Lost Remembers
di Klarette

25/10/09, ore 21:37

Bellissimo chappy ^^ mi è piaciuto molto, anche se un bacio tra Sasuke e Naruto.... ok ritorno in me. Quello che dice Itachi all'inizio mi incuriosisce da morire. Va bene che mi ha incurito dall' inizio, ma ora che vuole dire che Sasuke sta male per colpa di Naruto? Ok basta la smetto ^^ alla prossima recensione

25/10/09, ore 11:47

Ciau!! XD ok, stiamo parlando su msn e io ti commento la fic!! XD sono malata...! Bè, ma almeno due parole dovevo dirtele... *_* E' stupenda!!! La adoro e non ho parole per farti i miei complimenti!! Mi dispiace per Naruto che c'è rimasto male quando Sasuke è andato con Itachi... ma almeno Sasu ha cercato di andare da lui l'ultimo giorno... Peccato che Naru non c'era ( dettaglio "insignificante"! XD ) E vabbè, spero di sapere presto che accadrà! Un bacione!!

14/10/09, ore 20:22

Nuooooooooooo la gita capitata proprio a puntino per i due piccioncini rovinata così dall'arrivo di quel bastardo di Itachi! \_/ Maledetto geloso di un Nii-san ha rovinato a Sas'ke la sua gita e la sua occasione di stare un pò da solo con il suo dobe. Capitolo meraviglioso come sempre complimenti! ^^ Non vedo l'ora di scoprire chi è il misterioso interlocutore di Itachi perchè deve fargli una bella lavata di testa e dirgli di non impicciarsi negli affari di suo fratello! Naruto ha fatto proprio bene e non esserci l'ultima sera così si fa. Non si farà mettere i piedi in testa dal teme! XD XD XD Aaaah mi piace troppo questa storia non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! ^^ A presto tesoro e ancora complimenti! ^^ Un kiss!

14/10/09, ore 14:29

ciao Kla! ^_^ non so davvero da dove iniziare, il capitolo è semplicemente...WOOOW!!Itachi è decisamente bastardo, Sasuke fa di tutto per non destare sospetti e per non far infuriare il caro " nii-san", e il povero Naruto ci rimette...^_^ mi è piaciuto davvero moltissimo, l'ultima frase del racconto ha suscitato un enorme interesse da parte mia, tanto che adesso sono ancora più curiosa di vede il proseguimento del capitolo. quindi aspetto il prossimo aggiornamento. ciaooo!! a presto!!^_^

13/10/09, ore 23:17

Altro che pomodori.. io ti lancio un bichè di fiori..mi vuoi sposare? Che bel capitolo..Mi è venuto un colpo leggendo la parte di sasuke ed itachi nel letto.. Itachi è possessivo fino al midollo, una persona cattiva ed ambigua, ma Sasuke è ancora più contorto secondo me.. Lui sembra non sopportare il fratello ma nonostante ciò non fa nulla, anzi in alcune circostanze lo asseconda. L'interlocutore chi potrebbe essere continuo a chiedermi, e chi sarebbe questa ragazza? L'interlocutore è qualcuno con cui itachi ha molta confidenza, da come lo ha risposo "fatti i cazzi tuoi".. davvero non saprei. cara coso curiosissima! aggiorna subito voglio leggere cosa ha combinato naruto l'ultima sera. ^___^

