Una vita noiosamente infernale
di Coso96

11/12/22, ore 11:37

Capitolo sufficientemente dinamico e divertente, il legame tra Charlie e Frank si sviluppa in maniera intrigante e mi è piaciuta molto la parte del mare di sangue e l'introduzione di Lilith, anche se personalmente avrei dato a Charlie giusto un paio di momenti tutti suoi(tipo liberarsi da sola mentre era tenuta prigioniera). In bocca al lupo coi prossimi.

31/07/22, ore 20:45

Buonasera!
Mi dispiace averci messo tanto per passare, ma sono felice che la storia stia proseguendo!
Oggi abbiamo visitato uno dei luoghi più Inn della società dell'inferno, ma procediamo per ordine.
Mi chiedo come mai Charlie non abbia uno stuolo di guardie del corpo a questo punto, voglio dire, questa ragazza rischia la vita in continuazione, menomale che esiste Frank, Frank che... beh conferma il suo essere un superuomo pestando una ciurma di pirati e respingendo un mostro marino lanciando palle di cannone.
E niente, anche con un avvelenamento da radiazioni in corpo quest'uomo è ancora un mostro.
Ma mai un mostro quando Lilith, che ovviamente se le tocchi la figlia diventa una bestia peggiore di Kaiserin, che è tutto dire.
Abbiamo escluso una sospettata dalla lista, ma allora chi è stato?
E la morte dei due eredi di una della più grandi famiglie dell'inferno come influirà sullo scenario politico assieme alla morte di varie Overlord?
Ma soprattutto, come farà Frank ad uccidere Lilith?
Forse è il caso di cambiare fronte e spiegare la sua situazione alla regina, credo gli semplificherebbe non poco la vita.
Maaa temo che non sarà così semplice e immediato, ma ha sempre altri bersagli su cui concentrarsi, e se non altro ora ha la fiducia della regina.
Peccato per Seviathan, sembrava una persona simpatica.
Di Helsa invece credo che in pochi ne sentiranno la mancanza, forse i genitori ma non ne sarei troppo sicuro.
Beh, non vedo l'ora di vedere come si organizzerà il nostro ragazzotto... anche perché non ha tutto il tempo del mondo.

Quindi, alla prossima!