Nel Multiverso Della Follia
di Stillathogwarts

08/02/23, ore 12:40

Che cuccioli!
Mi riempiono il cuore, davvero. Complimenti, una storia carina e scorrevole che si legge con molto piacere. Anche secondo me Hermione e Ron non sono destinati a durare, quindi apprezzo questa svolta degli eventi più avanti nel tempo perché insomma proprio non s’ha da fare!!
Alla prossima!!

08/02/23, ore 12:27

Rieccomi! Che gioia trovare questa piccola storia a tenermi la mano dopo Fine Line.
Una fantastica idea, sono super curiosa, quindi corro a leggere il resto.
Sai già cosa penso del tuo modo di scrivere ma, nuovamente, complimenti!!

23/09/22, ore 02:41

Wow questa storia è fantastica! Simpatica, romantica, introspettiva... ha davvero tutto! All'inizio del secondo capitolo ho davvero temuto che alla fine Draco e Hermione non si sarebbero "incontrati".. ma per fortuna non è stato così! Complimenti bellissima ff.

01/06/22, ore 17:06

Fantastico questo universo parallelo che mette a confronto i personaggi, trovo persino teneri i due piccioncini (di solito mi viene il diabete immediatamente, invece...).
Ottima fic. Tranquilla, non sei pazza, al limite "diversamente sana", ma se il risultato è questo, meglio così!
A presto

01/06/22, ore 09:35

Attendo con piacere il seguito, sarei anche molto curioso di sapere cosa si sono dette le due Granger. Ero molto giovane quando lessi "Il caso e la necessità", un libro sull'evoluzione; qui il "caso" trova una bella collocazione, chissà se nella versione ampliata troverò anche la "necessità".
Ancora complimenti.

01/06/22, ore 06:02

Ciao! Storia scritta benissimo e molto originale! Perfettamente canon e ben tratteggiati i personaggi di questa dimensione (quelli dell'altra sono assolutamente e simpaticamente troppo "smielati")! Simpaticissimo il confronto tra i personaggi che appartengono ai due mondi con amicizie/inimicizie alternative). Sono curioso di vedere come andrà a finire! Complimenti e a presto! Stefano