Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    19/05/2022    3 recensioni
Dean è innamorato di Benny, ma poi arriva la tempesta Sam a sconvolgere tutte le carte.
Questa è una storia in cui niente è come sembra, in cui tutti i personaggi cambieranno e faranno delle metamorfosi che non ti aspetteresti mai.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Famiglia Harvelle, Famiglia Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Prima stagione, Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Eterno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ragazzi, è molto bello quello che voi fate, ma sento che potremmo fare anche ALTRO..insomma..potremmo fare di più!! Io desidero…salvare le persone! Non dai mostri, di quello vi occupate in maniera eccellente voi. Non che non voglia eh, voglio ancora..solo che..al mondo ci sono tantissime persone..tantissima gente che SOFFRE!! Io desidero AIUTARLA. Desidero portare sollievo ai loro CUORI!!” disse Adam con sentimento.

Dean e Sam lo guardavano sconvolti e un po’ spaventati.

“Oddio..vuoi andare a fare volontariato in guerra!” disse Sam.

“Cosa?? No, non intendevo..”

“Vuoi farti prete?? E indossare una tonaca??” chiese Dean.

No!! Sentite, c’è un mucchio di cose che possiamo fare per le persone che soffrono! Provate a pensare anche solo per un attimo, a tutta la gente che crede che Dio non esiste! Noi sappiamo che ESISTE, sappiamo che c’è qualcosa dopo! Loro NO!”

“Non puoi svelare l’esistenza del Paradiso. Insomma..dovresti svelare anche quella dell’inferno..e poi chi mai ci crederebbe?” chiese Dean.

“Era solo un esempio! Ma non è l’unica cosa che possiamo fare..quando sono andato alla ricerca di me stesso..”

“Quando ci hai abbandonati di punto in bianco per ritrovarti, intendi..” calcò Dean.

“Ho fatto delle ricerche così interessanti! Il mio mondo spirituale si è ravvivato di nuova luce, la mia conoscenza si è ampliata. La mia mente si è illuminata di piena luce!”

Dean guardò Sam preoccupato.
“Questo si vuole fare prete davvero, Sam.”

“Smettetela di fare gli stupidi! Non capite? Il male del mondo non sono solo i mostri, ma anche..la depressione, le malattie..la miseria..la solitudine.”

Dean e Sam sorrisero.

“Per i mostri possiamo fare tanto, ma per questi tipi di mostri, non siamo ancora in grado..” disse Sam.

Sbagliato! Si può fare tutto invece!”

Dean e Sam rimasero sbalorditi dalla sua reazione.

“Avete..mai sentito parlare di chackra?” chiese Adam mordendosi le labbra.

“Ssssiii. Sono quelle cose che hanno a che fare con lo yoga, vero?”

“Molto arguto, Dean! Hanno MOLTO a che fare con il benessere interiore! Con la nostra salute! Si dice che nel nostro corpo sono presenti dei centri energetici da cui fluisce..la nostra energia vitale e che se questi canali sono bloccati..noi beh..ci ammaliamo..ma non solo. Abbiamo problemi con i partner, con gli amici..possiamo avere problemi con la sessualità, anche!”
“Non credo di avere quel canale bloccato e neanche Sam!”

“Dean!”

“In tutto sono sette i chackra! Lo yoga aiuta ad aprirli! Insieme a Jack, abbiamo stabilito che forse…possiamo convincere la gente a fidarsi di noi e..”

Dean sorrise e gli prese le mani.

“Adam, è molto nobile quello che vuoi fare, ma a parte le mie scemenze, so di cosa parli e io e Sam sappiamo anche che lo yoga esiste da moltissimo tempo, molta gente lo pratica, ma questo non ha mai aiutato a sconfiggere le malattie..”

No!! Finora non ha funzionato perché non c’eravamo io e Jack a insegnarlo!” disse lui arrabbiato, sciogliendo le loro mani unite.

“Per un milione che lo prende sul serio, ce ne sono altri sei miliardi che non lo fanno. Se anche funzionasse come pensi di convincerli a…”

“Io e Jack non siamo umani, non del tutto! Questo significa che anche la nostra energia non lo è, e loro potranno vederlo! Oh, non svelerò la nostra natura, ma capiranno comunque che siamo speciali, che siamo diversi e ci seguiranno!”

“Quindi vuoi cambiare il mondo eh?” chiese Sam sorridendo.

“Non mi illudo di farlo..insomma..non sono mica Dio, no?” sorrise Adam schermendosi. “Ma se il nostro lavoro può aiutare anche solo poche persone..a stare meglio con se stesse..ne varrà la pena. Castiel è d’accordo con me! Ci aiuterà!”

Dean e Sam sorrisero.

“Quell’angelo pestifero non ci ha detto niente.” Disse Dean.
“Voi non vi fidate vero? Non avete fiducia in me!”
“Adam, non è questo..” disse Sam.

