The queen's revenge
di Spirit734

03/01/23, ore 20:57

Ciao Cara,
Eccomi qui col nuovo anno a continuare la tua storia. Una lieta sorpresa questo capitolo. Ammetto che il momento più bello è stato quando Elsa ha rivisto Milo in Jim, seppur in maniera diversa essendo Jim... estremamente più diretto. Elsa è felice, e vederla così felice dopo tante sofferenze, vedere che con quel potere è riuscita finalmente a proteggere. Una felicità che mi ha coinvolto, l'ho percepita in maniera così palpabile che mi sono commossa.
Il leopardozzo porcospino mi mancava come bestia, interessante. Sarà che qualsiasi roba felina mi piace tanto tanto. Detto questo i quattro concorrenti arrivano quasi contemporaneamente, una cosa che inizialmente spiazza tutti come sottolineato da Filottete... Ma! Giustamente la cosa, seppur atipica all'interno dell'economia del torneo, è ampiamente ricompensata ed esaltata, poiché Un mago non si misura solo dalla forza dei suoi incantesimi, ma dalla forza del suo cuore (citazione a Zeus apprezzata, ora però voglio sapere il ruolo del padre di Herc qui). Ora sono tutti i concorrenti sono pari e sì prospetta un'ultima prova dove tutti saranno il tutto per tutto. Ottimo, perché tutti hanno dimostrato di essersi distinti in prove diverse e di essere maturati come Maghi.
E il leggero momento fra Jim e Moana? Poi dici a me che faccio penare i baci, ma anche tu non sei da meno carissima. Se quello sguardo fosse durato di più? Ah troppi film mentali.
Un abbraccio forte cara e buon inizio anno. ❤️
Elgas 🪷

29/10/22, ore 18:36

Aaaah ma io contentissima per Jim! Alla fine il suo atteggiamento lo ha ripagato di tutto, è stata davvero una bellissima prova per tutti! Elsa finalmente a quanto pare ha imparato a usare meglio il suo potere, speriamo che non si monti la testa, Tadashi e Jim sembra che abbiano fatto la pace e poi quegli sguardi tra lui e Moana...io shippo sempre di più Jimana (che dici potrebbe essere il nome della ship?) forevah! XD

01/08/22, ore 09:36

Buongiorno, tesoro, eccomi qui :)

passo subitissimo perché poi il resto della settimana sarà un po' incasinato mentre sabato, se Dio vuole, parto.
Mamma mia, mi è sembrata infinita questa seconda prova \O/ invece finalmente siamo giunti alla conclusione e con i ragazzi ancora tutti interi, cosa che, visto questo torneo e viste le minacce nascoste, non era affatto da dare per scontata ♥
E così Jim ha quasi scoperto il potere di Elsa: o meglio, ha visto che c'è qualcosa che non torna ma non ha avuto modo di indagare. Tuttavia non è affatto uno stupido e per quanto lei abbia cercato di essere elusiva e le circostanze l'abbiano aiutata in questo, prima o poi l'argomento tornerà a galla: Jim è intelligente e sensibile, motivi per i quali spero riuscirà a tenere la scoperta per sé, senza coinvolgere insegnanti e senza raccontare tutto a Moana. Sarei davvero curiosa di leggere un futuro confronto fra lui e Elsa nei prossimi capitoli ^^.
Aaaw, poi ero sicura che pur essendo entrato e uscito per ultimo il suo altruismo sarebbe stato premiato: insomma, non poteva essere altrimenti se a questo mondo esiste giustizia, e che cavolo U.U. Inoltre questo ti ha permesso di creare un bellissimo parallelismo con il fatto che anche nel canone i giudici abbiano premiato Harry. La frase semi rielaborata da Hercules ci stava benissimo, well done ^^.
Sono felice che la tensione fra il trio Jim-Tadashi-Moana si sia un po' dissolta e ora che i loro punteggi sono tutti vicini non vedo l'ora di scoprire come andrà l'ultima prova... ho un brutto presentimento, se intendi rispettare il canone dei personaggi trattati e quello di HP... il nostro triangolo potrebbe spezzarsi nella maniera più brutale çç. Vedremo se ho ragione.
Non vedo l'ora di rivedere gli altri personaggi, mi sono mancati ♥
un bacione e buona settimana!

Bennina

06/07/22, ore 14:49

Ciao <3
Che bello leggere l'aggiornamento in questa storiaa, oramai siamo vicini all'ultima prova e me sono curiosissima. La tua storia sarà l'unico contesto in cui lo dirò, ma GRANDISSIMA ELSA, devo dire che lei e Jim sono davvero una squadra eccezionale. Elsa ha un potere eccezionale, ma che teme e teme possa essere giudicato, ecco perché quando Jim se ne accorge, lei gioca a fare la finta tonta, ma mi sa che non ha funzionato molto bene. Poi dannazione, Jim, Moana e Tadashi mi danno proprio vibes da OT3, sono adorabili, è adorabile Jim con lei, ma anche i due ragazzuoli qui per me flirtano in maniera spudorata. Ma comunque, arriviamo alla fine di questa prova (adoro la citazione di Zeus). Quindi Elsa è al primo posto, poi Moana e Jim e infine Tadashi. Io continuo ad avere il presentimento che lui ci lascerà durante il corso dell'ultima prova, ma spero di sbagliarmi. Direi che i nostri campioni si sono dimostrati tutti e quattro bravissimi e sono curiosa di leggere il seguito (un po' timorosa ahahah). E niente, bentornata <3

Nao