Mandala
di Syerra

29/05/22, ore 15:54

La paura di Jun è più che lecita, però era meglio se ne avesse parlato prima con Yayoi: purtroppo, noi donne, specialmente, in gravidanza, tendiamo a essere molto più ansiose ed emotive della norma. E poi, sapere che anche il suo bellissimo principe ha delle paure, la rende più sicura di essergli vicino. Come si dice:" mal comune, mezzo gaudio". Sanae andrà a trovare Tsubasa, a Barcellona? Che bello!!! Ci andrà anche Soichiro? Oddio! Penso che il bambino esploderebbe di gioia, all'interno di Camp Noi....forse non farebbe più muovere la mamma e Tsubasa dallo Stadio, neppure per tornare a dormire. Hitomi è veramente forte. Un'occhiata al negozio di intimo gliela farei proprio fare, prima di partire...anche se non so quanto le dureranno addosso. E Hitomi? Finalmente ha fatto pace con Kamiya e con Sui, anche perché, come dice Suo stesso....:"Genzo Wakabayashi è da urlo". E se lo dice un uomo, allora è proprio imbattibile. Io l'ho sempre pensato, comunque....essere liberi di viverci fuori, non ha prezzo. Bravissima Syerra! Allora... aspetto il capitolo di Tsubasa e Sanae. Ciaoooo!!!

25/05/22, ore 05:50

Ciao syerra,
Ben trovata un capitolo si di passaggio ma ci stava ci sono stati parecchi cambiamenti ed è giusto che tutti i protagonisti abbiano il loro momento di calma apparente 😜 lo sfottò degli amici di Genzo fammelo dire ci sta tutto del resto lui l'uomo che non doveva chiedere mai dichiara pubblicamente di essere fidanzato e si vede che è innamorato è normale che lo prendono in giro🥰 sanae è giusto che sia agitata in fondo questo viaggio potrebbe essere un banco di prova per un futuro trasferimento e vita quotidiana insieme e le preoccupazioni di jun sul suo bambino ci stanno 😜 insomma aspetto il capitolo sul capitano e sanae per il momento ti saluto. Un abbraccio Teresa

24/05/22, ore 07:17

Bellissimo capitolo. Sibparla di tutte tre le coppie. La paura di Jun credo sia normale. Vedremo cosa succederà