“Non capite?? Non vi siete mai chiesti perché io posso vivere qui sulla Terra senza avere gravi disturbi mentali?? Non vi chiedete perchè non sono impazzito o perchè non sono malvagio?”

Dean si guardò intorno nel supermercato.

"Cerchiamo di non farci sentire, eh.."

“Cosa c’entra questo adesso?” chiese Sam.

I miei chackra sono aperti! Sono diventato maggiorenne da troppo poco tempo per permettere al mondo di intossicarmi così tanto da chiuderli.”

Dean e Sam si guardarono.

“ Per questo, l’aldilà non ha scavato dei traumi in me..per questo la crescita improvvisa non mi ha fatto impazzire! Per questo sono potuto essere..buono..

“Tu ci credi veramente, vero? Che la bontà e la malvagità della gente, dipenda dai chackra?” chiese Dean.
Adam alzò le spalle.,

“E se anche non fosse così..lasciatemela questa illusione.”
Dean e Sam si inginocchiarono ad abbracciarlo mentre lui restava in piedi.
“Ma cos..”
“Siamo fieri di te, Adam.” Disse Sam.

“E se tu vuoi intraprendere questa crociata, noi ti appoggeremo in tutto e faremo tutto ciò che possiamo per aiutarti!” disse Dean.
“Non potete…sarete impegnati a salvare il mondo.” Disse Adam.

“Esistono tanti diversi modi di salvare qualcuno. Tu ce lo hai appena rivelato.” Disse Sam.

“Va bene..ma..adesso alzatevi, è imbarazzante.” Disse Adam.
 
Sam e Dean si alzarono ridacchiando.
“Adesso capiamo! Tu e Jack..due ragazzi che potevano essere cattivi e non lo sono stati.” Disse Dean.

“Sì. Ecco perché questa crociata per noi è così importante..magari non sconfiggeremo il male..ma possiamo insegnare alla gente che non è una battaglia persa..di smetterla di rassegnarsi al fatto che è inevitabile! Non è poi molto diverso da quello che volete fare voi.”
Dean sorrise.

“Curare i mostri…pensavamo ancora fosse un’utopia irrealizzabile..ma tu..tu ci hai ridato speranza e noi ti ringraziamo.” Disse Dean.
Sono tanto felice che voi lo diciate! Grazie!”

E inaspettatamente Adam, dopo quelle parole, stampò un bacio in bocca a Sam a coppa con le mani.

A Sam si mozzò il respiro subito. Lo guardò stralunato, ma anche Dean era sotto shock.
“Cos..cosa..” balbettava Dean.

“Grazie anche a te, Dean!” disse Adam con entusiasmo.
“Aspetta un attimo, cosa vuoi..”
Adam però era un fiume in piena e stampò un bel bacio anche a Dean.


La loro sorpresa però era niente in confronto a quando Adam trillò:
Jack! Ma che piacere vederti!”
Dean e Sam erano completamente spiazzati.

“Io..stavo passando di qua e..” disse lui imbarazzato grattandosi la testa.
“Stavo proprio illustrando ai miei adoratiiii fratelli, il nostro grande progetto! Loro ne sono entusiasti, come noi d’altronde!!” disse Adam sempre con un sorriso.

“Io..ne sono felice..”
“Vuoi dare anche tu a loro un bacio per ringraziarli?”
“Adam!! Ma che dici!” disse Dean avvampando come Sam.
“N-no!! No!! Io credo che..passerò!”
Adam scrollò le spalle.

“Va bene. Allora possiamo tornare al nostro progetto, direi che..ehi ma dove vai?? Scusate, devo andare a prendere il mio permaloso amico! Poi vi spiego!” disse Adam ridendo facendo loro l’occhiolino e correndo come se fosse un treno.
 
Dean e Sam lo guardavano ancora scioccati.

Adam si affiancò a Jack cercando di prenderlo sottobraccio, ma lui fece un gesto scattoso per divincolarsi.
Vaffanculo, Adam!”

“Dai, ma perché sei così nervoso..dovremmo festeggiare!”

“Non restare qua con me. Sono troppo nervoso! Anzi, perché non vai con i tuoi fratelloni!! Fai una sveltina a tre e poi vedi di andartene a fanculo!!”

“Ohhhh, ma quanto sei volgare!” disse Adam. L’inaspettata gelosia di Jack, che pure aveva voluto provocare intenzionalmente, sembrò esaltare Adam, invece di irritarlo.
“Quindi..non posso baciare chi voglio eh??”

“Eh?? Ma questo cosa c’entra?? Non hai proprio capito!!” disse Jack arrabbiatissimo.
 
Dean e Sam che li stavano spiando, pensavano che Adam avesse capito molto più di lui.