13/10/09, ore 22:56

Ok...decisamente l'interlocutore di Itachi, non è Sasuke (l'ho capito dal *vado a trovare lui in ospedale*) *Me:sbaglio sempre in queste cose...dannazzione...tsk* *Sasu:schiappa!!* *Me:TT_TT grazie per ricordarmelo ogni volta...* *Sasu:sono qui appositamente per questo!! u.u* *Me:ohw!... si gira sconsolata e se ne va nell'angolo più buio della stanza a deprimersi* Ora passiamo alle cose SCONVOLGENTI. Perchè Sasuke prima di uscire di casa ha baciato Itachi?... Perchè Itachi deve rovinare una gita scolastica?...ma sopratutto PERCHE' Sasuke gli ha detto il nome dell'albergo in cui stava?(io, se fossi stata in Sasuke, mi sarei immaginata una capatina da parte del mio psicomalato-psicomentaleandatoaicani-finitocomecaccanelloscaricodelwc fratello... *Ita:così mi ferisci ç_ç* al massimo gli avrei dato un indirizzo sbagliato!!)...Perchè Sasuke ha accettato la proposta di Itachi di andare a dormire in camera sua? così lasciando un piccolo, povero, dobe tutto solo e indifeso?...Perchè i fratelli Uchiha fanno ciò che NON dovrebbero fare?? (certe cose il teme dovrebbe farle solo con Naruto...Me:giù le mani da li... Itachi!! è_é) Perchè l'ultima notte Naruto non era in camera? DOV'ERA?? CON CHI ERA?? COSA FACEVA?? *sto impazzendo =_='* Itachi ti odio, ti ho odiato a ogni riga che leggevo, sempre di più, sempre di più...e tu Sasuke non credere di essere entrato nelle mie grazie...VI ODIO A TUTTI E DUE!! UFFAAAAAAAA!!! ç__ç *Sasu:sembri pazza* *Me:zitto tu....sei in cima!! @_@ SHARINGAN!!* *Sasu:O.O' perchè hai lo sharingan* *Me:per ucciderti...prima te, poi tuo fratello...in fine vado a torturare tuo padre MWHAAAHAAHAAA!!* *Sasu:dov'è finito tutto l'amore che avevi per me??* (povera me...sono disperata...questa fficcy mi sta mandando all'esaurimento) Ora mia cara, arriviamo a noi due *me ti quarda minacciosa... @_@ ovviamente con lo sharingan attivo!!*...........................................COME HAI POTUTO!!?? *Me piange disperatamente* ma a Sasuke piace suo fratello o fa così solo perchè sa quanto sia possessivo e psicomalatoinstabile-incapacediintedereedivolere *Ita:ti ho detto che così mi ferisci ç__ç* Itachi?? Ora mia cara... ti avviso!!...sei ancora la mia autrice preferita U_U....perchè la tua fficcy la trovo veramente ineressante e veramente, veramente bella... (anche se c'è un certo "qualcuno" *Ita:mi sento chiamato in causa con quel "qualcuno" ç__ç così mi ferisci...* che cerca in tutti i modi di distruggere la mia quiete quotidiana, e soprattutto la mia sanità mentale....sempre che ne avessi già una =_=') ma stai sicura che la prossima volta...quando imposterai la fficcy...ti dovrai ricordare di questi occhi... @o@ SHARINGAN!! perchè saranno sempre li. Fissi su ogni tuo movimento ogni tua azione!!..... (se hai paura ti capisco...anche io ho paura di me stessa -__-")..........i miei occhi, che osservano ogni........ *Kla:perchè ti alloppi poteri non tuoi? =_=' e poi quelle sono due semplici chiocciole...non sharingan* *Me:@\\\\@......c-cos ? n-non..no...non è................................................."caspio... mi ha sgamata!!"...............................................................................................FFCAPPA!!! mi do alla fuga con la coda tra le gambe, con dietro Itachi che implora il mio perdono* *Sasu:tsk...che scena patetica* Comunque.............a parte le mie idiozie... Naruto.......io faccio il tifo per te!! *Naru:grazie!! çvç* *Me: *O* non resiste alla tentazione di strapazzarlo Che caruccio che sei!!!* Non vedo l'ora di leggere il seguito!! cerca di impostare il prima possibile dolce donzella *w*!!!...sono curiosissima!! non sto nella pelle!! non vedo l'ora di sapere chi è questo misterioso interlocutore!!...E vorrei sapere cosa passa per la testa del Teme (il ragazzo è molto ambiguo...non disprezza pienamente le attenzioni del fratello, come ho potuto notare... è_é grrrr....) Ciao caraaaaa!! *o* te amoooooooooooooooooooooooo... *O* Ciao ciao IlarioneXD

13/10/09, ore 20:55

è stato stupendo questo capitolo! Ovviamente io predomino con una SasuNaru, ma sapevo già di trovarmi con un Uchihacest quindi puoi stare tranquilla! Mi troverai ancora qui a recensirti ogni volta che completi un capitolo! ^^ Non vedo l'ora di sapere che fine ha fatto Naruto! E voglio che Sasu si faccia un esame di coscienza! Non deve far soffrire Naruto! (anche se sono sadica io muahaha! XD ) E poi voglio capire chi sarebbe l'interlocutore di Itachi, la ragazza che lui nomina e il ragazzo all'ospedale. Spero non sia Sasu o Naru... >_> Vabbeh, lo saprò solo leggendo!^^ Un bacio grande da marynana89.

13/10/09, ore 19:39

Donn't worry! Io,come tanti altri non smetterò certo di leggere la tua fanfiction! Ok...ora recensisco... 0.o *__* ç__ç T.T ... Sono in tilt! Povero piccoolo Sasu!!!Vabbè magari un pò di responsabilità la ha anche lui...ma è il fratello che praticamente lo minaccia in silenzio! Sai che mi ha fatto tanta pena quando sasuke esce di casa e suo padre è semplicemente contento che se ne vada!! Sono curiosissima di scoprire chi è l'interlocutore di Itachi che c'è in ogni capitolo XD !!!! però un pò di angoscia...chi è che Itachi và a trovare in ospedale?? Temo di sapere la risposta!...0_o Comunque bellissimo e avvincente capitolo (ormai non mi scollo più) Un bacioneeeee!

