quel punto si che ti darebbe del pazzo psicotico, ma non ti andrebbe contro QUINDI XD

S

Goten tipo I dont give a fuck, give me my money!

AHAHAHAHAH STO RIDENDO MALISSIMO XD MO SE LA PRENDE PURE CON TRUNKS, MA PORELLO XD LA SIGNORA HA SOLO DETTO LA VERITà QUINDI ZITTO E ACCETTA LA COSA!
Piuttosto guardati bene il tuo caro figlioletto, che qui c'è gente che lo shippa con Goten... voglio dire, tale padre...

Impossibile è l'ultima parole che voi dovreste pronunciare, miei cari XD

Vegeta, secondo la psicologia, se ti fa schifo il concetto gay è perchè in fondo sei attratto da tale cosa. Io la butto lì.

-A proposito...
-Cosa?
-Io e Goten stiamo insieme
-COSA?

Allora cari, praticamente Vegeta voleva uccidermi. Storia avvincente, vero? Poi praticamente gli ho salvato il culo un paio di volte perchè io ho buon cuore, o forse sono stupido davvero, e ora siamo bff. FINE. XD

GOTEN HA CAPITO TUTTO. IO TI AMO.

Tu sei buono, idiota!
Comunque sta cosa che tutti pensano che Vegeta in realtà è sempre stato il cattivo della situazione mi manda in bestia! è sempre stato così da tempi immemori e pure con Super stanno a dire cose contro di lui, non hai idea della discussioni mandate a quel paese con "pensa quel che vuoi" quando mi dicevano cose contro di lui e non sentivano altra ragione!
AAAAH SO QUELLA CHE DIFENDE A SPADA TRATTA PIù DI QUALSIASI ALTRO PERSONAGGIO IN TUTTI I FANDOM ESISTENTI

ODDIOOOOO IL PRIMO INCONTRO T.T AMORI LORO T.T

AHAHAHAHAH NON CE LA FACCIO XD
Si, Goku, si immagina eccome XD solo che non lo dice, you know

Goten, voi siete fratelli sono se siamo in Game of thrones ok? XD

Mio dio che risate questa parte XD fino a ora la mia preferita ahahah XDDD

T

Morirò... DI NUOVO?

IO QUANDO PENSO DI DOVER FARE LE ANALISI DEL SANGUE. LASCIARE MORIRE IGNORANTE, OK? VOGLIO VEDERE I MIEI ULTIMI ISTANTI DI VITA!

Quando vado a farmi le analisi del sangue voglio Vegeta come infermiere e non per motivi mlmlml, ma perchè ho bisogno che mi motivi come fa con Goku XD

AHAHAHAH IO STO AMANDO TUTTO CIò, ADORO DA MORIRE, MA LA MIA PREFERITA è LA SIGNORA CHE LI SCAMBIA PER FAMIGLIOLA FELICE XD E COME DARGLI TORTO MIO DIO XD
E riguardo la nuova pubblicazione, devo dire 3 cose
1 Ovviamente ci sarò
2 Radish oscurerà Veggy, scusami amore mio ma Radish è la prima crush!
3 Come posso leggere di Nappa dopo Hakai? AHAHAH IO GIà RIDO
Ma vabbè ci sentiamo alla prossima, un bacioneoneone <3