“Loro..non li giudico perché si amano, ma proprio per questo tu dovresti essere più rispettoso..di sicuro non mi fa piacere vedere una tale ambiguità!”

“Ti darebbe fastidio quindi se facessi la puttana in giro?”
“MA CHE DICI! CERTO CHE Sì!”

“Allora, sai che devi fare se la cosa non ti sta bene eh?”
“Sì, mandarti al diavolo!”

Adam con un sorriso si avvicinò a lui e gli stampò un bacio in bocca ma molto più appassionato stavolta. Forzò le sue labbra per infilarci anche la lingua e per tutta risposta..
Si beccò un bello schiaffo!

Dean e Sam erano a bocca aperta.
“Non provarci mai più!”
“M-ma io..”

Almeno fino alla prossima volta!!” disse Jack con stono sdegnoso, allontanandosi in tutta fretta, lasciandolo allibito.
Adam del tutto stravolto, si allontanò.



“No vabbè!” disse Dean. “No vabbè, no vabbè!”
“Smettila, cos’hai cinque anni??” disse Sam ridendo.
“Il nostro fratellino è un genio del male!! Non sarà malvagio ma è certamente una serpe in seno!”
“Ma si è beccato uno schiaffo!”

“Uno schiaffo è il minimo! Ti ricordo che prima di baciare lui, aveva ancora il sapore delle nostre labbra su di lui! Di sicuro Jack non tralascia questo dettaglio!”

“Sì, ma..” Sam stette zitto, assimilando bene il tutto.

“Dean, ho capito male..o siamo appena stati usati da nostro fratello, per far ingelosire il suo amico nephilim?” disse Sam.
“Peggio, Sam. Molto peggio. Siamo stati usati per adescare un mezzo angelo. È quasi una blasfemia!” disse Dean.
“Noi proprio non possiamo fare la morale a nessuno eh!”

Dean lo guardò sbalordito, poi scoppiò a ridere insieme a Sam.
“Dici che è riuscito nel suo intento?” chiese Dean.
“Ma che ne so! Io neanche sapevo che gli piacesse!” diceva Sam.

“Eppure te l’ho detto tante volte!”
“Dean, da quando stiamo insieme, tu vuoi far accoppiare tutti gli amici maschi che conosci!”
“Non è verooo!” negò Dean.
“Sì invece!” continuava Sam ridendo.

“Comunque, non deve prendersi queste confidenze. Glielo dirò! Adesso mi toccherà baciarti non so quante volte per togliere il sapore di un altro uomo da te..e leccarti..e succhiarti..e..”
“Dean!!”
“Scusami, siamo in un locale pubblico.”

“Non volevo dire questo..volevo dirti di sbrigarti a uscire da questo supermercato.” Disse guardandolo con sguardo malizioso.

" E sia. Andiamo!" "Dean...un'altra cosa.."

"Mh??" diceva Dean mentre lo spingeva.

"Adam dice che i suoi chackra sono aperti, ma quello che ha fatto dimostra come minimo che alcuni suoi chackra sono chiusi..perchè quello che ha fatto non è molto angelico..quindi se sì, quali??"

"Ora che arriviamo al motel ti farò pensare ad altro." promise Dean.



















Note dell'autrice: ahahahah ragazzi non sapete quanto mi sono divertita in questo capitolo LOL sapete che non volevo neanche metterlo? Mi sentivo in colpa xd ma poi alla fine ho pensato che alla fine i baci di Adam erano innocenti..non faceva niente di male xd scusate anche il linguaggio di Jack, ma bisogna modernizzarsi con il gergo giovanile xd non è passato molto tempo dal compleanno di Sam e poi vi spiegherò anche perchè insisto tanto su quanto tempo passa..niente salti temporali, tranquilli xd cmq, per chiarire, Adam è riuscito a baciarlo con la lingua eh! Ma poi Jcal gli ha dato lo schiaffo LOOò e per finire, la frase sul "Sai cosa devi fare allora se non ti sta bene?" è una citazione di Hermione Granger del quarto libro XD

PS mi dispiace ma io sono ossessionata dai chackra! Già è buono che non ho riempito le mie storie di questo argomento ahha e comunque che il ristagno dell'energia possa essere la causa delle malattie, è una cosa che si dice, io non so se sia vera o no. Non c'è modo di saperlo purtroppo, certo è che come poi hanno sottolineato giustamente i bros, lo yoga non cura le malattie, anche se forse può prevenire il rischio che arrivino, ma chissà! Mi raccomando, curatevi sempre con la MEDICINA, se siete malati!! Lo yoga può allontanare il rischio, ma anche lo sport e la sana alimentazione lo fanno, ma non cura le malattie, anche se può alleviare e fino anche a far scomparire alcuni tipi di dolori muscolari.

ps "Almeno fino alla prossima volta." è una citazione di Marina Kimball - albo n 74 Il lungo addio
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza