The deadline - La scadenza
di LenaPh22

31/08/22, ore 11:35

Ciao, ho iniziato questa storia ieri ed ho finito oggi di leggerla. Leggo spesso fanfict in inglese ma questa mi era sfuggita 😍 quindi grazie per la scoperta! Poi volevo farti i complimenti per come traduci sei veramente bravissima. Penso che non la cercherò in inglese ma aspetterò i tuoi capitoli con ansia 🥰🥰 ancora complimenti

26/08/22, ore 19:12

Sappiamo che la serpe non perde occasione per abbracciare , stringere la leonessa ma il non trovarla accanto lo preoccupa non è piu abituato al vuoto . be l’appetito notturno potrebbe essere sosetto ma di certo costringerà dra ad avvicinarsi sia al mondo babano sia ai fornelli e non so quale dei due sarà il piu ostico. Herm si sente strana in imbarazzo per quello che stanno facendo nonostante lui la rassicuri ast sta facendo anche peggio dato che il suo spasimante è appena maggiorenne . mi chiedo s etra le tante volte e la prestanza , la determinazione di dra un pargoletto non potrebbe arrivare nonostante i medici . insomma vogliamo mettere dra e ron . pu succedere che si resti in attesa quando meno se lo si aspetta , il non cercare a volte porta la cicogna a casa!. Be entrambi sanno che ogni decisione è un passo in piu alla fine di quello che hanno . la serpe è tanto gelosa che pur di non farle non darle l’occasione di avvicinare il rosso si siede accanto . scorp ha scelto il posto ed è certo che anche rose l’amara anche perché gli eventuali altri luoghi menzionati es gradino della tana , castello estra lusso o il manor non sembrano andare ne riscuotere il successo di nessuno anzi a nominare il manor il rosso sclera mai accompagnerà la figlia in quel postaccio e a nulla vale ricordare che il manor ha subit un vero e proprio restauro esteriore ed interiore non sembra neppure lo stesso. Chissa che ast non abbia iniziato ad intuire il segreto del ex e se cosi fosse farebbe scenate o stare muta per amor di pace familiare? Peccato che scorp abbia trascurato un fatto il compleanno di erm che comunque insiste perché partano non ha in mente nulla che non comprenda un certo biondino geloso. Be ast non mi da l’idea di una madre molto premurosa e affettuosa ma piu stile cissy e non stile molly quindi la dimenticanza del figlio è comprensibile. Povera boutiq in cui rose sceglierà l’abito nn si è mai visto la suocera accompagnare alla scelta e quindi tanto meno una nonna! Be il vantaggio e lo svantaggio di una tradizione mi sa che cissy potrebbe rivedersi benissimo adolescente in cerca dell’abito perfetto apparentemente disegnato solo per lei . a qanto sembra le nozze tra dra e Ast sono state movimentate o meglio movimentata e troppo popolata è stata la notte prima delle nozze dato che la serpe era in dolce compagnia peccato che la futura lady avesse pensato bene di anticipare il suo dono cosi da miglioare la loro prima notte