The Multiverse of Madness
di Stillathogwarts

08/02/23, ore 15:58

Iniziavo quasi a temere che non riuscissero a ritrovarsi, per fortuna non è andata così. Certo ci siamo andati abbastanza vicini. Che visione estremamente romantica però! Complimenti per la bellissima storia, e per l’idea. Molto divertente e drammatico allo stesso tempo. Mi dispiace che sia finita, vorrei che alcune tue fic durassero mooolto a lungo! Si, incluse le long 50+
Sono una fan!!

08/02/23, ore 15:48

Oh no. Ti prego dimmi che c’è un universo in cui Draco riesce ad affatturare permanentemente Lucius! Che odio, davvero, e quanti feels.
Povero Draco, mi si stringe il cuore.

02/09/22, ore 00:30

Ciao....ti ho scoperta solo oggi...ed ho divorato tutto quello che hai scritto...

Questa storia è davvero bella...scrivi molto bene..

15/07/22, ore 18:38

Ciao, in un unico pomeriggio ho letto entrambe le versioni di questa splendida storia, e lasciami dire che ho trovato entrambe meravigliose. Sono proprio quel genere di narrazione che speravo di trovare. <3

14/06/22, ore 14:31

Ciao, mi è piaciuta molto questa fic, è stata una piacevolissima lettura, alla fine si sono trovati, in fondo erano predestinati a stare insieme!

03/06/22, ore 06:36

Ciao. Intanto complimenti per  la conclusione del "Multiverso della follia". Anche se non sono un grande amante di Draco (preferisco di gran lunga Ron... non so perché, ma Draco mi è stato sempre antipatico), devo ammettere che la tua ff è stata gradevolissima e molto piacevole da leggere. E ho anche apprezzato il tuo Draco.
Questa sembra addirittura meglio, con il passaggio in piani temporali diversi dove i nostri "amici" (diventeranno qualcosa di più nei vari passaggi?) avranno molteplici esperienze incontando possibili variabili. Certo che Draco è, nei primi due universi (quello nostro e il primo della serie) piuttosto imbranato! Fare cadere quel disgraziato oggetto magico e sbagliare nel leggere un numero! Ma non lo sa che non si scherza col multiverso?
Complimenti ancora per lo stile molto accattivamente e per l'originalità della trama! A presto! S.

02/06/22, ore 16:16

La sto adorando, di più di della versione precedente, davvero bella. Non vedo l'ora di continuare