Magia?
di MXI

12/08/22, ore 17:27

Ehiii ciaooo
Che bello leggere che sei tornata con un nuovo capitolo :')
Mi fa sempre super piacere leggere le tue storie e sai già quanto sono affezionata al mondo di Merlin♡ .
Sempre i complimenti a te e a come scrivi, ogni capitolo riesce sempre a regalarmi qualcosa e a farmi staccare dalla realtà dandomi quella possibilità che solo leggendo cose belle, riesce a darti.
Questo capitolo ho desiderato che non finisse mai, mi sono trovata al bar, con strani tipi incappucciati che bevevano e ridevano ubriachi fino all'alba. Per poi vedere una confessione che non mi sarei mai aspettata, resa ancora più magica dalle stelle, dalle incertezze e insicurezze mascherate dalla consapevolezza di uno, e forse dall' inconsapevolezza dell'altro che vede chi ha difronte come qualcuno da tenere lontano per poterlo proteggere.
Ho visto un medico che cerca di essere un padre, senza prendersela troppo se vede il suo assistente cacciarlo dalla stanza con gli occhi rossi, carichi di magia.
E adesso mi manca vedere il principe, colui che è consapevole di quello che vuole e che farà di tutto per ottenerlo. E io ovviamente, non vedo l'ora di sedermi e leggere questo nuovo capitolo.
Ho adorato veramente la gelosia del principe e il bacio tra i due, insomma lo stavamo aspettando tutti con ansia e con gli occhi che brillavano. Tanto che penso che me lo andrò a rileggere un altro paio di volte ( ꈍᴗꈍ) .
Ti abbraccio, ancora complimenti per il capitolo. Ci rivediamo ovviamente al prossimo

Kai_

17/07/22, ore 07:06

Anche se sotto l'effetto dell'alcool il principe ha rivelato i suoi sentimenti 😊😊 ne vedremo delle belle e sono curiosa di vedere come procederà la giornata complimenti ciao