The deadline - La scadenza
di LenaPh22

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/06/22, ore 05:15

La FF è davvero appassionate perché diversa dalle solite che si trovano in giro. È bello leggere di un' Hermione adulta, che vive una situazione familiare complessa con un marito e dei figli. Mi piace molto la coppia Rose/Scorpius e come l'hai caratterizzata, sono molto teneri. Invece, adoro la passione tra Draco e Hermione, sono curiosa di sapere come evolverà il tutto!

19/06/22, ore 08:17

Carissima, la tua storia è molto bella. Ben scritta e originale. Magia o no, sembra una storia d'amore moderna, verosimile. Descrivi personaggi credibili, umani, sembra divederli... brava . Continua presto! Ezrebet

18/06/22, ore 18:28

Ciao ! La storia mi piace moltissimo e confermo che è originale, scritta molto bene e coinvolgente. Grazie per questi capitoli !
Ezrebet

10/06/22, ore 22:52

Sono le storie che mi piacciono di più. I nostri eroi, quarantenni o quasi, con responsabilità e figli li trovo molto più interessanti degli infiniti ottavi anni a Hogwarts. Prima o poi Hermione dovrà rendersi conto dell'inadeguatezza di Ron. La ricerca della propria felicità non può sempre essere subordinata agli imperativi morali dentro di noi. Spesso questi imperativi sono solo dei feticci che vanno smascherati e la tua storia mi sembra che sia sulla buona strada.

27/05/22, ore 13:45

Mi sento in dovere di scrivere una recensione, nonostante sia una cosa che faccio ormai raramente. Premetto di leggere Dramioni dal 2012 e di aver un'idea ben chiara di quali sono i cliché, per cui sono rimasta piacevolmente stupita di aver trovato qualcosa di nuovo: un Draco molto differente dai soliti, molto più uomo e provocatorio. E poi la relazione tra Rose e Scorpius, di loro che hanno intenzione di sposarsi così giovani non ne avevo mai lette.

Ho trovato questa storia a caso, volevo leggere qualcosa di tranquillo prima di dormire, e devo dire che ha tanto potenziale, un racconto scorrevole  che si fa leggere senza dettagli o scene inutili e personaggi che poco alla volta assumono spessore.

Attendo il continuo,

Alla prossima,
Wolfirea :)

26/05/22, ore 08:20

Bellissima, questo Draco mi sta molto simpatico. Non vedo l'ora di vedere come prosegue

25/05/22, ore 21:45

Bravissima. Una storia un po’ diversa dal solito è tradotta molto bene. Aggiorna presto 🔜

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]