13/10/09, ore 16:55

Di sicuro non hi perso me,consolati.
Non so perchè le Uchihacest sono così discrimiate e dire chè anche leggera come cosa che ha scritto.
Bellissimo capitolo e ora una domanda sorge spontanea nella mente:
dove è andatto a dormire Naruto,nell'unico giorno in cui Sasuke era tornato in stanza?
Voglio saperlo!!!!!!
*E fu così che ricoverano Kate_Love nel manicomio*
Al prossimo capitolo!!!

13/10/09, ore 16:54

Molto bello il capitolo, forse un po' troppo speigata alla veloce, ma mi è piaiuto molto
Inizialmente quando parlavi dell'inizio della gita, mi sono detta, "mi sa che mi sono persa un capitolo... " Perchè ero rimasta col pensiero, alla serata col pub insieme a Naruto... E invece... niente! xD
Poi andando avanti con questo capitolo quando Itachi voleva scoprire la località in cui avrebbero soggiornato Sasuke e il resto del gruppo, mi sono detta nuovamente: "ma noooooo non può farlo... insomma... Dai...!! " E poi sotto il mio sbigottimento, Itachi li ha seguiti e ha rovinato la gita a Sasu.. Povero. Ma una cosa non capisco, se a Sasuke non piacciono le attenzioni che gli rivolge il fratello, perchè continua a farsi toccare da lui, perchè continua a trattarlo gentilmente, come se niente fosse? Anche se dentro non so ancora cosa provi...
E per finiri, il finale mi ha rattristata, perchè hai descritto così bene i sentimenti di Sasuke, che ci sono rimasta male anch'io... Sasu Si aspettava tutto felice e speranzoso di stare con Naruto finalmente... Ed ecco che tutto è nuovamente a rotoli... Povero il mio tessò! -_T
Continua presto, kiss bellas

13/10/09, ore 15:37

ciao! Nooooo che palle Itachi non potevi startene a casa?! Certo anche Sasuke ha le sue colpe dovrebbe imparrae ad imporsi un pò, uffa ha rovinato i miei piani per i tre giorni con Naruto... e poi cosa vuol dire "Ma lui non c’era." Dov'era andato dai suoi amici a dormire? sono curiosa, inoltre sto riflettendo sull'interlocutare di Itachi e poi quella ragazza che hanno nominato chi sarà? Aspetto presto il seguito kiss

13/10/09, ore 15:25

Si che mi è piaciuto *_* Pero sai..non capisco una cosa.Sasuke alla fine va dietro al fratello,in questo capitolo gli prende la nuca per continuare il bacio.Io non capisco >.< La ItachiSasu mi piace (: ma ovviamene sempre SasuNaru u.u Brava ^___^ Bacino

13/10/09, ore 15:04

Bellissimo cap !!!! ;) la fanfiction mi piace moltissimo. Il capitolo è scritto bene, l'unico dubbio che ho è cosa ne pensa Sasuke di tutto questo rapporto con Itachi. Da una parte sembra consenziente, ma quando dice che aspettava la gita per stare lontano da tutto e tutti, mi sembra che in realtà ci soffra, che si senta soffocato, almeno in parte. Comunque si chiarirà dopo =D un bacio alla prossima recensione.

13/10/09, ore 14:54

No, no affatto! E' stato divertente immaginare quel casinaro di Naruto intento ai preparativi, ovviamente , dell'ultimo minuto! E non mi aspettavo invece il gesto di Sasuke. Molto generoso. Itachi..é davvero una iena rosa dalla gelosia in questo capitolo. Insomma...é vero che c'é qualcosa di entrambi in questo rapporto..ma addirittura rovinargli la gita..in fondo non era detto che sarebbe successo qualcosa di fisico tra Sasuke e Naruto. L'ho trovata una mossa subdola e spietata, lo confesso. E non capisco...come mai Naruto non c'era in camera l'ultima sera?? ç______ç Al prossimo splendido capitolo autrice! *_*

06/10/09, ore 19:28

Eh, che capitolo!ma davvero complimenti.. Originale la scena dove Sasuke e Naruto si strusciano tra la gente durante la fila è davvero eccitante. imbarazzantissima la scena di naruto nudo davanti a Sasuke, ho cominciato a ridere come n'ebete! Secondo me il dialogo di itachi è un sogno.. ho la sensazione che se lo stia immaginando l'interlocutore o no? Perchè anando ad eslcusione non potrebbe essere razionalmente nessuno.. nemmeno Sasuke! Aggiorna presto ciaoooooo