da sposi ma neppur aver visto le donne presenti ha fatto si che si sentisse cosi umiliata da annullare l nozze . e si dra alla fine dovrà fare a vict una statua e la sua sostenitrice e consigliera e sta volta comprende al volo cosa distragga il suo principale il compleanno della zia certo lei non ama la confusione ma è anche vero che adesso è il compagno deve farle qualcosa la serpe sa che trovare il regalo giusto non è facile , gioelli cose costose non le interessano preferendo cose semplici fatte a mano o con il cuore ma non è detto che debba proprio fare fisicamente . cosi la serpe ha trovato il regalo perfetto . la serpe sarebbe anche pronta a dormire da lei cancellando le eventuali ultime tracce , ricordi del rosso ma lei non è ancora pronta a quel grande passo non era un letto qualsiasi ma quello che avevano scelto all’inizio del suo matrimonio. L’ufficio di erm è praticamente del colore dell’autunno e si la serp ha fatto le cose in grande cosi come il biglietto . ed ecco arrivare ron con un mazzo di ros eche per quanto siano il fiore simbolo del lo amore e della nascita della loro bambina impallidisce a confrono del mazzo del biondo e mi sa che anxhe the a capito da chi venga il fiume di fiori . povero ron mi fa un po pena la riccia ha dei programmi ben specfici . sia biondo che rosso hanno avuto la medesima de apeccato il tempismo che premia la serpe e sempre di piu le parole del biglietto di dra le suonano stonate , io direi solo tirate scritte per seguire una sorta di copione , da marito perfetto in dogli! E si ra come ora è il slo compleanno che pora festeggiare da sola co la sepre quindi urge esere bellissime ed è imegnato ai fornelli che trova il padrone di casa risultato cocinano insieme la cena come una coppieta di novelli sposi . decisamente la serpe ha preso i consigli di vic allalettera e non perde occasione di stupirla la cena , il dolce infatti oltre ad un medaglione con le foto dei genitori di lei e dei filio i regali non sono ancora fiiniti uno spazzolino e i prodotti da bagno, e un dono tangibile un cassetto insomma le sta facendo posto e spazio ella sua casa affince la consieri anche sua tutte queste attenzioni fanni crllare la riccia che ammette di amrlo soli per venir rassicurata anche lui la ama be per prima cosa herm deve affrontare ron è ottenere il divorzio è inutle che continui su quella strada , cosi puo solo ingannare il rosso e sopratutto la figlia che deve avere il tempo per acetare , metabolizzare la fine del matrimonio dei suoi, e capire che anche sua madre ha diritto di trovarela felicita come lei , e che nessuno ha colpa se i suoi si sono lasciati. poi magari con un po di tempo a disposizione possono con la scusa del lavoro iniziare a farsi vedere insimee e poi annunciare il loro amore che sembreebbe nato dopo il matrimonio dei ragazzi e i dare al divorzio il tempo di asciugarsi

