Twi........ Light
di ToraStrife

24/12/14, ore 16:28

ahahahaha ma io te te stimo un casino!!!!
odio quel maledetto film -.-
viva le deduzioni di Elle!!!

21/07/14, ore 23:38

Salve! Ho finito di leggere ora la tua fic...lascia che ti dica una cosa:
SEI . UN .GENIO . !
Ho riso dall'inizio alla fine e non riuscivo più a fermarmi XD L'ho sempre detto che quel film porta al disgrego cerebrale e ora ne ho avuta la conferma! Povero Light...addirittura ricoverato in un ospedale psichiatrico...
"Twilight sta a un film di Vampiri come Dragon Ball Evolution sta a Dragon Ball" = Parole Sante! Davvero
Complimenti *Applaude* La storia era piacevole e scorrevole ma sopratutto divertente!
E con questo concludo e mi dileguo *poof*
Bye, LOL_chan

02/03/14, ore 15:41

L'ho sempre saputo che quel film comportava dei seri problemi mentali!!!!!!
Povero Light, addirittura ricoverato in un ospedale psichiatrico D:
Immagino Ryuk... ehm Ryuko che si faceva due risate mentre Light era in preda ad un momento di isteria! ahuahuahuahuahu
Okok, con calma ^^"
Davvero carina e il riferimento a "Hell Girl" è molto carino :D
Bella storia ;)

Jess

02/03/14, ore 15:21

Non potrei essere più d'accordo con Ryuzaki... L... come minchia lo vuoi chiamare u.u
Twilight fa cagare e devo dirtela tutta: se avessero messo nel film lo sketch che hai scritto tu, sarebbe stato molto più bello u.u
Ryuk con la parrucca è un gran figone u.u Punto!
Povero Akira Toriyama! Ora capisco moooolte cose... mhmh!
Vado a leggere il prossimo capitolo!

Jess

23/08/11, ore 15:07

Questa ff mi fa morire dal ridere x°°°D
Anche se mi piace Twilight devo dire che è bellissima!!
Super!!
Bye-bye
Pazzabest

07/05/11, ore 15:25

Pfff... come sei carina Ryuko!! XD, mio Dio ho immaginato Ryuk con la parrucca X°°°°D

16/06/10, ore 12:51

Oddio aiutatemi che muoio!!! x°D mamma mia, sapevo che quel film fosse allucinogeno, ma fino a quedsto punto... povero light xD Bellissima! Mi sono fatta tante di quelle risate... Ryuk con la parrucca... ah! Oddio, jessica fletcher che da la colpa al postino!!! Elle l'uomo sapiens sapien sapiens x°D Ne hai di fantasia!! Grande, in questo caso: continua così!!! *rotola via*

07/11/09, ore 22:10

- Elle non è altri che l'anello mancante tra l'Homo Erectus e l'Homo Sapiens Sapiens Sapiens.

- In che senso? - incalzò Misa.

- Per farlo diventare con un "Sapiens" in più ho dovuto togliergli un "Erectus".

XD Questa me la segno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/09/09, ore 21:20

Da grande fan di Twilight ( libro, più che film) posso dirti che la tua fic è davvero divertente! Non offende senza motivo, non è una sequela di frasi idiote senza senso, ma ha una trama con la " t" maiuscola, con tanto di salti dimensionali e allucinazioni varie che mi hanno fatta sbellicare xD Complimenti davvero, hai conquistato anche " il nemico" ^^

13/09/09, ore 12:54

Assolutamente geniale U_U Finalmente ho trovato una ragazza a cui non piace Twilight! E non potevi scegliere scenario migliore di Light & Company al cinema per denunciare la totale scemenza di quel film U_U La scena che hai scritto tra Bella e Edward era A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E stratosferica. Tutti i complimenti da una convinta sostenitrice della definizione "Un vampiro ha zanne, si scioglie al sole e succhia sangue UMANO" per cui Edward Cullen NON può essere definito un vampiro U_U
Tralasciando questo, la fic che hai scritto è stata molto spiritosa e divertente, alla fine stavo piangendo dal ridere XD Avrei voluto vedere l'espressione della gente all'uscita del cinema vedendo il quartetto di Light, Misa e soprattutto Ryuko e L... XD
Ribadisco il "geniale" che ho usato all'inizio, complimenti!

11/09/09, ore 22:22

Wow, propio perhè mi piace twilight ho sentito l'impulso di leggere questa ff . è bellissima!!!!!! Naturalmente farai anche la maledizione del coniglio mann .. cioè, del secondo film, verooo ? metto subito queta ff tra le preferite!

11/09/09, ore 14:48

Ma è fantastica!!!! Sono praticamente morta dal ridere, anche se adoro Twilight!!

07/09/09, ore 23:51

Bellissimo!!! XD Lo aggiungo ai seguiti e ai preferiti. Ma come hanno fatto a far vedere a L e a tutta la gente Riuko...ovvero Riuk? E soprattutto...Light è Kira, ma il quaderno non funziona usando dei soprannomi. XD. Scusa se sono pignola... Bellissimo comunque.

07/09/09, ore 20:32

Oddio che risate!! ahahahahaha!! E' fantasticaaaa ed anche io concordo cn la signora Ryuko!! zizi Vorrei proprio vederlo cn la parrucca *-* E quanto aodro il bambino pacciocoso!! Oddio sto ancora ridendo!! Al prossimo chap ^-^ baciii

07/09/09, ore 16:45

Buahahah! Splendico, semplicemente SPLENDIDO! Edward versione super sayan mi piace moooolto di più di quello originale ^^ Ora sì che Twilight è un bel film ;)