Ancient Aurora
di rosy03

08/01/23, ore 19:10

Confesso cara rosy03 che mi vergogno a commentare dopo sette mesi e mezzo dalla pubblicazione, ma a mia discolpa posso dire che in questi mesi mi è capitato di tutto. Inizio col dire che ho avuto il Coronovirus a luglio, e che ho purtroppo contagiato anche il mio collega e la moglie a sua volta. Questo mio collega poi quattro giorni dopo che era rientrato dopo due settimane di assenza dall'ufficio appunto per il Coronavirus, ha avuto un incidente con la macchina e si è rotto il gomito, per cui poi è rimasto in tutto quasi due mesi via dal lavoro. Tra il tutore al braccio che non gli permetteva di fare niente, nè di guidare, e la fisioterapia dopo, io alla fine mi sono fatta il lavoro, mio, suo, e quelli della collega e del mio titolare che in quel momento erano chi in ferie o chi stava per andarci, e alla fine in ferie la sottoscritta non c'è andata proprio, perchè qualcuno doveva pur rimanere al lavoro, visto che il normale avvicendaggio che facciamo tutti gli anni era saltato causa incidente del mio collega. Ora sembra siamo tornati più alla normalità, e poco a poco sto recuperando tutte le storie in arretrato, ed eccomi qui. Ma il divario di tempo mi rendo conto che è proprio tanto. Comunque ora cercherò di riprendere piano piano i capitoli in arretrato che hai pubblicato in questi mesi, in concomitanza con le altre storie dei vari fandom che pure sto appunto recuperando. Spero potrai portare pazienza. Il capitolo si apre con la mia dolcissima Ella (anche se per prendere a picconate qualcosa forse dentro di lei c'è anche un lato distruttivo non indifferente) che sospira pensando alla partenza che sta per avvenire in cui il suo amato Killian andrà via, e pensa chissà quando lo rivedrà, e naturalmente si spera tutto intero. Vorrebbe partire anche lei, ma non essendo una maga ma solo una studiosa, capisce da sola che sarebbe solo un peso, e deve accettare la triste realtà. Nimue fa poi un resoconto ad Ella appunto delle risposte dei diversi maghi, perchè chiusa nel suo studio "logicamente" insonorizzato non può sapere cosa sia successo. Ella così viene a sapere di come Nypha si sia votata alla difesa di Hydra, che non era troppo entusiasta del viaggio, e di come Lily abbia come al solito protestato sia con Nypha che con Diana. Mi piace poi che Nimue ed Ella parlando diano il pretesto, partendo dalla litigiosità di Lily, di parlare anche un po' dell'amicizia tra questa ed Ella, è un bel momento, e ci fa capire ancora di più quanto sia adorabile la mia Ella, se è riuscita a fare breccia persino nel cuore di una persona irruenta come Lily. In parte legate da una perdita che per Lily sembrerebbe quella del padre, anche se Killian rivela che non sia morto, a differenza invece della sorella di Ella, è molto bello pensare alle due bambine che si fanno forza a vicenda e diventano amiche per aiutarsi l'una con l'altra. Io poi il gesto di pettinare i capelli agli altri, l'ho sempre trovato molto "dolce ed intimo", e mi piace anche quando leggo di storie romantiche dove lui pettina i capelli di lei, ed è una cosa che per esempio associo molto alla ship Gerza, con Gerard che pettina i capelli rossi di Elsa, perchè sappiamo siano una sua grande passione. Sono perfettamente d'accordo con Nimue che descrive Ella comunque per troppo tenera quando la vede sorridere involontariamente guardando Killian, ormai lo sai quanto la trovi pucciosa, ma in caso te lo fossi scordato te lo ripeto, è in assoluto l'OC mio preferito femminile dopo chi sai tu perchè una nostra creatura. Poi l'attenzione del capitolo si sposta su Naevin altro gran bel personaggio, che si vede fin dalle prime battute quanto sia