19/08/22, ore 19:00

E SI la serpe rivela le sue doti di osservatore che poi se riguardano lei vanno alle stelle piccoli dettagli ma che fanno piacere data la distrazione del rosso.. e s i sembra che la stampa sia diventata ill loro nemico infatti si ritrovano tra i piedi il giornalista del giorno p prima che sembra aver un asso nella manica una foto che ritrae lore due e ha capito che li cè uno scoop colossale e non mollerà la presa ha ragione lei devono stare attenti e pazientare ahi mai dimenticarsi del caffe dell’ex che spero abbia compreso e letto in quella situazione il fatto di essere ormai un ex . comunque vadano le cose tra riccia e rosso è impensabile che si rompa il loro legame che tenuto tale dagli amici comuni di una vita e dai figli. Io penso che lentamente muterà di intensità emotiva rinascendo come quello che avrebbe sempre dovuto essere amicizia fraterna . quindi è impossibile che lei non gioisca per il successo del rosso che lo abbraccia contenanza . a parte teo essuna delle serpi ha un buon rapporto con le ex mogli , ma il matrimonio della riccia è nato su lla base dell’amicizia e della condivisione di gioie e dlori è quindi impensabile che lei non gioisca per lui .e le serpi soprattutto il biondo per poco non lo fa secco ancor di piu dpo aver sentito che lo raggiungerà alla festa e per farlo dovrà dare buca a lui . il principe che odia dover dividere il tempo di lei ma sta volta la riccia ha compreso e da al geloso biondo un segno della loro relazione è lui che vuole. A QUANTO sembra nei momenti piu passiolali il biondo si lascia sfuggire una frase che da sobrio non so se ammetterebbe mai . ma si sa quando si è in preda alla passione ma si è anche una copia clandestina ancor piu nella loro situazione compromettente e assai a tempo sarebbe meglio cercare di trovare qualche e secondo per rendere il luogo inavvicinabile non si sa mai ! e cosi sono colti in fragrante e non da una serpe che potrebbe forse scuotere la testa fare la ramanzina e poi magari tenere la bocca sigillata , ma una leonessa peggio wuasly . speriamo solo che con la scusa della maternità e quella porzione di sangue di vela la renda quella con lo sguardo piu aperto e solidaele. Dra non intende licenziarla ma dovra rispettare meglio e regole è lei a chiederle come possa averla presa , ma la donna la rassicura non è poi cosi sconvolta come avrebbe potuto essere sua mamma o zia gin certo strano ma è anche vero che era da tempo che non la vedeva cosi felice e coinvolta sa che non è felice e si aspettava il divorzio e anche per il resto della famiglia è chiaro come andra a finire solo non aveva pensato al biondo come rimpiazzo . l’unica che vedra male la cosa e rose sia per il legame con scorp ma soprattutto perche ancora sogna e spera che i due facciano pace . la riccia rassicura è solo una questione a tempo – e si il problema è il resto dei rossi o meglio figlia e ron che temo non molli. E si se non ci fosse di mezzo le nozze dei figli dra avrebbe gia iniziato una corte serrata per dimostrare a tutti di aver ottenuto il melio. E la riccia si chiede perché ha trovato il vero biondo solo adesso poiché ha capito che sarebbe felicissima di farsi veder insieme a lui. E si la serpe non ama vederla fars bella per un altro non comprende come si possa tenere ancora al ex pur stando separandosene, be con la sciusa che le serpi si sposano per guadagno i sentimenti non sono mai previsti e raramente nasce qualche forma di attaccamento coniugale quindi non puo comprendere . certo lei sa che quel premio è una dei motivi di dificolta del suo matrimonio ma almeno non tutto quello che entrambi e i figli hanno patito è stato vano . dra da geloso che è teme che il rosso parta da li per riprendersi