Sex or love?
di lulette

11/07/22, ore 17:13

Quando i due si confrontano parlando di etero e gay, io semplicemente adoro. "Devo valere poco come gay" detto da Arthur mi fa morire.
E la dichiarazione semplice ma molto romantica e adoro. Ho amato questa fanfic e il finale è la giusta conclusione. Con tanto fluff, come piace a me!
A presto. Mi aspetto una nuova storia a breve 🙏😚

07/07/22, ore 06:18

Bellissimo epilogo. Forse un po' corto rispetto al solito, ma decisamente sexy e divertente. Sopratutto come prende l'iniziatica il moro.
Hai ragione c'é molto fluff ma a me é piaciuto così.
E ho gradito anche le fantasie sul futuro. Arthur ha decisamente preso la cosa sul serio, come Merlin desiderava, persino troppo direi. D'altronde sono già tre anni che vivono insieme.
Ti ringrazio per questa bella storia che mi ha fatto sospirare e divertire.
Un abbraccio e alla prossima!!!

25/06/22, ore 14:14

Forse questo capitolo é il mio preferito.
Mi hai fatto davvero ridere. E tutto l'avvicendamento e l'incastro degli eventi mi sembra perfetto.
Si scoprono tante cose su Merlin e soprattutto l'introspezione è resa benissimo!
Per quanto mi hai scritto l'altra volta non so nemmeno io cosa fare. Sicuramente ho rallentato, ma pensavo comunque di procedere anche se più lentamente. Poi vedrò lì per lì. un abbraccio a te

23/06/22, ore 05:58

Deliziosa, intrigante e divertente. Arthur geloso é comico e trovo i continui fraintendimenti molto gustosi. Non mi aspettavo che Arthur potesse avere questo problema ma in effetti così cambia la prospettiva della storia. E tutto il resto ha più senso.
Posso solo farti i miei più sinceri complimenti!

20/06/22, ore 13:58

Lunghissimo capitolo che mi è piaciuto molto. Due uomini diversi in tutto. Il rubacuori patentato e il perenne innamorato. Tanto daffare per entrambi.
Una combinazione interessante. Una storia di buone potenzialità e ben scritta: l'ho letta in un soffio, ed ho voglia di leggere il seguito.
Un bacio e a presto

11/06/22, ore 23:02

Questo capitolo mi lascia un po' perplessa, non mi aspettavo che gli eventi prendessero questa piega, sono curiosa di capire come usciranno dalla situazione i nostri cari testoni preferiti.
Però le battute finali non possono non far morire dal ridere.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

08/06/22, ore 23:59

Ehi, bellissimo capitolo
Devo farti i miei complimenti. La lite mi piace da matti e la cosa che preferisco del tuo scrivere sono i dialoghi e davvero sono tantissimi, dialochi in generale, ma soprattutto quelli tra Arthur e Merlin.
Mi chiedo se ci sarà un finale felice come spero, perché mi sembrano ancora così lontano dalla soluzione che un unico capitolo potrà bastare?
A presto e grazie

08/06/22, ore 03:34

🥰🥰Nooo solo 1 capitolo rimasto😭 la storia fin'ora è bellissima. Non vedo l'ora di leggere il finale... Mi aspetto fuochi d'artificio 😉😉🥰

02/06/22, ore 22:27

Okay. Devo digerirla questa cosa.
Ha insieme del comico e del tragico ahah.
Come la vedo male questa storia, Merlin mi preoccupa sempre di più dopo questa rivelazione.
Però la dinamica tra di loro è imbattibile: Arthur geloso all'inverosimile del suo maggiordomo è indescrivibile.

02/06/22, ore 12:56

Ciao lulette,
nella prima parte ciò che ha detto e fatto Arthur é stato fortissimo. Mi ha fatto tanto ridere e l'ho trovato più che comico!
La seconda parte mi ha lasciata a bocca aperta. Molto originale l'idea di Arthur in difficoltà e anche abbastanza realistica.
Non vedo l'ora di vedere cosa ci sarà nel prossimo capitolo. A presto

01/06/22, ore 08:20

Urloooo... Adoro fin'ora non vedo l'ora di vedere quando Artù e merlino parleranno della questione e la scena che ne uscirà 🤭🤭 e spero in una redenzione per Gwain, lui e Percival sono una coppia stupenda e spero ci siano degli accenni in questa storia 😵❤️❤️ al prossimo capitolo

30/05/22, ore 21:06

Mi hai incuriosita, questo capitolo è molto carino, mi ispirano molto queste vesti moderne di Artù e Merlino. Inoltre è abbastanza azzeccato secondo me come parallelo quello del maggiordomo, devo dire molto interessante.

28/05/22, ore 08:32

Adoro fino ad adesso... Non vedo l'ora di sapere come continua

26/05/22, ore 13:00

Mi è piaciuta molto. Divertente, particolare e ho voglia di leggere il seguito. A tratti maliziosa a tratti triste. Prometti zizzania tra i due e mi piace!!!
Mi piace soprattutto l' interazione tra i due, che più diversi di così non possono essere. Bello Arturo puttaniere che da del farfallone a Merlin. Non farmi aspettare troppo