legato alla sua gente e alle sue tradizioni, e come affronti questo viaggio anche per loro. Tutti compreso lui sembrano aver giudicato il litigio tra Lily e Diana dovuto al fatto che le due siano troppo simili. Mentre ricorda il perchè del litigio, il mistero di "Lila", che forse era il nomignolo con cui veniva chiamata da qualcuno d'importante Lily (forse proprio suo padre?), e come tutto sia rientrato solo grazie all'intervento di Killian, che Naevin giudica positivamente, ho proprio l'impressione che Naevin e Killian andranno d'accordo, anche perchè Naevin sembra un tipo ragionevole, tanto che Killian sembra subito testarlo per capire quanta fiducia potrà riporre in lui per questa missione, facendogli subito una richiesta, dopo averlo informato che casa loro diventerà "l'albergo dei poveri maghi in trasferta", e aver mandato altri a fare shopping con la speranza sia di farli simpatizzare e sia probabilmente di toglierseli di torno per un po', oltre che di fare effettivamente tutti i rifornimenti necessari per il viaggio. Sono curiosissima di leggere eventuali sviluppi tra Eve e Rehagan che sembrano in sintonia a detta di Lily, che se ne accorge andando a fare la spesa tutti insieme, e Rehagan come forse anche qui avevo avuto modo di dirti lo metto a pari merito con Hydra al secondo posto degli OC maschili, dopo Royal che per me non lo batte nessuno. Intanto amo i ragazzi che piacciono pur essendo solo carini, ma che attirano per simpatia e fascino, sono quei ragazzi che sicuramente per me hanno qualcosa in più che va oltre l'aspetto fisico, ed è ciò che davvero ti conquista per sempre a volte. Poi devo dire che Rehagan ha anche quel po' di animo impiccione ma arguto che te lo fa amare, quando inizia a tempestare di domande Lily sul perchè non conosca Killian, mentre invece conosce bene Lily e anche il suo "soprannome da battaglia". Mi dicevo ora lo ammazza, ora lo picchia, aspetta un'altra domanda e poi lo fa nero sicuro. Ed invece stranamente si trattiene limitandosi a lamentarsene, mentre Rehagan che per me sarà uno spasso da seguire continua petulante a chiedere, forse per la sua deformazione professionale di voler sapere tutto. Devo dire che mentre lo leggevo analizzare Eve, ho pensato tra poco gli compare mantello, cappello e pipa come Sherlock Holmes, che riusciva a risolvere misteri come lui dalla sua capacità di osservazione e deduzione, e Watson lo facciamo fare ad Eve. Mentre Lily maledice la sessione di shopping con pesi a carico sul groppone, ci spostiamo ancora verso un altro rapporto degno di essere attenzionato nella storia, quello di Hydra e di Nypha che mi ha colpita subito, e che sarò felice di approfondire nel corso della storia, amo le storie con un passato. Mentre Nypha sembra riprendere confidenza sia con la Felicia che anche con Hydra, quest'ultimo è troppo occupato a lamentarsi degli ospiti sgraditi che si ritroverà a collocare sulla nave e sulle cose da fare proprio per poterli far restare a bordo con un minimo di comfort. E' molto nostalgico ed anche emozionante vederli insieme mentre trasportano le case, ed entrambi ripensano ai momenti passati, in cui subito si capisce che tra loro ci sia stato qualcosa di profondo, e fa ridere vedere Nypha che vorrebbe aiutarlo a tutti i costi e poi cerca di tirare su l'unica casa più pesante del gruppo. Poi sembra che non sia Nypha l'unica coinvolta nel viaggio dei ricordi, perchè anche Hydra sembra ancora legato a lei, al punto da sentirsi contrariato che Nypha trovi Rehagan simpatico, e poi scopriamo che qualcun altro come me ha pensato di creare un OC con "grossi" problemi in cucina, ma sì facciamo sgobbare gli uomini, visto che continuano a fare i