anche la mogliettina che pero ormai lo considera un amico ma il biondo non sembra esserne soddisfatto nenanche dopo il bacio apppassionato. Mai stuzzicare la serpe spratutto se è rosa dala gelosia e tocca a zabini subirne la furia dra sta sbuffando peggio di un drago pronto a sputare fuoco su un bersaglio ben preciso . il moro è preso di peso e costretto a raggiungere il luogo della festa dove viene pescato dal figlio che gli chiede di abbassare l’ascia di gerra con ron , poverino non sa che è praticamente impossibile soprattutto ora che dra mira a fare sua la riccia. Che lo vde benissimo e lo raggiunge nn sa piu che fare per la gelosia del biondo che sta volta sapeva ogni cosa. Li per la prima volta dra incontra la zia e si rende conto del legame di sangue che lo lega a ted , legame che le vecchie idee di luc non contemplavano . intanto lei trona accanto al rosso che cerca di stringeraa se solo per essere rimesso subito al suo post, peccato che sia bastato quel gesto apparentemente innocente data la situazione dei due per far andare il cervello del biondo i farsi benedire ed accettare senza tanti complimenti le attenzioni di un oca davanti a lei mentre zabini passa lo sguardo tra lei e il suo amico stupito e dovrebbe essere anche preoccupato cerca di farlo ragionare non è il lugo per fare una cazzata e peggiorare le cose sa benissimo che lei è li solo perche a differenza loro hanno alle basi de matrimonio dei sentimenti , ma non era li per rimettersi con lui anche perche ha capito benissimo anche lui che la leonessaè inamorata ne è come le altre che ha sempre conosciuto e se è finita o meglio se vuole che finisca deve solo continuare cosi per essere accontentato , ma se è ancora amore deve tornarsene a casa ad aspettarla e io aggiungerei sperando ce lo raggiunga. Ma sta volta la riccia ha chi si batte per lei vic che colpisce il biondo e non si pente di poter essere licenziata solo per aver difeso la zia . non sa le condizioni della loro relazione ma una cosa la sa di sicuro ossia che quello che sta facendo quella sera non è compreso . la serpe sembra esseresi rinsavita ma i suoi riflessi non sono piu qelli del cercatore e non riesce ad evitare di venir baciato sotto lo sguardo rabbioso ferito deluso di herm e con ragione quella è la seconda volta che lui va casino , eppure credeva fosse stata chiara su chi volesse . assurdo che lei abbia pensato al manor dove rintanarsi , seguita a ruota da una serpe striscinate a visto ma a differenza sua sa capire se uno vuole essere toccato o meno , l’oca ha solo risposto al gesto precedente del biondo che sembrava dirgli via libera e sappiamo che è stato il tocco il tentativo di ron di stringerla adare il via alla cazzata del biondo che ribatte l’esclusivita era solo legata al letto quindi non ha infranto ninte, ma non ha tenut conto del rispetto insomma è comeese lei andasse bene solo er quello mentre per ogni altra cosa non esistesse . decisamente era meglio se dra se ne stava buono buono acasa a sbronzarsi con bla e nott! Intanto dra temeva che lei ragionasse e facesse come tutte le altre donne quando sono state colpite e offese e arrabbiate temeva che volesse vendicarsi e quale modo migliore che filtrare o peggio tornare con il marito , stupido non è una serpe. Infatti alla fine è tornata vuole capire il perche del gesto e per una volta la sete di saper è un bene. La risposta è scioccante nenanche lui sa il prche non ha mai amato nessuna prima di Ast che sappiamo essergli stata imposta ha avito solo ansy che faceva tutti quello che glii dceva , quindi in poche parole non sa come si fa ad amare e mostrrlo questo fa tenerezza alla leonessa ma un'altra scenata come quella ed è finita vic è stata una vera forza .

