Gli invissuti
di ClarWarrior

25/05/22, ore 10:55

Questa storia mi è piaciuta tantissimo. Ho adorato i tuoi personaggi. Li hai resi molto credibili, umani, imperfetti e per questo molto realistici.
La trama è stata coerente, mai banale. Hai saputo complicare le cose al punto giusto prima di darci un finale più che degno per tutto il percorso fatto.
Lo stile è impeccabile come sempre, la tua scrittura fluisce che è un vero piacere da leggere.
Mi dispiace che siamo giunti alla fine. Mi mancherà leggere la tua storia ed aspettare gli aggiornamenti.
Lcredo di averlo detto ad ogni recensione, ma è il caso di dirlo ancora una volta: ottimo lavoro!

24/05/22, ore 17:36

Allora, un bel finale per una bellissima storia, non c'è che dire, ben scritto, ben pensato e coerente con quello che avevi prefissato all'inizio. I dialoghi tra Mina e Sirius sono adatti alla coppia, è carino vederli progettare un futuro insieme ... ovviamente non è la fine che speravo (lo sai), ma mi è comunque piaciuta.
Sono molto curiosa dell'epilogo di questa storia, insomma ... e spero porti un po' di felicità anche al povero Piton!
E.