Oltre l'inganno
di shilyss

12/06/22, ore 23:44

Con questo capitolo vinci facile (come se non lo facessi ogni volta!), perché se ci metti case da restaurare e giardini selvaggi io parto con la fantasia.
Probabilmente c'è una mia variante, là fuori, che ristruttura case e sistema giardini per professione. u.u
È sempre stimolante il confronto tra Loki e Sigyn: mai una parola fuori posto, mai qualcosa che non torna. È un connubio perfetto tra la logica di lui e la dolcezza di lei.
I dubbi che attanagliano Sigyn a inizio capitolo sono dolorosi, rivelano una piccola incertezza che non ha ancora risolto. Forse ha paura di scoprire che Loki potrebbe essere crudele anche con lei... ma non succede.
La risposta di Loki è pragmatica ed eccezionalmente moderna... diavolo! Al giorno d'oggi ci sono uomini a cui darebbe una marea di punti! >.<
E ciò nonostante, nonostante possa sembrare un pensiero troppo moderno per il tempo, è adatto a una persona intelligente e libera come Loki.
Bellissimo capitolo anche questa volta.
Al prossimo aggiornamento! ^^

12/06/22, ore 19:00

Capitolo veramente intenso...per non parlare di Loki e Sigyn che reputo una coppia magnifica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, complimenti!