10/08/22, ore 23:09

Sono convinta che questa storia finirà malissimo e con un sacco di cuori infranti, ma non vedo l’ora di scoprirlo.

04/08/22, ore 19:01

Decisamente ormai per la stampa lei e il biondo sono una copia che sia vero o falso e conoscendo il biondo non puo che esserne felice anzi se potesse credo che pagherebbe per altre foto se non fosse che poi dovrebbe spiegare la cosa. Intanto direi che la sfuriata della riccia causata dalla sbronza ha avuto il suo effetto sperato facendo rientrare i potter in careggiata e facendo aprire gli occhi alla rossa . be potty come minimo deve rngraziare il biondo per quanto fatto per la figlia e forse potra iniziare a farlo accettando di capire cosa stia succedendo con la sua amica che per assurdo ha notato come il biondo non fosse poi cosi male per passare del tempo insomma ha molt argomnti alla facccia di ron , be non devono essere amiconi ma diventeranno comunque una famiglia anche se allargata conoscendo mamma molly appena potra adottera anche i due malfoy . dra cosa si provi ad essere divorziati cosa che tra i leoni non è cosi di moda come lo è tra le serpi. Potter la rasserena matrimonio o meno non li perdera sono una famiglia hanno ctruito condiviso troppo insieme per lascire che la fine naturale di un matrimonio possa cambiare la cosa. E si sta volta james unna sculacciata nn se la toglie proprio. Sembra che nel versante potter tutto si si chiarito e si decisamente tutta la passione che sta provando adesso la riccia non l ha mai provata prima se non inizialmente ma di certo non in quell’intensiita e non con quel grado di lussuria che le fa andare il cervello a riposo ed era decisa a gstarsene ogni secondo. La riccia scopre un segreto forse uno dei pochi errore e gesti di cui dra si sia pentito da dopo la guerra ossia aver ceduto e usato la moglie di un amico oltre a cio la donna non sembra aver accettato di essre stta solo uno sbaglio colossale . povero col non ha occhi che per la moglie che è na grande rompi e temo potrebbe aver capito cosa unisce la riccia e l biondo e questo ricorda le tante amanti del biondo vere o inventate che fossero ma la serpe la rassicura ormai è mongamo e solo suo vuole solo lei
sembra che la riccia stia iniziando a stringere rapporti anche con le serpi è il turno di theo di invitarla a cena. IL RAGAZZO HA AVUTO UN DIVORZIO MOLTO SIMILE A QUELLO DELLA RICCIA un naturale allontanamento pur restando con la ex in apparenti buoni rapporti per via dei figli anche se non sembra olto felice che i suoi ragazzi incontrino le fiamme dela madre , sappiamo bene che il divorzio del biondo non sia affatt stato cosi calmo . destino vuole che nel locale ci sia anche dra e segretaria al seguito per completare un affare ma sembra che il passato e il carattere del biondo siano un bel ostacolo e covocata la riccia debba dae il suo contributo per modificare almeno i parte l’idea che hanno del biondo basta poco perche la riconoscano di chome sia cambiato tanto da permettere a suo figlio di sposare la figlia della mnte del trio la figlia di una nata babana insomma piu cambiamento di cosi si muore ma il biondo rimarca il suo cambiamento spieando che non ha mai visto il figlio piu felice prima di ritirarsi lei conferma che non sia ad un auntamento uelle parole sono ad uso specifico del biondo che sta gia dado di matto per la gelosia cosi tanto da aspettarla a casa sua per attacarla quello stesso pomeriggio ha ammesso di vole solo lei che invece uscendo cn the mostra che nonostante le sue parole sia ben piu disponibile .a nulla vale la spiegazione ossiaerano li solo per scambiarsi opinioni sul divorzio e sulla gestione dei figli dra mostra l ‘insicurezza del loro legame be se basta una cena andiamo bene e si ok l’esclusivita di letto ma non le va che lui decida le cose per lei con chi puo parlare ne anto meno insultarla e si mai far incazzare una leonessa che potebbe anche porre fine a quella situazione prima della data prestabilita ma a quanto pare la rabbia cede il passo alla voglia di vedersi e alla fine la serpe puo scusarsi ma lei ha capito e conferma che se mai qualcosa dovesse cambiare avvisra subito il biondo

28/07/22, ore 11:50

Ciao, mi piace tantissimo questa fic, ok non è tua ma la traduzione è ottima!
Sono sempre più curiosa, desidero capire cosa combineranno i vari personaggi.
Buona vacanza e a presto

25/07/22, ore 15:23

La storia ha un fascino doppio: i temi trattati che sono avvincenti e una delle migliori traduzioni che ho letto. Ho provato anchi'o a leggere delle ff in lingua originale utilizzando google translator, non si trasformano in un groviglio di concetti incomprensibili solo quelle in tedesco e nelle lingue slave. Quelle in francese faccio prima a leggerle in originale, quelle in inglese sono quelle che il traduttore automatico si diverte a schekerare le parole. Tornando alla storia dicevo dei temi che mi prendono molto: la fine di un amore, non è inevitabile, ma bisogna rendersene conto e inventarsi delle azioni che lo rivitalizzino e Ron proprio non ci arriva; la paura di deludere o perdere i figli: ci sono passato e sono molto solidale con Hermione, gli auguro di fare scelte diverse dalle mie perchè i ragazzi sono molto più maturi di quello che crediamo; specialmente se abbiamo investito molto nella loro crescita; il rischio della perdita degli amici: a volte quando diventano delle gabbie, bisogna perderli; poi se sono amicizie vere e profonde si ricostruiranno arricchite da nuove amicizie. Per ultimo Hermione ti prego, prendi la pillola. Non fidarti troppo della difficoltà a concepire.

