10 flash for 10 years
di Signorina Granger

25/06/22, ore 23:56

Wow, sono arrivata alla decima flash in una sera, mi sento potente! Secondo wow: anche di questi personaggi hai scritto di vari momenti della vita, però effettivamente è vero che con i Cavendish ti sei sbizzarrita maggiormente, che sorpresa quindi leggere dei mini St. Claire! Ho apprezzato tantissimo anche la presenza di Edward, assistere a un momento in cui tutti i dissapori avuti da grandi non avevano ancora motivo di esistere ed erano solo dei cugini che giocavano assieme. Amiee carinissima tutta preoccupata di non infrangere le regole ma anche desiderosa di non darla vinta ai cugini che si coalizzano contro di lei che è femmina; più che approvato il suggerimento di Gwen che stravede per la nipotina.
Grazie ancora per l'ennesima splendida serata passata in compagnia delle tue storie, ho letto tutto quello che hai scritto e non perdo mai la speranza che tu riprenda in mano i personaggi di queste e altre vecchie storie che ho amato, specie adesso che le sto rileggendo, che da questa raccolta è stata ancor più alimentata perché hai dimostrato di esserne perfettamente in grado. Con te dal 2016 (anche se ogni tanto penso che lo hai dimenticato) e fin quando tu deciderai di regalarci storie e emozioni.