grandi chef in tv. Comunque sono troppo carini questi due insieme! Sono già un po' innamorata anche di loro. Poi passiamo a William che è alle prese con le rivelazioni dell'uomo attaccato, che parla di un traffico di bambini, ed infatti i piccoli che sono stati salvati sembrano più o meno averne risentito del rapimento o allontamento forzato dalle loro case. Viene da chiedersi perchè una Bestia dovrebbe salvare bambini ma poi uccidere in quel modo tredici persone. Risentiamo parlare di Jace che sembra aver organizzato la famosa riunione coi capi delle gilde, e William non sembra particolarmente affine con loro se non con Horace. Mi fa ridere che il master più attaccabrighe di tutti abbia come nome della propria gilda Iron First che potrebbe essere un gioco di parole perchè Iron Fist vorrebbe invece dire pugno d'acciaio, ma qui invece il significato dovrebbe essere primo ferro. Comunque tutti questi master sono tipi strani non c'è che dire, complimenti per la fantasia. Horace è quello finora che pure a me mi sta più simpatico, amo i tipi disponibili e tranquilli ma che nascondono un certo mistero, non si sa se per modestia o per qualche segreto nascosto. William sembra fosse amico del nonno di Royal, era da lui che aveva ereditato la gilda o mi sbaglio? Sono morta quando Hydra ha constatato di persona come fosse peggiorata addirittura la cucina di Nypha, e mi ha fatto troppo piacere vederlo poi mettersi lì a spiegarle come pulire il pesce, perchè si vede subito che non è una cosa che farebbe normalmente con tutti. Poi però attimo dolente nota un pacco di preservativi e da l' subito cade in depressione la dolce Nypha, e per non ammetterlo davanti a Hydra allora mente in parte, dicendosi preoccupata da un viaggio con tanti estranei. In parte sicuramente la preoccupa anche quello, sembra non voler far sapere troppo di sè e del suo lavoro agli latri, e poi arriva un momento esilarante con Hydra che pensa che Killian sia il Master di Ancient Aurora. Per spezzare una lancia a suo favore dobbiamo però ammettere che Killian si dà molto da fare, anche forse più del vero Master Royal. (Royal appare seccato e deluso "Ehi ho una vita privata io e tu Sissi1978 dovresti saperlo visto che la colpa è pure tua". Ok si mi scuso Royaluccio del mio corazon). Killian sembra un buon padrone di casa, e come sempre veglia sulla sorella e si assicura che stia bene anche con gli altri, e complice il barbecue almeno sembra chiaccherare tranquillamente con Naevin. Rehagan come suo solito inizia a farsi prima i fatti di Naevin facendogli mostrare i tatuaggi della sua tribù, e poi comincia a fare domande sulla parentela di Killian e Lily. Da qui la conferma che non sono davvero fratelli, e quel sospetto ogni tanto che potrebbero mettersi insieme confesso che mi torna, anche se finora davvero sembrano comportarsi da fratello e sorella, e poi non posso perdere le speranze per la mia Elle bella. Poi ecco di nuovo quella voce che sembra vivere nella testa di Lily e che risponde al nome di Orias, che giudica tutto quello che fa, come quando Lily è stata tradita dal suo grande amore, che suppongo sia il tizio innominabile dei primi capitoli che viene citato una volta, oppure perchè le da della melodrammatica in tutto quello che fa, e quando si ricorda dell'episodio dei funghi allucinogeni. La loro sembra una convivenza complicata ma che sa dare anche i suoi frutti, e s'incontrano poi nei sogni di Lily che riesce ad interagire a quel punto con lui quasi di persona. Viene però da domandarsi come siano finiti insieme questi due e perchè Orias parla di morte e condanna. Tutto è un mistero attorno ai nostri bei personaggi, ma del resto siamo ad inizio della storia, e