25/07/22, ore 13:16

Decisamente zabini sa essere insistente ma anche galante sa benissimo con chi sia il biondo e cerca di farsi aprire far cosi concludere qell incontro ma la serpe non sembra per nulla intenzionata a smettere e fa di tutto per riportare nella loro bolla di piacere una certa riccia troppo poco abituata a pensare solo a se stessa . be con un biondo cosi come fa a bare agli altri lo sa solo herm ! e si sarà un amico , anche se un po contro l’idea ma una sbirciatina appena può il moro la da volentieri solo per essere subito messo al posto dal biondo . e si chissà che frequentando quelle strani serpi la riccia non si reda conto che comunque anche loro hanno un concetto di onore e d lealtà e di famiglia strano ma vero. La riccia sembra dove decidere i poter e la tranquillità , la quotidianità che pero adesso le va un po stretta o le serpi la novita e forse la liberta di essere se stessa senza dover dimostrare nulla ne essere giudicata io prenderei i secondi . e si i rossi sono cosi tanti e spesso inglobanti senza accorgersi devono fare tutto insieme non è piu quasi la voglia o l’opportunità di incontri ristretti a due quasi come herm vorrebbe aver con harry che pero si tira sempre dietro i rossi. Posso capire che gin per amor di tranquillità familiare vogli tentar di farli tornare insieme ma dovrebbe anche capire quando smettere di provarci, quando dare spazio ad incontri solo con la riccia o anche solo alle esigenze e ai tempi di quella che definisce esser quasi una sorella . ok ron e gin sono abituati ad una famiglia allargata quasi senza privacy e harry penso ci si possa trovare bene non avendo altra famiglia di riferimento. Ma non cosi è per herm . na penso che a volte è meglio gruppi piccoli o magari a due soprattutto se sii vuole fare veramente dei discori seri parlarsi veramente . e harry deve capire che non è un’estensione dei rossi , che nonostante tutto ha una su singolarità come persona e se non lo capisce amen sembra che nessuno dei due abbia preso precauzione da una parte herm sa che un altro figlio le sarebbe molto difficile se non impossibile , dall’altro penso che la serpe possa considerare l’eventualità di quella seconda paternità come un modo per trattenere e legare a se la riccia a vita . la serata con le serpi va meglio del previsto peccato che a porvi fine sia georg ubriaco fradicio e l’incontro con la restante famiglia. Fortuna che non è sola a dover gestire la cosa visto che il moro serpentesco è il primo a reggerle il gioco e sostenerla qui forse grazie all’alcol che le ha abbassato le difese e smosso la lingua la riccia si lascia cappare ciò che sente e che fino a quel momento a causa delle responsabilità, della reputazione e del quieto vivere famigliare ha taciuto parlando di come si sente e delle pressioni della rossa e di come almeno per il momento non voglia tornare con ron e chissà magari neppure piu insomma il loro legame tra sorelle è stato inglobata in quello di famiglia che sta rischiando di distruggerlo non sentendo più libera di esprimere ciò che sente alla fine esce scortata da un mor e un biondo che penso sia sul punto di esplodere dalla rabbia e dalla frustrazione visto ch in pubblico non puo farsi avanti ne dimostrare che sia sua . dra ed herm non possono piu pensare ai loro problemi come possibile falsa copia in quanto il ruolo genitoriale riprende il sopravvento nei panni dei loro figli con l’aggiunta di una lily potter assai ubriaca e piangente che per fortuna ha raggiunto la cugina . e si solo il legame famigliare l’affetto potrebbero ricondurre la leonessa sui suoi passi riportandola nella gabbia chiamata ron anche se il suo cuore avrebbe scelto ben altra tana . e si devono capire che smettendo di esser sposi non vengono recisi tutti legame ne cambiano solo il nome ma non la profondità sempre se questi legami siano stati autentici fin dal loro nascere

24/07/22, ore 11:40

Un plauso va all’autor* di questa storia, che mi sta davvero appassionando.
Ma sicuramente va anche a te che stai traducendo molto bene; forse ci sono alcune sviste, ma non posso essere sicura al cento per cento dato che non ho ancora letto l’originale. Tuttavia il senso è chiaro, le parole sono state scelte con cura e si nota e il testo scorre meravigliosamente. Mi piace che tu abbia lasciato l’inno nella versione originale, mantenendo così i giochi di parole e le rime che purtroppo non sono facili da mantenere in italiano a meno che non si cambi il testo. Quindi ben fatto.
Complimenti e non vedo l’ora di leggere gli altri capitoli tradotti.
Un bacione
M.P.