08/05/22, ore 17:47

👋
[T]utto quel Sakè! (cit)
Vegeta: E te pareva -.- se nun ce sta almeno 'na sbronza, non è la eevaa-
Goku: -Vegiiiiiii-giiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
Vegeta: -'a sbevazzone -.- ma ciaaaooooooooooooo-
Goku: -mica so' l'uuuuuni-cooooooooo, Vè *indica l'autrice con un whiskettino in mano* guarda un po' là-
Eevaa: *chiamata in causa* -per un bicchierino, saiyan -.- uno-
Vegeta: -che poi diventano due; tre; ed il quarto vien da sé -.- a quando una storiella senza sbronze/ciucche, piccola 😇 poi finisce che noi pg finiamo tutti in terapia per problemi al fegato-
Eevaa: -O.o-
Vegeta: -cicci' 📣 te ce fai sempre be' -.- o finiamo come ti ho detto poco più su, oppure finiamo dritti dritti alle riunioni della A.A, aqui-
Eevaa: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEE -.- addirittura-
Goku: -vuoi un cicchettino, eesbleeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrggg- *voxxta come se non ci fosse un domani*
Eevaa: -azz - e scusate il francesismo - mi sa proprio che il Son ha bevuto un po' troppino-
Vegeta: -grazie a chi, piccola-
Eevaa: -ehm ehm 😇 grazie a me, saiyan-
Vegeta: -mabbrava, eevaa-chan *lancia all'autrice un peluche di quelli del tiro a segno* sgancia un rimedio dopo-sbornia, almeno-
Eevaa: -seeeeeeeeeeeee -.- mo' ve mollo una pozione antisbornia direttamente dal fandom di HP -.- ma fatemi il piacere...
il saiyan, all'uscita di eevaa, si schiaffa la mano in faccia
E te credo che la Chichi era furiosa 😂 si è ritrovata il marito completamente 'mbriaco 😂 spero solo che non guidasse lui, eevaa-chan-
Chichi: -hai voglia, sennò, ad ammazzarci per strada perché qualcuno, aqui *indica Goku* non ha/tiene mezze misure riguardo il/al bere :/
ehm ehm
[R]idicole manie di autodistruzione. (cit)
Vegeta, qua, era decisamente andato, visto come ha scambiato Goku per Radish-
Goku: -e conta che mio fratello - rispetto al sottoscritto - teneva 'na chioma chilometrica che manco Rapunzel, eevaa 😅
poco dopo
«Io... ti avevo scambiato per... a volte me lo ricordi». (cit.1)
«Davvero?»
«... siete... scemi uguali» (cit.2)
Aaaaaaaaaaaaaaaaa 😂 ecco spiegato perché ha scambiato il Son per Radish 😂 sono entrambi dei cretini 😂 passando ad altro, eevaa; finalmente 'na gioia per Vegeta 😂 ok, l'è mezzo andato nel processo, ma per una volta - una - Vegeta saved the day alias/aka finalmente un nemico l'ha distrutto luuuiiiiiiiiiiiiiiiiii 😂
xP
[U]rgente richiesta di salvataggio. (cit)
Vegeta to the rescue 👍 e meno male, direi-
Vegeta: -sai com'è, piccola 😇 se aspettavamo un certo mollusco preso a caso, allora campa cavallo ché l'erba cresce alias/aka ciaone proprio :|
O.o
Meno male che il bel principone aveva/ha tutte quelle conoscenze nello - e dello - spazio derivanti dall'essere stato, suo malgrado, al servizio di Freezer 👍 in caso contrario, il Son, sarebbe stato bello che fritto in padella...
andiamo al prossimo
[S]comode domande della domenica. (cit)
Mi sa che Goku e Vegeta, in questa parte di storia, hanno beccato uno/una yaoista appassionato/a della Kakavege-
Goku: -'o cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-
Vegeta: -sarebbero coloro/quelli che ci vedono come coppia, defixxxnte -.- noi non siamo una coppia amorosa 🌋 oooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🌋
sclero!mode on del saiyan
Notare come Goku - come al solito, del resto - non ha capito un caxxo-
«Io e Goten è un po' che ci stiamo pensando, ma tutti continuando a darci risposte un po' evasive...» (cit)
-e come quel continuano tiene una D di troppo, signorinella 😅 per forza poi Vegeta s'incaxxa 😋 l'è contro gli strafalcioni in generale 😋
Chissà se un giorno racconteranno davvero a Trunks e Goten come si sono conosciuti, e se lo faranno prima che i due comincino a shipparli 😋
andiamo al prossimo
[T]ossine maledette! (cit)
Da notare come Goku preferirebbe morire piuttosto che farsi fare una semplicissima iniezione-
Vegeta: -te lo dico io, perché preferisce morire, summer-
Io: -fammi indovinare, saiyan 😈 perché così, almeno, avrà la scusa pronta del non dovere tornare a casa da quella sclerata di sua moglie, vero-
Vegeta: -ci hai preso in pieno, summerina 😈 sai com'è *imita la voce del ritardato* se sono morto, Chichina non può mica pretendere che io torni a casa e/o pigliarmi a padellate e/o urlarmi nelle orecchie 24 ore su 24 devi lavorare, perché stiamo a fini' i soldi, Vegè 😇 quindi sì, famme pure muri' 😈 non per niente Kakarotto l'è senza cervello-
Goku: -buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh- *piange*
Vegeta: -e mica è colpa mia se dimostri di essere cretino un secondo sì, e l'altro pure, saiyan 😈
xP
Per fortuna il principone ha trovato il modo per fregarlo 😈 e via con l'iniezione, annaaaaamoooooooooooooo 😈 passando ad altro, eevaa-chan-
«Tra ventiquattro ore ti dovrò fare il richiamo!» (cit)
Goku: -come sarebbe il richiamo 🌋 ooooiiiiiiiiiiiiiiiiii 🌋
il Son squadra l'autrice
Non dirmi che dovrà fare tale richiamo a vita, cicci' 😱
azz - e scusa il francesismo -
-Sempre in quella shot faccio riferimento al primo incontro tra Goku e Vegeta sul pianeta Vegeta. Beh, me lo sono inventato, non è canonico. Anche se sarebbe davvero carino. (cit)
Ed io che lo credevo canonico, eevaa-
-Come avrete notato, non ho potuto fare a meno di nominare il Rokk anche in questa storia. A differenza di come l'ho inserito in "HAKAI" (in cui lo descrivevo come una bevanda tipica dei Saiyan) sono tornata a renderlo una bevanda orribile intergalattica, come in "Across the Universe". (cit)
Vegeta: -sbeeeeevazzooooooooooooooona-
-In "[T]ossine maledette" l'idea delle spore tossiche prende spunto dalla storia inglese "Contamination" si Cosmicmewtwo - che prima o poi continuerò a tradurre in italiano, promesso. (cit)
-questo lo vedremo, piccola-
Ora sono curiosa... quale delle cinque shot/drabble avete gradito di più? (cit)
-qua passo 😂 mi so' piaciute tutte-
E poi, beh... non so se avete notato, ma in due di queste shot viene citato Radish che piano piano sta diventando uno dei miei personaggi preferiti. (cit)
Radish: *guest star perché sì* -grazie, eevaa 😍 graazieeeeeeeeeeeee-
Da domenica prossima inizia una nuova avventura chiamata "Mercenari", che vedrà protagonisti Vegeta, Nappa e Radish in giro per lo spazio dopo l'esplosione del pianeta Vegeta. (cit)
Nappa: *seconda guest star* -scommetto che sarà durante quest'avventura che io diventerò pelato 😇 Vegeta+Radish=si salvi chi può, visto come il primo l'è scaxxato, e il secondo è ritardato-
Radish: -sarai te, il ritardato 🌋 aho' 🌋
ops
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 09/05/2022 - 07:05 pm)

