Another Love
di Lizzyyy02

08/04/24, ore 01:06

Buonasera Lizzy! Mi è piaciuta molto questa storia e penso proprio che me la rileggerò ora che è conclusa! 💕Tutto è bene quel che finisce bene e sono contenta che Natsu e Lucy abbiano deciso di iniziare questa storia da "sconosciuti"! 😍 Ora vedo che però c'è qualcos'altro che bolle in pentola 👀 non mancherò di seguire anche quella storia! Un caro saluto! 🤗

02/04/24, ore 00:40

Lucy io non voglio Lisanna. E tu non vuoi Loki. Tu vuoi me. E io voglio te. Da pazzi» Beh cari miei questa frase ci dice già tutto, evvai i nostri amorucci si sono finalmente dichiarati il loro amore, che bello ma sono super mega felice per come abbiano bidonato i "i due morti dentro", beh che credevano che bastassero due paroline messe in croce perche gli si buttassero tra le braccia???? Beh se lo pensavano, pensavano male, addio babbei i Nalu da desso in poi andranno sempre più a gonfie vele............................................ Un bacione grandissimo ciao Buona Pasqua Ps: la nuova storia mi piace assai, e quindi non vedo l'ora di poterla leggere........Ciao😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

01/04/24, ore 17:30

Fanciulla adorata, buon pomeriggio!
Quanto ti ho atteso, tu non puoi neanche immaginarlo! Te lo dico non per sollevarti una qualche forma di senso di colpa o altro, ci mancherebbe!, ma solo perché insomma, non vedevo l'ora di sapere cosa avessi preparato per questo capitolo conclusivo! E poi avevi lasciato il capitolo precedente in quel modo osceno e terribile 🤣, fattelo dire, temevo che l'uno o l'altra dei nostri amati personaggi potesse tornare indietro sui suoi passi 😱😱😱! Mi avresti avuta sulla coscienza, sappilo! Fortunatamente, però, non è andata così 🎊🎊 e questo incontro a metà strada, di notte, è stato seducente, elegante, romantico... mi ha fatto sospirare di sollievo, mi ha emozionata 😍😍😍... insomma, mi hai abituata bene, mia cara e questa chiusa non mi ha lasciata delusa. Si prospetta una nuova vita per i nostri NaLu e non posso che esserne felice 😍. Ora però c'è altro da attendere da quello che ho letto nelle note. E che altro: TANTA ROBA, insomma 🤯😏😏! Mi troverai, pronta, promesso. Nel frattempo lasciati fare i complimenti per questa piccola grande storia, cara. Mi è piaciuta tantissimo. Grazie mille per avercela così generosamente donata!
Tanti auguri per queste feste, leggiadra donzella, alla prossima ❤!

19/02/24, ore 22:50

Ciao! ho appena finito di recuperare questi capitoli e la storia mi sta piacendo da morire! così ben scritta, i fatti ben raccontati e la trama intrigante fanno salire altissima la voglia di leggere un nuovo capitolo! aspetterò con trepidazione un nuovo aggiornamento che spero arrivi presto. ancora complimenti, a presto! 🫶🏻

16/01/24, ore 20:36

Ti ho aspettata! SAPPILO, IO TI ASPETTATA! C'è stato un periodo che ogni giorno, te lo giuro, rubavo un minuto alla mia scarsa capacità di organizzare il tempo per fare capolino nell'account e controllare se avessi aggiornato o meno. Mi sono resa conto che stavo impazzendo e quindi, niente, ho smesso dicendomi che quando avrei trovato il nuovo capitolo sarebbe stata una sorpresa.... E CHE SORPRESA 😍. Ho divorato ogni parola, ho amato ogni momento (tranne gli ultimi due, ma non voglio ancora imprecare, aspetta 🤣🤣). A un primo appuntamento così non si può resistere: si crolla, inesorabilmente, come l'avversario contro il quale si è scontrato il nostro Natsu sul ring. Non si può fare altrimenti. Ti è mai capitato di innamorarti di un testo? A me è successo: con questo capitolo, con questo Natsu e questa Lucy dolci e irruente, focosi e amabili al contempo 😍😍😍... ma NON mi è piaciuto tutto il capitolo 😡... EH NO! Quelle due chiuse mi hanno smorzato tutta l'atmosfera e quindi perdonami la finezza, ma adesso, cari Loki e Lisanna vi attaccate al cazzo, d'accordo? No, eh, non vi sto, IO NON CI STO che adesso sti due si sveglino dai sogni e vadano a rompere le palle ai nostri NaLu. Oh, mio Dio, friggere nell'olio bollente dell'attesa,mia cara, ma preferisco morire ustionata piuttosto che saltare il prossimo aggiornamento. Come vedi sono impazzita... per opera tua, quindi ti attendo, di nuovo!
Sei stata grandiosa 🤩!