23/07/22, ore 18:57

Storia bellissima. Ma la reazione della giocatrice non la capisco proprio. Spero non sia una ex amante di Draco,visto il suo matrimonio con il suo collaboratore

13/07/22, ore 12:28

be spro di si . ma penso che herm dvrebbe liberarsi da quello che pensano gli altri e vivere finalemente solo per se stessa in quanto donna non come membro del trio, salvatrice, e membro adottivo dei rossi. e chi le vuole bene non accetta la questione i suoi dubbi e la possibile separazione da ron che deve fare a rescindere che le cose con la serpe vadano avanti o meno lo deve a se stessa. comunque posso capire ce per rose sia difficile accettare la fine dell'amore e del matrimonio dei suoi genitori ma è adulta e non puo continuare a condizionare la madre. posso caire che veda nell'unione dei suoi quasi un mito per come è nato e pensare che se è crollato quello come puo resistere il suo con basi assai meno normali, ma gli opposti si attraggono e se non cè n po di sano pepe l matrimonio diventa la tomba dei coniugi. e si è assai piu diplonatico la serpe del rosso

12/07/22, ore 01:37

Il capitolo mi è piaciuto molto nonostante i vari errori di ortografia che secondo me dovresti correggere. Comunque credo che Blaise starà davvero zitto, infondo è uno dei migliori amici di Draco ma sono sicura che presto o tardi i due verranno scoperti. Annette non mi dice ancora nulla, aspetterò i prossimi capitoli per capire che tipo è.

04/07/22, ore 12:30

E' sempre più avvincente questa fic, mi piace tantissimo.
Hermione mi sembra ancora un po' bloccata tra quello che deve e quello che vorrebbe fare, prima o poi sceglierà spero.
Un po' assenti sono Harry e Ginny, ma va bene così, fino ad ora non li reputo così fondamentali al fine del racconto.
I due fidanzatini sono tenerissimi, spero continuino così anche quando scopriranno la "tresca" dei genitori, prechè sono quasi certa che li beccheranno prima o poi.
Ron... non commento, è meglio, anche perchè sono di parte: non ho mai amato il suo personaggio, infantile, volubile e possessivo, mi sembra che anche in questa storia non faccia una bella figura.
A presto

04/07/22, ore 09:13

Ciao, ma quanto è bella questa storia, mi piacciono moltissimo i personaggi perchè li trovo veramente attinenti alla versione originale pur cambiando la situazione di partenza.
Draco ma quanto sei sexi!

03/07/22, ore 11:01

herm ha bisogni di empo per se stessa . in piu ci sono matrimoni che si possono slvare altri no senza contare che n teoria il periodo dopo la guerra, il peso della ressponsabilita , dell''opinione ppubblica io lo considero un valido motivo che il celebrante avrebbe dovuto considerare e porre come dubbio alla cerimonia un ppo come ssi die se sono arrivat li spontaniamente senza forzature da parte di nessuno. ma ormai il dato è tratto ma contnuare sarebbe una follia pura . merita un cervello pari al suo e qualcuno che non la dia mai per scontata. secondo me lentamente l'amore della riccia per ron si è traformato in quello che avrebbe dovto esser fin dall'inizio se avesse avuto tempo di svilupparsi senza correre e saltare la teppe arrivando al traguardo matrimonio tropo pesto ossia un amicizia troppo profonda. ron puo trovare qualcuna piu adatta a lui e di certo il loro rapporto migliorera nel monento in cui il rosso capirà che è finita che insistere uccidrebbe soltanto quello che di buono sono stat quegli anni insieme. brava serpe insiste e chissa che alla fine non sia un doppio matrimonio per i mlafoy