Hoshisaki
di VaniaMajor

01/08/22, ore 00:16

Ed eccomi di nuovo qui, dopo eoni... ma non ti mollo, lo sai. Ci metto tempo, ma ti resto sempre incollata ^-^ adoro troppo te e le tue storie per rinunciarci! Quindi, spiacente, ma i tocca sopportare me e le mie recensioni lunghe come il Po X'D

Iniziare con Kagome e Inuyasha, mentre la prima riflette sul loro legame in continuo cambiamento, è stato molto bello. Adoro sempre quando il ghiaccio tra i personaggi inizia a sciogliersi e loro prendono consapevolezza di chi hanno davanti, con tutti i pregi ed i difetti. Ed ho molto apprezzato il piccolo momento spiegazione sul passato di Inuyasha e Sesshomaru (che davvero non oso immaginare il loro rapporto alla morte di Inuken... Ho i brividi al solo pensiero ò_ò). In effetti, i piani del precedente imperatore possono risultare misteriosi, ma solo finché un certo
Imbecille Imperiale Sotto 0 non aprirà gli occhi ed il cuore. Perché Inuken SA cosa serve ai suoi figli. E soprattutto CHI, anche se per ora è Kagome ad aver aperto gli occhi (ma sappiamo che Inuyasha non è da meno XD la sua titubanza alla parola "amicizia" quando hanno fatto pace è stata troppo lampante XD ADORO)
Ma ecco che, a rovinare un bel momento, ci pensa quel verme schifoso di Naraku. Cavolo, che nervi!! Soprattutto quando fa tanto il gradasso.. il guaio è che sa di poterselo permettere, perché tra tutti i suoi difetti, è un dannatissimo stratega e sa cosa fare per ferire i suoi nemici, fisicamente e soprattutto emotivamente. Quantomeno ha ammesso di aver causato la morte di Kikyo, togliendo (se ancora c'erano) gli ultimi dubbi ad Inuyasha. Non ci credo che lo sto dicendo ma.. spero che Sesshomaru faccia il c**o a strisce alla Grande Famiglia. Lo sapevo che erano dalla parte del ragnaccio! Meritano di essere fatti a fettine, lentamente. O magari ridotti a mummie incartapecorite da Anna. Sarei felice uguale. Brutti voltafaccia assetati di potere! Meritano una lezione esemplare!
Ma il peggio è l'aver mandato quel folle violento di Bankotsu ad attaccare il villaggio di Sango.. Se c'è un modo in cui Naraku sa rendersi perfido e disgustosamente st***o è proprio usando parenti ed amici come arma emotiva. Kohaku è già ridotto ad un contenitore vuoto per colpa sua! Cosa gli farà adesso? Lo userà come burattino contro la sorella? Sarebbe da lui... Proprio come l'usare Sango come scudo umano. Che verme schifoso!! Guarda, ci vuole abilità a renderlo così subdolo e odioso! Sei tanto brava, Vania-sama, da farmi venire voglia di entrare nella storia e prenderlo a padellate! Povera Sango, che dilemma spinoso che ha tra le mani... Speriamo che riescano ad ideare un piano efficace, perché purtroppo Bankotsu è davvero tutt'altro che paziente. Ma non credo che Sesshomaru abbia davvero lasciato morire i Cacciatori come insinua il ragnaccio travestito. E' un po' infame, ma non così...
Passando ad Anna e Sesshomaru, credo che il dialogo li abbia non dico avvicinati, ma quantomeno contribuito ad abbattere qualche barriera, il che è pur sempre un passo avanti. Kagura fa bene a preoccuparsi, anche se le sue parole mi hanno fatto ridacchiare. Il solo fatto che non ci sia ostilità, un miracolo. Cielo, Sesshomaru, ma quanto puoi essere imbecille per meritarti una simile considerazione? Anna, invece, penso l'abbia inquadrata piuttosto bene. E' davvero un goccia, che a poco a poco saprà farsi strada nella barriera granitica di Sesshomaru, anche se è comunque un'impresa titanica. Tuttavia, non è una spiona e su questo Kagura può stare tranquilla. Anche perché l'Imperatore non se ne farebbe un accidenti dei sentimenti della Signora del Vento, purtroppo per lei. Amare un simile ghiacciolo è deleterio
 E Naraku lavora nell'ombra per rovinare tutto, per infliuggere quanta più sofferenza possibile. Diamine, quanto vorrei staccargli la testa a morsi!! E' un verme disgustoso! Sperare che si crei un legame per poi spezzarlo nel modo più doloroso e.. sì, Kagura lo ha capito bene. Penso anche io che stia agendo così per spezzare ogni possibilità che la Signora del Vento possa tornare libera ed essere felice, quindi
SA dei suoi sentimenti per Sesshomaru. C'è da sperare che sentimenti ed intelligenza risultino più forti di questi piani contorti, ma la vedo nera. Nero pece
Quasi quanto la situazione di Sango, che almeno è supportata dagli amici e dal Principe, che in barba a quel Bocca Larga di Jaken, non intende lasciar correre e dare una mano alla Cacciatrice. Che la Grande Famiglia anneghi nel proprio brodo! C'è un ragazzino da salvare, nelle mani di un pazzo squilibrato, e solo un buon gioco di squadra potrà evitare il peggio.
Ma quanto ho potuto adorare Miroku? Mi avevi avvisata di tenermi pronta ad una scena bella, ma questa è andata
oltre ogni mia aspettativa <3  Il monaco ha capito subito cosa turbasse Sango, conosce troppo bene quell'infame di Naraku, ma è stato dolce a consolarla, a farle capire che non è sola... E diamine se non sono stata orgogliosa di Sango quando mostra tutta la preoccupazione per il monaco. Pensavo davvero di sciogliermi <3 _ <3  Credo di non poter chiedere una scena più bella (forse solo Sesshomaru che si sblocca potrebbe superare questa). Per un attimo ho davvero sperato si baciassero, specie dopo l'abbraccio comprensivo di Miroku. Ma un po' l'involontario tempismo di Inuyasha, un po' penso le manie del monaco... niente, è finita in un fil di fumo. Anche se.. sì, penso anche io che Miroku abbia girato la situazione per non far capire molto ad Inuyasha XD ma la possibilità che la Cacciatrice consumi davvero Hirakotsu sulla testa di Miroku mi fa troppo ridere XD e ne avevo bisogno...

Grazie, grazie davvero di cuore per questo meraviglioso capitolo, Vania-sama. Mi serviva una cosa bella per staccare la spina e sono felice perché ora manca un solo capitolo al traguardo per rimettermi in pari. Spero di farlo presto. Ma ho bisogno di tempo per leggere e analizzare le cose, quindi.. scusami se sono un po' lenta. Prometto che farò il possibile per arrivare quanto prima all'ultimo capitolo postato. Nel frattempo, fantasticherò non poco su quanto ho letto finora. Grazie davvero di cuore <3
Tua sempre presente

Alys

22/06/22, ore 21:51

Ciao 😊
Maledetto Naraku,lui e i suoi stupidi giochetti.
Spero che riusciranno a liberare Kohaku dalle grinfie di Naraku.
Alla prossima