non si può svelare tutto subito. Comunque anche questo Orias non è certo un esempio di charme, quando grida che gli è entrata la sabbia nelle mutande, ma ci vuole la battuta divertente altrimenti troppa tensione diventa deleterea. Intanto ti faccio i complimenti per la puntuale descrizione tecnica della nave con linguaggio estremamente competente, ma ti intendi di navi e barche per caso? Non è da tutti conoscere certi termini e anche per fare delle ricerche devi sapere cosa cercare, quindi complimenti hai tutta la mia stima già solo per questo, oltre che per la bellissima storia che stai portando avanti. Tutti si ritrovano pronti a partire e con Hydra che già subito minaccia tutti di non toccare niente. Lily si stupisce della cordialità di Nypha, che probabilmente s'inalbera solo quando si offende il suo Hydra. Mentre Nimue, Nypha, ed Eve si salutano scopriamo che per quest'ultima è il primo viaggio per mare, e che anzi anche il mare lo ha visto in precedenza una volta sola. Poi ultimo regalo di questo bellissimo capitolo la comparsa in coda di Ella che come una ninfa corre leggiadra sulla sabbia per portare qualcosa. Killian se non hai guardato sotto la gonna di Ella quando si è alzata per il vento ti riempo di botte ma che sei di legno figlio mio? Killian la ringrazia, mentre Hydra ricordando quanto lei soffra il mal di mare spera non debba sapire anche lei sulla sua nave. Ella poi porge anche qualcosa a Lily. Che carina le ha fatto un orecchino per il viaggio con la pietra di Luna che subito Rehagan spiega ha grandi poteri. Naevin si complimenta con il loro tuttologo giustamente, che capoccia bella grande e funzionante che ha, è un figo davvero questo ragazzo! Fa troppa tenerezza Ella come diventi timida e impacciata davanti a Killian, e il fatto che tutti anche gli estranei sulla nave l'abbiano capito e lui no, ti fa chiedere se davvero è così scemo o se faccia finta per non doverla rifiutare e farle un dispiacere. Poi finalmente la partenza e Orias si fa di nuovo sentire e cerca di smorzare le speranze che ha Lily relative a questo viaggio e alla risoluzione dei suoi problemi, e anche Killian appare non troppo amico di Orias, e come potrebbe vedendo cosa dice sempre a sua sorella. Mentre Diana anche sembr soffrire di mal di mare, capiamo dal finale che mentre Lily spera proprio di riuscire a trovare quello che cerca, sia Orias che anche Killian hanno le loro perplessità anche se per motivi diversi. Allora intanto ti faccio tanti auguri per la tua laurea che spero sia stata come te la immaginavi, e che quei problemi che avevi in famiglia si siano risolti per il meglio. Poi parlando della domanda che avvei fatto su come fosse secondo noi Orias, per me ha i capelli pervinca corti ma non rasati (non chiedermi perchè ma mi è venuto cos' magari li piace tingerli) un po' di barba, e gli occhi marroni. Ti ringrazio anche per aver tenuta una certa differenza di età come ti avevo richiesto tra Clizia e Royal. Personalmente mi farebbe piacere sapere Horace quanti anni ha. Posso chiedere come mai poi hai deciso di non utilizzare Maximiliane che mi sapeva tanto di una specie di Lady Oscar? La utilizzerai lo stesso ma non come partner di Killian? Cosa ti ha fatto poi protendere verso Lily alla fine come personaggio principale insieme a Killian che ha appunto un carattere diverso da Maximiliane? Non posso crederci che sono alla fine arrivata alla fine di questo lunghissimo capitolo, il primo finalmente recensito dopo tanto tempo. Spero ancora vorrai accettare le mie scuse, e continua così perchè stai facendo un ottimo lavoro te lo assicuro. Sempre in gamba come sei un caro saluto e a presto appena posso per un altro capitolo.