16/01/24, ore 09:59

Ora tu mi spieghi come mai i due "gatti attaccati ai marroni " si sono fatti risentire, a nessuno e ripeto nessuno importa della loro patetica vita, quindi potrebbero benissimo finire in un buco nero e addios, i nostri adorati amorucci si sono divertiti con il loro appuntamento, ma non capiscono che insieme sono fuoco puro, sono capacissimi di far scoppiare un incendio, da quanta energia e carica sessuale emanano, mentre con gli altri due sembrano "morti dentro", preghiamo affichè un asteroide colpisca i due "ameba"........................... UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

15/01/24, ore 23:23

Buonasera carissima Lizzy! Ho letteralmente divorato questo capitolo! 😍 Sono morta quando Gajeel ha detto proprio le parole che si aspettava Natsu, dopo i 40 minuti di ritardo 🤣 Invece, mi sono sciolta leggendo dell'appuntamento di Natsu e Lucy... è stato troppo "CARINO" 💕🥹🥹 Sono mooooolto contenta che alla fine lei abbia accettato di uscire con Natsu! Ora però, con un timing perfetto, ricompaiono Lisanna e Loki con i loro messaggini e ripensamenti 😡 Spero proprio che Natsu e Lucy siano talmente presi da loro stessi da ignorare i telefoni, o che le compagnie telefoniche di Magnolia abbiano problemi di rete per le prossime 938752460148106 ore come minimo! Un caro saluto e al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere! 😘

15/01/24, ore 20:24

Ciaoooo Lizzy🤗😁😆😁😆😄😃🤗!!!!!
Lieta di rivederti, come mi è piaciuto questo capitolo entrambi vanno nei posti preferiti dell'uno e dell'altra.
La palestra non sarà pericolosa quanto il bunjee jumping ma anche lì non si scherza 😅🤣😅🤣 Erza è forte quanto un uomo💪💪💪 per non parlare del passato del "gigante" Makarow.
Spero che Natsu non molli la boxe e che Lucy lo convinca a rientrare nel giro.
Pensavo che in biblioteca Natsu avrebbe detto una cosa come "Scusami Lucy non entro in una biblioteca dalle elementari"😅🤣😅🤣 ma la genialata del mago Albert mi ha fatto scappare una risata e che dolce Lucy a leggere le storie ai bambini.
Alla fine vedo guai lungo l'orizzonte con Lisanna e Loki spero non turbino la novella storia d'amore dei nostri amatissimi NaLu.
Lo scopriremo presto.
Intanto complimenti come sempre per lo scorrimento della storia 👏👏👏👏👏 sei stata bravissima.
Ci vediamo 🤗🤗🤗🤗.

12/10/23, ore 17:39

Buon pomeriggio, mia leggiadra donzella!
Piacere di fare la tua conoscenza e soprattutto di averla fatta con una storia del genere! Ho davvero divorato i primi quattro capitoli, questo Natsu è questa Lucy ti prendono in un modo assurdo. Mi piace come scrivi, mi piace la trama, mi piace come hai impostato le relazioni, è tutto... TUTTO ESPLOSIVO 💣💥! Qui c'è da rimanerci secchi e ora... ora Natsu ha chiesto a Lucy di uscire, oh Mater, mi sembra di dover leggere l'equivalente di un percorso a ostacoli, con botole pericolose che potrebbero aprirsi a ogni passo! Si è capito che non vedo l'ora 🤣🤣? Bene, allora mi metto buona e aspetto, un abbraccio, mia cara, alla prossima 😘

18/09/23, ore 21:22

IL MOMENTO DEL COMMENTO!!!!
Lyz vedo che ti sei superata pure in questo capitolo 😊😊😊 ma come fai ad essere così brava?
Per i nostri eroi è giunto il tempo di voltare pagina hanno pensato a Loki e Lisanna anche troppo a lungo ormai devono lasciarli andare incontro ai loro rispettivi partner.
Come sono felice per il momento piccante dellla NaLu 😍😍😍😍😍 hanno fatto scintille e naturalmente anche per Gajeel con Levy altro che teli dovrebbero usare il mocio per ripulire tutto 🤣🤣🤣🤣🤣.
Ti aspetterò con impazienza.
Bye bye🤗🤗🤗.

