The Mandalorian & The Viper
di Evola Who

07/09/22, ore 10:59

Ed eccoci giunti all'ultimo capitolo di questa storiella!!!
Allora, Mando è riuscito a scusarsi con Oberyn e finalmente questi due sono riusciti a parlare fra di loro senza doppi sensi, senza manipolazioni di alcun genere... e finalmente arrivano a capirsi. Oberyn ammette i propri errori e che forse avrebbe dovuto gestire la situazione in modo diverso (e meno male che se ne è reso conto). Mi è piaciuto il modo in cui spiega la situazione alle proprie figlie, spiegando che sì, fa male ma che è stata una lezione importante.
Non faccio fatica ad immaginarmi le bimbe che non vogliono dire addio al Bambino e mi ha ricordato molto quella scena in quell'episodio stile i magnifici sette nella prima stagione di The Mandalorian ^^ Cucciole!
Ma la cosa più bella sono stati forse Mando e Oberyn verso la fine del capitolo.
Oberyn vorrebbe tanto conoscere il volto di Mando ma non si permetterebbe di chiedergli di togliersi l'elmo... e Mando gli concede appena un indizio che, però, vale tanto. Mi piace un sacco che lo specchio in realtà voleva essere un indizio plateale e senza seconde chiavi di lettura mentre Oberyn va ad immaginare un qualche significato metaforico XD
Approvo AHAHAHA Mi è piaciuto molto!
Grazie mille per questa storiella! E' stata simpatica ma anche un po' tenera ^^
Spero di recuperare presto anche altre tue storielle ^^
Sciauu!
A prestooo!
Carmaux

P.S. scusa ho fatto un mezzo casotto e ho cliccato per sbaglio "cancella recensione" -.- per fortuna sono riuscita a recuperarla e a riscriverla ^^ scusami XD