Eterno
di Spensieratezza

11/09/23, ore 12:31

Ciao, eccomi ancora per leggere e commentare questa storia e devo ammettere che sono molto emozionata perché ormai manca davvero poco alla fine, le situazioni sono tutte risolte o quasi e ci sarà davvero il lieto fine per tutti, che come ben sai è quello che amo tanto!
Mi sono rotolata quando Adam ha detto di voler aiutare le persone ancora di più di quanto facciano i Winchester e Sam e Dean hanno pensato alle cose più estreme, andare a fare volontariato nelle zone di guerra o addirittura farsi prete! XD XD XD Bellissimo! XD XD XD L'idea di Adam, invece, è molto bella e altruista e sinceramente credo che ci vorrebbero veramente persone come lui e Jack, che comunque non sono proprio esseri umani e hanno poteri speciali, per guarire le persone dalle malattie che distruggono il mondo e che portano l'odio e le guerre. Devo ammettere che non credo tanto a questa storia dei chakra, però credo che se la gente avesse la possibilità di riscoprire il legame con la natura, di capire cosa veramente è e cosa desidera, invece di essere ingabbiata in tante sovrastrutture, sempre di corsa e arrabbiata, ci sarebbe veramente molto meno odio nel mondo, meno violenze, meno sballo. E alla fine Dean e Sam si rendono conto che è vero e che è quasi un miracolo, perché Adam e jack sarebbero potuti essere malvagi e invece hanno scelto non solo di essere buoni, ma anche di dedicare la loro esistenza a aiutare le persone.
Sinceramente, quando Adam ha baciato sulla bocca i suoi fratelli, non ho pensato che lo facesse per ingelosire Jack, ma proprio perché, essendo lui un giovane aperto e profondo, volesse dimostrare nel modo più spontaneo e intimo il suo affetto e ringraziamento per i fratelli, in fondo è una convenzione che il bacio sulla bocca sia solo per l'amante (parlo di bacio normale, ovviamente!) e ci sono anche dei popoli per cui è un modo normale di salutarsi. Infatti, quando bacia Jack che nel frattempo li ha visti e si è ingelosito, non è lo stesso tipo di bacio, quello vorrebbe essere un vero bacio d'amore, però Jack è arrabbiato e risponde con uno schiaffo! XD Dean e Sam, alla fine, dicono che Adam li ha "usati" per ingelosire Jack e quindi che non è molto angelico, però per me non è del tutto vero, non so, secondo me in quel momento aveva anche bisogno di un gesto molto più intimo e tenero per dimostrare ai suoi fratelli quanto gli volesse bene.
Un altro bel capitolo, ora sono curiosa di leggere come andranno avanti le cose!
Abby

06/08/22, ore 21:10

Adam ha ragione: milioni di persone hanno seguito Budda e i suoi insegnamenti ed era solo un umano, chissà quanti seguirebbero un nefhilim e uno speciale come lui. la depressione è davvero un mostro, ti uccide dentro e lascia un guscio che non riesci più a riempire. Pensa che mi sono regalata le 7 pietre del chakra ma, per ora, riescono solo a farmi addormentare.
Jack che fa il geloso è troppo adorabile! Si vede che tiene ad Adam! 😍

(Recensione modificata il 13/08/2022 - 08:53 am)

20/05/22, ore 11:58

Ciao😍
Posso dire che ho adorato Adam in tutto e per tutto. Quello che sostiene è così affascinante. potrebbe davvero aiutare le persone. jack che si unisce a lui per salvare più persone possibile è meraviglioso. Cass che li sostiene ..sciolta!!
I bross così orgogliosi di lui mi ha fatto piangere😍 L'abbraccio è così potente😍😍😍😍
E adam che vede jack e lo fa ingelosire? no va beh!! Qui ce un piccolo diavoletto in lui!! baciare i suoi fratelli?? jack mi ha fatto rotolare la sua reazione. è gelosissimo!! il bacio che gli dà adam con schiaffo annesso mi ha fatto rotolare🤣🤣🤣 cosa farà per riconquistarlo??
Ma sam e dean che assistono a tutto ciò sono il top! Rotolo. ora dean deve rimediare al quel bacio a stampo e rimarcare di chi sia Sammy😆😆 per me non arriveranno al motel...si fermano prima🤣🤣🤣🤣 aggiorna presto!!!
(Recensione modificata il 20/05/2022 - 01:38 pm)