17/09/23, ore 19:41

Ciao e bentornata, allora vedo che siamo sempre a rigirare il coltello nella piaga, ora io mi chiedo, dopo aver scoperto che i loro "amori fasulli" hanno deciso di frequentare altre persone, non vi passa per l'anticamera del cervello di metterci una bella pietra sopra????? Ma no a quei due piace farsi il sangue amaro, io se potessi vi prederei a schiaffi, cavolo siete fuoco, insieme mentre con gli altri "due ameba" siete morti "dentro", vi volete dare una bella svegliata, e che cavolo, Lucy per favore puoi rispondere di si alla domanda di Nastu????? TE lo chiedo in ginocchio, ahahahah meno male che ci sono Levy e Gajeel a ritiraci su di morale, bene bene vediamo che altro bolle in pentola????? UN bacione grandissimo ciao e Bentornata di nuovo 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

17/09/23, ore 02:00

Buonasera Lizzy! Sono contenta che tu abbia aggiornato questa storia! 😍😍😍 E che aggiornamento! 😍😍 Sei tornata con il botto! 💥 Sembra che per Lucy e Natsu non ci siano più chance con i rispettivi "amati", ma sarà davvero così? Inoltre, entrambi stanno accettando che non sono più semplicemente sconosciuti e che provano dei sentimenti che in teoria non dovrebbero esserci l'uno per l'altro, che probabilmente vanno oltre al "conforto"😏 Per nostra gioia, il destino ci sorride e sta facendo di tutto per farli incontrare, anche far vincere un appalto mooolto remunerativo ad una piccola compagnia di ristrutturazioni! Mi ha fatto sorridere il primo incontro tra Gajeel e Levy, dove Natsu prendeva in giro il suo capo/amico 🤣 Non ci resta che riprendere la storia da queste scale di emergenza, dove la temperatura si è alzata parecchio, e vedere cosa risponderà Lucy? Inutile dirlo che spero dica sì 🤣 Sono super curiosa! Un caro saluto e un abbraccio! 💕

28/08/22, ore 04:50

È un capitolo davvero intenso ed avvincente, mi piace molto l’alternarsi dei punti di vista di Lucy e Natsu! Sono così teneri loro due, adoro che iniziano piano piano a pensarsi, allontanandosi dalle loro cotte iniziali🥰 non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, voglio sapere se si incontreranno di nuovo 😍

12/08/22, ore 16:22

Liz!!!! Come stai? Scusami, scusami tanto per non essere passata ma col lavoro non avevo proprio tempo.
Comunque sto divagando e ora attacco con la recensione di questo bellissimo capitolo.
CHACK!!! SI RECENSISCE!!! AZIONE!!!
Cana da questo lato somiglia al padre la sua capacità di flirtare deve averla presa da lui porta proprio il marchio di Gildarst🤣🤣🤣😂.
Ora Natsu l'avrai capito che Lisanna non è la persona del tuo destino ma la bella bionda Lucy/sconosciuta?
E tu Lucy piantala di correre dietro a Loki che è stato davvero un🤬🤬🤬🤬non oso dire niente ma l'hai capito no? Uno che molla una bella ragazza come te nel bel mezzo di un appuntamento non può che essere un idiota e dietro l'angolo c'è un ragazzo disponibilissimissimo non l'hai notato? Sguardo predatore capelli di un insolito colore rosa dai che l'hai capito😊😊😊 di chi sto parlando.
Be Liz quello che dovevo dire l'ho detto.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
A presto🤗🤗🤗🤗.

06/08/22, ore 23:12

Ciao e bentornata, posso dire una cosa cattiva???? Ma a Cana che cosa frega se Nastu è andato a letto con un altra????? Lui e Lisanna non stanno insieme, lei è sempre più ambigua e sfuggente, quindi perchè arrovellarsi il cervello, e cuore con persone così???? Io amo alla follia il modo in cui Nastu e Lucy si stanno gravitando attorno, quei due sono fuco allo stato puro, insieme fanno scintille e sembra che Nastu sia l'unico che abbia finalmente capito, mentre Lucy ancora brancola nel buio, ma bisogna essere ottimisti, e sperare che i due "amori fasulli" se ne vadano al più presto, intanto sono sempre più confusa dal atteggiamento di Lisanna e Loki, sappi che io di loro non mi fido. UN bacione grandissimo ciao *__________________________________________________________*