29/06/22, ore 16:39

Dopo anni sono riuscita a farmi viva!
Ciao Rosy scusami il ritardo e scusa soprattutto della mini recensione ma tenevo comunque a fartela per farti sapere cosa ne pensavo.
Dunque Ella che ha una cotta per Killian è troppo tenera!
Hai svelato qualcosa in più su Naevin e questo mi fa molto piacere, soprattutto vedere come vada d'accordo con Reha.
A proposito di Reha... L'hai reso perfetto anche in questo capitolo! Il suo spirito d'osservazione con Eve, la sua cultura generale sono qualcosa di veramente spettacolare!! Bravissima!!
Ho paura che prima o poi però verrà dato in pasto ai pesci e se non ci pensa Hydra forse lo farà Diana ahaha. Ma aspetterò e vedrò. Nel frattempo continua così che sono curiosa di sapere il proseguo.
Risponderò alla tua domanda come me lo immagino Orias? Beh lo hai chiamato belloccio quindi mi immagino questo uomo alto palestrato con lunghi capelli biondi e occhi azzurri, insomma un narciso 2.0
Comunque sia Rehagan è il più vecchio tra gli OC non me lo aspettavo.
Il disegno di Diana è bellissimo, me la immaginavo proprio così!! Alla prossima!!
Hola
Lu!

