Lost Remembers
di Klarette

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
11/09/09, ore 00:22

Itachi è parecchio stronzo, concordo..è leggermente OOC. ma ti stai rifacendo molto con Naruto..lui è un tipo che non porta rancore, è buono, fa tutto il duro ma sotto sotto è come il pane e non è arrabbiato con sasuke anzi prova subito a farlo integrare. questa storia mi incuriosisce, ma ci saranno scene particolari tra itachi e sasuke? cmq all'inizio la prima persona che ha incontrato sasuke pensavo fosse naruto invece era quella gallina di ino ahah. alla prossima e inserisci presto scene zozze (so ke qui naruto è un gran porcello in calore)

09/09/09, ore 13:23

ciauzz!! che bella! questa fiction mi piace moltissimo! finisce direttamente nei miei preferiti, la storia raccontata da Itachi è molto bella, ma poveretto si è innamorato del suo Otouto mentre questi fa amicizia con Naruto ^_^ poveretto mi fa un pò pena...beh io aspetto il seguito! ^_^ ciaoooo!!!

08/09/09, ore 22:15

Mi intrica parecchio questa fic. Spero che la continui presto^^ un bacio da marynana89

07/09/09, ore 20:13

sisi a me piace molto questa ficcy....mi hai molto incuriosita la trama è molto bella anke se sl all'inizio e mi hai molto kolpita kon il tuo modo semplice ma effikace di scrivere.molto brava!!aspetto kon ansia il proximo kapitolo!!bacioni^^

07/09/09, ore 19:53

ciccissimaaa!!! Per il mio aiuto mi aspetto almeno un gelato ihihhihiih....ah cmq ^^ stai andando bene, continua così.

07/09/09, ore 12:07

ciao, come inizio mi incuriosisce molto e mi sembra anche scritto bene a parte qualche punto come "E tuttavia mio padre però non ci aveva mai fatto caso." in cui o metti tuttavia, o metti però. Sono curiosa di vedere come si svolgerà, una domanda cosa vuol dire SasuNaru reverse, che si invertiranno i ruoli seme uke? al prossimo kiss

07/09/09, ore 11:19

Ciao, non so da dove cominciare... sarebbe meglio inizare dicendo che la trama mi ha molto colpita e il primo capitolo anche. Le tematiche sono molto dure è vero ma a me piacciono molto. Hai iniziato a descrivere un Itachi molto OOC ma va bene lo stesso, continuerò a seguirti mi è piaciuto molto l'inizio di questa storia. Complimenti! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]