Il signore dei Khai
di Enchalott

01/06/22, ore 09:39

Sono incappata per caso sia nella sezione Fantasy che nella tua storia… e voglio dire menomale che l’ho fatto, altrimenti mi sarei persa questa piccola meraviglia che ho letto tutta d’un fiato!!!
Sarò breve nella recensione, anche perché in questi 50 capitoli ne sono successe di tutti i colori!!! Dico solo che la storia mi piace molto, è originale, è scritta bene e mantiene vivo l’interesse del lettore. Era da tanto tempo che non leggevo qualcosa del genere e ti faccio davvero i miei complimenti e ti ringrazio per aver condiviso con noi questa tua creatura. Ho visto che hai un’altra storia pubblicata e sicuramente in questi giorni andrò a leggere anche quella perché non posso assolutamente perderla 😊
Parlando della storia in sé, c’è un bel po’ di carne al fuoco fra la guerra, gli intrighi, le manovre degli Immortali, i ribelli e le relazioni fra i personaggi e sono davvero curiosa di sapere dove andrai a parare… in particolare, essendo io una romanticona incallita, per questo triangolo che inevitabilmente si è venuto a creare fra Yozora, Rhenn e Mahati, i tre protagonisti principali.
Sarò sincera: il personaggio di Rhenn mi urta nel profondo xD Immagino che nella tua mente sia il protagonista, forse tu lo ami alla follia, ma fatto sta che non lo sopporto xD Quando i capitoli sono dal suo POV provo il contrastante sentimento di saltarli xD Spero mi perdonerai per la franchezza ^^’.
Passiamo invece a Mahati *le si fanno gli occhi a cuoricino*. Mahati… Mahati… Mahati… il mio cuore non ha potuto fare a meno di innamorarsi di lui! Lo hai fatto apposta e descriverlo così figo e avvenente vero? Hai fatto anche apposta a creare questa diatriba tra fratelli perché sapevi che ne avremmo sofferto! Povero cucciolo (mi immagino la faccia di Mahati a sentirsi chiamare cucciolo xD). Sono molto preoccupata per le sue sorti nei confronti di Yozora… spero tanto che lei apra gli occhi e non lo faccia soffrire perché ne soffrirei terribilmente anche io “disegna cerchietti per terra e fissa male Yozora”… insomma durante le prove mi è sembrata abbastanza convinta, ma il fatto che sia così insicura sui suoi sentimenti, le sensazioni che ha quando sta insieme a Rhenn… aaaaah, non ci voglio nemmeno pensare che finisca con quello là! Sappi che potrei smettere di leggere la storia per la sofferenza xD
Anche se questo mio sproloquio potrebbe non servire visto che il libro è ora leggibile a Rhenn e in quello precedente Belker aveva detto che qualora dovesse essere leggibile ucciderebbe uno dei due fratelli… non mi farai morire Mahati vero????? Aiuto, mi viene già da piangere al pensiero!! Se invece devi uccidere Rhenn fallo pure è, non sentirti in obbligo di scusarti con me xD
Bè direi che ti ho tediata abbastanza secondo me xD Non vedo l’ora di leggere il continuo e ti prego non abbandonare la storia! Mi è successo già tante volte di affezionarmi ad un racconto per poi non vederlo finire… sarebbe davvero un peccato!
Continuerò a seguirti con entusiasmo!
Vale

30/05/22, ore 09:22

Carissima^^
In ritardo, ma eccomi qui!
Il malessere improvviso di Rhenn è davvero grave, considerando che i Khai vedono la sofferenza come una debolezza il suo dolore è ancora più significativo. Yozora giustamente si preoccupa, anteponendo il soccorso al principe ad ogni cosa.
La tensione tra i due è sempre più intensa. La principessa è troppo ingenua e innocente per cogliere i segnali, Rhenn invece è ormai succube dei suoi istinti e fatica sempre più a trattenersi.
La questione però non riguarda soltanto l'attrazione fisica, Rhenn riconosce in Yozora qualità uniche che le permettono di conoscere profondamente ciò che sarebbe incomprensibile per un Khai. In questo caso le sue debolezze umane diventano punti di forza.
Significativo il fatto che Rhenn decida di rivelare alla principessa le sue visioni, finalmente scopriamo qualcosa in più a riguardo di Kushan, il quale si è sacrificato per amore. Per i Khai l'amore è visto come una debolezza che ha portato Kushan alla sconfitta, Yozora invece considera il suo sacrificio come un atto nobile e degno di riconoscimento.
Interessante la teoria di Yozora secondo cui il discendente di Kushan potrebbe essere un ribelle.
La collaborazione tra Rhenn e Yozora è sicuramente qualcosa di fondamentale, seppur potrebbe rivelarsi un'alleanza rischiosa per entrambi. I segreti tra i due sono sempre più pericolosi.
Nella rivelazione finale vediamo che la principessa Salki potrebbe davvero avere un ruolo centrale in questa intricata vicenda, ma è ancora tutto da scoprire. Sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà.
Complimenti, la storia è sempre più appassionante.
Bravissima e alla prossima! :)

27/05/22, ore 12:49

Ciao^^
Nonostante il malessere e tutto quanto, la tensione erotica fra Rhenn e Yozora sta arrivando a livelli decisamente difficili da gestire. La principessa per tanti aspetti è ingenua, ma forse per questa sua freschezza e ingenuità è in grado di attrarre violentemente il Khai.
Nel frattempo Rhenn decide di mettere Yozora a parte delle sue visioni, chiedendole un'opinione, certo che lei gliela fornità in modo del tutto disinteressato. La cosa più pericolosa è che fra loro due non si va consolidando solo la componente erotica, che pure è molto forte, ma anche una sorta di comunione spirituale che li porta a una strana complicità.
MA il capitolo finisce con un nuovo colpo di scena: Rhenn riesce a leggere il misterioso alfabeto del libro. Cosa ci sarà scritto?
Bellissimo capitolo come sempre, a presto!

24/05/22, ore 05:14

Buongiorno
Qualcosa di misterioso, più o meno, aleggia tra i due protagonisti assoluti di questo capitolo... Ma una cosa è più che certa; anche se il loro confronto è costante a parole, quasi un gioco, un battibecco continuo, qualcosa di molto profondo li unisce... Molto, molto profondo...