04/06/22, ore 16:41

Ciao Rosy, te lo avevo promesso ed eccomi qui con l’ultima recensione. Aspetto trepidante il prossimo aggiornamento, ma fa con calma. La laurea è una cosa seria e richiede molto studio e preparazione, oltre che notti di insonnia arricchite da una valanga di stress. Ma sono certa che ce la farai, da come aggiorni le storie e ti impegni per scriverle si vede che sei una persona diligente e che si impegna per raggiungere i propri obbiettivi, supererai anche questa prova.
Il capitolo sei è lungo, ma molto ricco di situazioni tra il bizzarro e il misterioso.
Ella mi fa pena. Se non si metterà mai con Killian ci rimarrò un maluccio, ma carina e dolce com’è sono certa che troverà un giorno la sua anima gemella o nel suo compagno di gilda o in un altra persona. Ad una come lei non si può non volere bene, Lily stessa si acquieta in sua presenza e si mostra più dolce e apprensiva. E’ bello sapere che il loro rapporto di amicizia si è sviluppato con il tempo e si è rafforzato. La morte della sorella di Ella mi intristisce, ma è servita per farla crescere, diventare una maga dell’Aurora e ad instaurare un bel rapporto con Lily. Una curiosità: la sorella di Ella ha un nome? Potresti dirlo? Era più grande di lei?
Nimue inespressiva e sfacciata come al solito, ma si vede che tiene a Lily e ad Ella da come parla e le punzecchia. Mi chiedo che razza di macchinari abbia nel suo ufficio che provochino un tale fracasso da costringerla ad insonorizzare la stanza. Va bene che è una mineraloga e che io non sono esperta in materia, ma questo fatto mi ha lasciata basita.
Ciò che mi aspettavo e che con mia grande gioia è accaduto in questo capitolo è il confronto verbale e tra poco fisico che c’è stato tra Lily e Diana. E’ stata la prima cosa a cui ho pensato nel momento in cui ho elaborato la personalità del mio OC. Mi sono detta: devo creare una ragazza stronza pronta a fare a pugni con una come Lily. E non sai che regalo mi hai fatto, anche se avrei preferito vedere l’intera scena e non sentirmela raccontare da Naevin, ma ci saranno altre occasioni e altre rissa. Killian poveraccio, non so come sopravvivrà con due versioni di sua sorella, ma riesce a gestirle. Anche se non lo da a vedere, deve essere molto potente. Lo ha detto la stessa Lily a Rehagan e Eve, che ho trovato più aperta ed estroversa in questo capitolo. A Lily non piace molto il suo contatto fisico e le sue pacche sulle spalle. Rehagan è molto intelligente, ma questo si sapeva. Altro che scienziato è esperto di tutto, ha una cultura a trecentosessanta gradi. Eve se n’è resa conto, con una persona così nascondere il proprio segreto diventa complicato, la scelta migliore è allontanarcisi, ma ci ha già stretto un discreto rapporto e troncarlo così non avrebbe molto senso e lo insospettirebbe soltanto.
Naevin mi piace e l’idea che sia un nomade mi attrae, questo spiega in parte il suo desiderio di andare a Damocles. Forse là ha qualche rituale legato al suo clan da portare a termine o qualche missione degna di un capo tribù. Lui mi interessa.
Hydra e Nypha sono stati la ciliegina sulla torta. La cucina di casa Hydra è un miracolo sia ancora intatta e anche il suo stomaco. E’ un pirata ed è allenato ad averlo d’acciaio, ma la cucina di Nypha deve essere peggio di mille viaggi in nave. Felicia mi piace, non sono esperta di navi, ma l’ho inquadrata bene grazie alla tua precisa descrizione. Un’altra domanda: Hydra e Nypha hanno avuto una qualche relazione? Nypha è una ragazza dai facili costumi? Ama Hydra e c’è rimasta male per via dei preservativi. Hydra ha delle relazioni con le donne dai facili costumi? Non lo vedo il tipo che può amare qualcuno al di fuori di se stesso e della sua nave. L’atteggiamento che mostra nei confronti di Nypha indica che la conosce già e che hanno avuto un qualche relazione, ma non so proprio quale potrebbe essere. Vedrò con l’andare avanti della storia.
Killian e Lily si sono sbizzarriti con le rivelazioni in questo capitolo. Come avevo supposto nel precedente non sono fratelli di sangue; non hanno nulla in comune. Si vogliono molto bene e si è visto qualche accenno sul loro passato tragico. Il padre di Lily è vivo. Si sarà allontanata di sua volontà per proteggerlo da quello che ha dentro? Orias. Nome interessante e personalità sboccata e odiosa. Capisco perché Lily sia sempre di pessimo umore con una voce nella testa come la sua.
Io l’ho immaginato con i capelli rossi a caschetto. Un rosso cobalto o chiaro e più tendente al rosso cremisi. Gli occhi potrebbero essere neri? O marroni?
A Lily piace la spiaggia con la sabbia gelata e nera, buono a sapersi. Nero… cosa ci farà Eve con il carboncino?!
Del passato di Killian non si sa nulla, ma la presenza di Orias non gli è sconosciuta. Non lo sopporta e non ha torto. In poche battute già lo detesto anch’io.
Ella porta regali ai due fratelli. Chissà cosa ha regalato a Killian? Non è un regalo vero? E’ qualcosa che gli ha chiesto di fabbricargli con delle pietre o dei minerali?!
L’orecchino di Luna mi piace molto e si intona con i capelli di Lily. Hydra è stato categorico: nessun danno alla sua nave o li aspettano i pescicani e l’acqua gelida del mare. La magia acquatica di Hydra mi ricorda il dottor Octopus di Spider-man o (SPOILER!) Weize di Edens zero con l’overdrive attivato. Si leva l’ancora, si liberano le vele e si parte verso il regno di Damocles, tra timori e mal di mare. Bellissima Diana che sta così male da non udire lo scambio di battute tra Killian e Lily. Ti faccio i miei più sinceri complimenti per il disegno della mia OC, è straordinario e molto somigliante alla mia idea, si vede che ci hai lavorato con impegno e deidizione per realizzarlo, e che sei brava anche in arte. L’ho trovato molto bello e l’ho inserito tra i preferiti anche su Deviantart. Complimenti per il risultato.
Il più vecchio è Al! Mi aspettavo Royal. Ad Al non davo più di venti-diciannove anni. Ne ha trentotto. Ci sarà un piccolo approfondimento su di lui? Lo adoro e ci terrei a sapere come si è unito alla gilda e come mai ami chiudersi in biblioteca al buio, da brava creatura della notte quale è.
Clizia è più giovane di Royal, questo si era capito. Ella e Diana hanno la stessa età, ma sono troppo diverse. Lily è più grande di entrambe, ma più immatura. E la decrescenza delle altre età è una coincidenza simpatica e imprevedibile. Regahan me lo aspettavo più che maggiorenne.
Credo di averti assillato fin troppo. Ti saluto e ti auguro un in bocca a lupo per la laurea.
Un saluto da striscia_04.

25/05/22, ore 22:33

Ciao Rosy-chan, non vedevo l'ora che aggiornassi!

