Omega
di Shadow Doom

03/08/22, ore 16:41

Ciao. Che bella quella camera, posso immaginare l'entusiasmo di Aerith. Poi l'intesa tra i due nel corpo, nell'anima. Momenti magici ed é commovente dopo tanto tempo pensare riguardo i due innamorati come li hai hai descritti in questo capitolo. Spero davvero che, come scritto, Aerith e la sua famiglia avranno il finale che desiderano. Un saluto.

02/08/22, ore 15:28

Ciao. Michael é molto coraggioso. Affascinante il rituale. Ho immaginato il tutto attraverso le tue parole. Mi ha colpita quanto scritto riguardo l'espressione "vi costerá la Persona." Penso.anche io che Jack sia un uomo di parola. Inquietante quanto scritto nel finale riguardo la materia nera. Al prossimo capitolo. Un saluto.

31/07/22, ore 16:28

Ciao. Mi é dispiaciuto davvero molto leggere all'inizio del capitolo le condizioni in cui si trovano i Ladri Fantasma. Tanti personaggi in questo capitolo dove ho letto con interesse quanto scritto riguardo Nosferato, Veritas. Posso immaginare la preoccupazione di Aerith nel finale. Spero davvero che i Ladri Fantasma possano guarire. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 31/07/2022 - 04:29 pm)

30/07/22, ore 17:01

Ciao. Bello leggere il dialogo tra Aerith e Cloud all'inizio del capitolo. Poi quel furbo occhiolino. Peró mi é dispiaciuto per Tifa. Mi ha fatto piacere ritrovare Jack. Spero davvero che Aerith, come scritto nel finale, possa aiutare Joker e gli altri ladri Fantasma a guarire. Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo. Un saluto.

29/07/22, ore 11:19

Ciao. Posso capire lo stato d'animo di Cecil e al tempo stesso il comportamento dei genitori. Che bei momenti quando Aerith fa appoggiare la testa di Cloud sulle sue ginocchia. Ho letto con interesse il dialogo tra Aerith e Lorraine e spero davvero che il rapporto tra quest'ultima e Michael possa essere come quello tra Aerith e Cloud. Devo dire che trovo bene Cecil con Yuna anche se devo conoscere meglio il primo. Di dispiace di leggere nel finale che i ricordi collegati a Lily non siano per Tifa molto piacevoli. Un saluto.

28/07/22, ore 11:49

Ciao. Per fortuna, come scritto, c'é Aerith vicino a Cloud. Paine mostra la sua attrazione nei confronti di Yuna e non mi é piaciuto molto il suo modo di fare. Affascinante Sephiroth che scompare tra le nuvole. Leggendo il finale spero che Cecil possa stare in pace con i suoi genitori. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 28/07/2022 - 11:49 am)

27/07/22, ore 12:46

Ciao. Suggestiva come scritto quella calda e piacevole onda d'energia. Ho letto con interesse dell'incontro tra Yuna e Cecil. Terribile nel finale quanto accade a Cloud e c'é sempre lui, Sephiroth. Spero che Cloud possa riprendersi. Purtroppo temo proprio che i momenti di leggerezza siano terminati. Al prossimo capitolo. Un saluto.

26/07/22, ore 11:24

Ciao. Mi é piaciuto come Aerith si sia immedesimata nella sofferenze di Lorraine. Che emozione quel "ti amo." Ho letto con interesse il dialogare tra Sephiroth e Zack. Terribile quello che Sephiroth abbia detto a Tifa riguardo Cloud e ancora di piú riguardo il voler uccidere Cecil. Posso comprendere lo stato d'animo di Tifa e spero possa riprendersi. Un saluto.

25/07/22, ore 15:13

Ciao. Mi é piaciuto il modo di combattere di Paine. Emblematica quella piuma nera e poi Sephiroth. Mi ha colpita l'espressione malinconica di Yuna. Quello peró che mi ha colpita di piú in questo capitolo é la madre di Lorraine. Terribile quanto accaduto tra questa donna e Aerith e mi dispiace molto per Lorraine. Per fortuna quest'ultima non é sola. Al prossimo capitolo. Un saluto.

24/07/22, ore 10:43

Ciao. Ho immaginato Paine attraverso le tue parole e mi hai incuriosita. Mi hanno colpita i capelli color argento. Mi é piaciuto leggere dell'incontro tra Tifa e il figlio. Terribile quanto accade con quel verde. Come scritto nel finale questo fenomeno é peggiore di quello successo in precedenza. Spero che a Tifa e agli altri non accada niente di male. Al prossimo capitolo. Un saluto.

24/07/22, ore 10:06

Ciao. Ho letto con interesse riguardo Tifa. Yuna, come scritto, é davvero speciale. Sono rimasta sorpresa di leggere di Zack. Sarei curiosa di sapere di piú riguardo il rapporto tra Zack e Tifa, di quanto accaduto e cosa pensano. Peró adesso la cosa piú importante é aiutare Tifa e mi fido dei suoi amici. Al prossimo capitolo. Un saluto.

23/07/22, ore 10:13

Ciao. Mi ha fatto piacere leggere di Zack. Come scritto, nonostante tutto, posso immaginare che Tifa voglia bene ad Aerith e ai suoi figli. Che bello quando Michael ha abbracciato Lorraine e mi é dispiaciuto leggere quanto scritto riguardo la ragazza. Penso che Lorraine con Yuna e Michael possa stare tranquilla. Quando ho letto del bambino di Tifa sono rimasta stupita. Al prossimo capitolo. Un saluto.

22/07/22, ore 17:23

Ciao. Che meraviglia Aerith e Cloud che ammirano la natura. Mi é dispiaciuto leggere della sofferenza di Aerith. Ma Cloud sa come parlarle. Mi é piaciuto molto questo capitolo con protagonisti Aerith e Cloud con il loro confrontarsi ed essere vicini. Tutto converge in quell'abbraccio finale ma purtroppo sembra che questi momenti di serenitá stiano per finire. Cosa accadrá nell'aiutare Tifa? Al prossimo capitolo. Un saluto.

21/07/22, ore 11:47

Ciao. Che bello Mike che fa dei regali alla sua ragazza. Lorraine ha fatto lo stesso. É davvero un piacere vederli insieme. Triste che la ragazza pensa di essere un mostro. Ho letto con interesse il dialogare tra Lorraine e Mike. Che bello il gesto di accarezzare la testa e le corna rosse. Purtroppo questo sogno nel finale é interrotto per Lorraine. Quest'ultima per amore fa davvero un grande sacrificio ed é davvero meraviglioso. Al prossimo capitolo. Un saluto.

20/07/22, ore 09:45

Ciao. Posso capire che la famiglia abbia il desiderio di passare del tempo insieme. Momenti molto belli per loro e per me che sto leggendo. Ho letto con interesse quanto scritto riguardo l'energia interiore. Nel finale a Yuna accade qualcosa che la mette in uno stato di agitazione. Anche io penso che tutto questo non sia un delirio ma, come scritto, un avvertimento. Al prossimo capitolo. Un saluto.