08/05/22, ore 15:12

Ho visto la storia su Instagram e non ho potuto fare a meno di venire a vedere, e per fortuna che si tratta di una serie di one shot già conclusa, o essendo in periodo d’esami, alternare due storie sarebbe stato davvero molto pericoloso per me.
*Legge nelle note dell’autrice che uscirà una storia che parla di Nappa, Vegeta e Radish* Ma dopotutto perché no… perché non dovrei rinunciare agli studi?

Al primo mini-episodio mi sono divertita tantissimo: sono contenta che tu ci abbia messo di mezzo il carnevale, e questo perché nella mia città è una forte tradizione che rispettiamo con i dovuti valori, e di conseguenza è una festa a cui sono molto legata da sempre! Vedere Goku ubriaco non ha avuto prezzo, soprattutto perché ovviamente a prendersi cura dello sbronzo ci ha pensato il principe dei saiyan😂 Oh dei, quanto posso shippare questi due solo Kaioh lo sa!

HO VOLATO QUANDO GOTEN HA PENSATO ALLA FAMIGLIA DI UN SUO AMICHETTO CON DUE PADRI QUANDO LA SIGNORA SI È COMPLIMENTATA! E adoro il fatto che tu ti sia inventata un piccolo primo incontro fantasioso tra Goku e Vegeta, veramente carino :3

Comunque per farti capire quanto sono malata, per tutto il tempo ho pensato “beh, ora limoneranno” nonostante sapessi già che non sarebbe successo😂 oddio, credo di avere qualche piccolo problema con questi due, non riuscirò mai a scrivere qualcosa in cui sono solo amici, non ci riuscirò e basta, la tentazione sarebbe troppa e ti stimo per aver resistito in questo modo😂

L’ultima parte simpatica e anche molto bella… mi ha ricordato quella scena in DBZ in cui Vegeta doveva curare le ferite di Goku su Namecc e l’ha rimproverato perché quello stupido pensava che avrebbe usato “dei metodi antiquati come le punture”… beh, stavolta le ha usate per davvero😂

Alternerò After All alla storia che uscirà ora, e questo perché la curiosità è troppa, non potrò farcela, it’s time to fallire tutti i miei esami!

-hilaros