Prima di tutto, tranquilla, finisci gli studi e poi ti metti a scrivere, la laura è fin troppo importante, tra l'altro non se hai detto in cosa ti laureavi o non puoi dirlo? Se vuoi tenerlo segreto no problem. Ma sono sicuro che io me lo sono lasciato passare (come al mio solito).

Poi voglio dire... manca un 24 cavolo...

Detto questo, finisco col dire che mi hai dato una idea, che poi ovviamente ti dirò in privato (davvero, una parola e la mia mente parte deviata).

Non la farò in ordine, infatti parlerò inizialmente di Hydra e Nypha.

E li adoro entrambi.

Per chi ancora non lo avesse capito, ma lo dubito fortemente, i due si conoscono già.

Hydra è quello che è, poco gli interessa di qualcuno che non sia lui (e Nypha), e ha sepre la sua lingua affilata.

Il fatto che si sia dato tanta premura per i materassi è commovente però.

Inoltre, il fatto che non si faccia aiutare, rispecchia la sua personalità.

Poi c'è Nypha, che ha già saputo badare a Lily, cosa non da poco, ma la sua personalità è venuta fuori.

E' gentile, ma risoluta se serve, protettiva e... Una che non sa cucinare!

Davvero quando ho letto che avrebbe cucinato lei mi sono detto "Mi vuole uccidere Hydra?", ma alla fine gli è andata """""Bene""""".

Davvero li ho adorati, specie Nypha, lei è adorabile di natura per me e spero davvero che la mia piccolina leghi con tutte le ragazze, anche se non se soporterà i modi di Lily verso Hydra.

Poi passiamo alla questione bestia. Avvalora quello che penso, bisogna vedere una cosa però, se attaccherà di nuovo, oppure no, e se è no, la mia teoria si rafforza, come già è successo per altre parole. dette in questo capitolo. In ogni caso, traffico di bambini? Bene, vediamo come va a finire!

Poi si passa al resto della gang!

Lily è la solita, già è andata in disaccordo con l'altra pazza *va a leggere il nome* Diana, mamma mia che gruppo di maghi, che è più pazzo di quello che mi è capitato a me a tratti, buona fortuna a gestirli!

Intatto passiamo a Naevin, che viene da qualche strano luogo (e siamo a due giusto, anche Eve se non ricordo male), meriterà più controlli da parte mia, in ogni caso, Killian gli chiede qualcosa

E a proposito dei fratelli, non sono fratelli di sangue! Non lo immaginavo, anche perché non ne vedevo il motivo. In ogni caso, spero che non succeda una cosa, ma me la terrò per me.

Eve e Rehagan vanno d'accordo e anticiperò Sissi, ma qui c'è puzza di ship, altro che di legna bruciata.

Poi... Orios. Non mi vogl esprimere, devo ancora inquadrarlo, però va bene come l'hai impostato, non ti preoccupare.

Qui, lascio per ultima la nostra cara rossa Ella, che, poverina vorrebbe andare, ma non può non essendo una maga. Però le picconate fanno male eh.

Lily con lei cmq si è mostrata in un modo così... bello nei confronti di Ella, cercando in ogni modo di consolarla per la perdita, ed Ella che fa altrettanto! Capisco perché sono così amiche!

Poi la scena finale, in cui Hydra li minaccia se fanno qualcosa alla sua adorata nave e i regali di Ella, Killian un mistero, per Lily un orecchino, solo uno però, il secondo non è riuscita in tempo.

Poi si parte, con gli ultimi pensieri di Orios e i due fratelli.

Sono sicuro di essermi dimenticato qualcosa, ne sono certo, ma va bene cosi...

No, non mi sono scordato della nave Felicia, è bellissima, cavolo, ne sono rimasto contento.

Orios me lo immagino con la faccia da schiaffi e un ghigno, capelli biondi. Insomma, uno che odierei forse, non so.

Detto questo, spero di non aver dimenticato nulla (l'ho fatto sicuramente), ancora buona fortuna per gli esami e ciao ciao!