Cadranno petali e avranno il tuo nome
di Fuuma

27/06/22, ore 18:51

Niente, io in realtà ho appena letto l'ultimo capitolo quindi mi sento pazza (e un po' scema) a passare di qui (ma giuro che non faccio spoiler, sia mai che qualcuno decida di leggere le recensioni prima di proseguire nella lettura XD), ma insomma, credo di aver bisogno di urlare, ma non urlerò.
Questa drabble è davvero un colpo al cuore, e di nuovo, è bellissimo vedere come in pochissime parole tu riesca a costruire una scena dal significato complesso e stratificato.
Il dolore di Bucky mi spezza il cuore, ma insomma, è bellissimo come tutto si regga sul perno della frase pronunciata dal medico (che, davvero, definirlo macellaio di emozioni è poco, ma forse è anche vero che in certe situazioni il tatto è del tutto inutile, perché certe verità fanno talmente male che si possono solo pronunciare nel modo più rapido e netto possibile). Insomma, è bellissimo come un semplice sta morendo definisca perfettamente tutta la tragedia della situazione: il fatto che Steve e Bucky si trovino esattamente nella stessa condizione, che siano l'uno la causa della medesima sofferenza dell'altro e che comunque non siano capaci di dirselo e di estirpare ciò che sta soffocando il loro respiro.
Insomma davvero, io come sempre compaio qui a caso con tempistiche random e recensioni che sono decisamente lontane da ciò che vorrei che fossero, ma questa storia la sto amando davvero, davvero tantissimo.
Spero di arrivare presto al prossimo capitolo!

09/06/22, ore 17:15

Gaaah, Steve ti prego apri gli occhi, apri gli occhi e renditi conto che Bucks ti ama e che se non vi rivelate il prima possibile i vostri sentimenti sarà la fine per entrambi e per il mio povero cuoricino sprecato da shipper. In effetti il dottore è stato veramente brutale, lol, ma non avevo capito che la sua sentenza potesse essere letta in due versi: stanno morendo entrambi, per l'essere due testoni -.-
Va bene, va bene, ora la pianto. Però santo cieloooooooo.
La pianto, giuro. Molto appropriato come verbo, in linea con la storia. Piante, fuori... no?
*si sotterra*
a pressssto

Benni

03/06/22, ore 16:05

Non posso comentare con lacrime e soffiate di naso, vero?
Però mi sento un po' così... ma poveri! ç_ç
Tu hai deciso di straziarmi il cuore con questa raccolta di drable.
In realtà, nell'angoscia sguazzante di questa drable (amo l'angst, lo sai, non è una critica, anzi), mi ha fatto sorridere l'espressione "macellaio d'emozioni", che ci sta in sé ma mi sembra fuori contesto.
Ho paura di come andrà a finire, sappilo. Sei riuscita a uccidermi una parte di speranza. ç_ç

AdoVo! u.u