Trentasette giorni (dalla fine del mondo)
di theGan

27/12/22, ore 11:40

Bello tosto questo capitolo. Ora sappiamo perché Genzo sembra essere immune. Certo che non gli hai voluto rendere le cose facili. Ricordare tutto ciò cge ha fatto da infetto è qualcosa che veramente può mandarti fuori di testa.
Comunque mi hai fatto un regalone, anche se il diretto interessato magari avrebbe preferito di no; hai inserito in una fugace apparizione Taro Misaki (e ne hai tirato fuori un tratto che gli calza a pennello, quello di saper mentire quando questo è utile ad aiutare gli altri - non è un bugiardo e non lo fa per egoismo).
La famiglia di BBC Gebzo, comunque, resta quel tantino disfunzionale in qualsiasi universo la si inserisca.
In conclusione, lungo flashback utilissimo per inquadrare la situazione presente della storia.
E, anche se in ritardissimo, buon Natale e buone feste in generale.

25/12/22, ore 08:44

Bellissima Fanfiction anche se non é molto del mio genere, ma tu scrivi benissimo e rendi i personaggi assolutamente Canon pur in un contesto molto diverso! Non vedo l' ora di leggere il seguito.

25/12/22, ore 02:10

Mi spiace ma io mi sono persa.. non ho capito perché il fratello è stato infettato e ne il motivo pet cui Genzo e arrabbiato con jun.. a volte questi paragoni o buchi che lasci di proposito mi confondono.

23/12/22, ore 23:47

Ciao! Eccomi qui, sono molto felice di leggere il secondo capitolo di questa horror storia tutta angst e walking dead. La scena del matrimonio e del cane mi ha messo ansia, seriamente. Leggevo e ad ogni parola corrugavo di più la fronte e incurvavo le spalle, aspettandomi la tragedia all'improvviso. E così è stato... Con questo capitolo fai un discreto salto indietro nel tempo e racconti i primi anni dell'epidemia, sono solo rimasta perplessa quando ho letto le righe in cui citi Schneider, ho temuto di essermi persa qualcosa nei passaggi. E a proposito di Schneider, io sto in ansia pure per lui che lo so che è rinchiuso in cantina! Ma ho letto il titolo del capitolo 3, per cui immagino che la mia angoscia dovuta all'ignoranza sarà presto placata. O almeno spero! A presto, e auguri di buone Feste anche a te!

10/08/22, ore 10:25

Bene bene, un po’ di zombitudine in questa canicola estiva co sta perfettamente. La storia si apre così, in medias res, e ci troviamo in una situazione bella incasinata.
Quindi abbiamo Genzo immune, Karl infetto che non si sa se la scampa e quel santo martire di Hermann nel mezzo.
Interessante il fatto che questa pandemia zombosa, a quanto pare, duri da anni, il che non promette particolarmente bene, ma tu ci dici che ci sarà un lieto fine, quindi sono proprio curioso di vedere cosa ti inventerai per raddrizzare questo macello epocale.
Riguardo Genzo e Karl, amicizia quanto ti pare, ma quei due sono datti uno per l’altro; è proprio il loro destino.
PS voglio proprio vedere come spunteranno Taro e Kojiro nel bel mezzo di questo Armageddon.

17/07/22, ore 02:01

E vabbè aggiorni quando capita, ni fai un inzio del genere e poi mi lasci a bocca asciutta, sei crudele.
Stile the walking dead mi piace, oddio adesso però tornerai a pre apocalisse zombie e infetti...
Comunque brava, se riesci magari aggiorna che a noi schifo non fa.

16/07/22, ore 19:32

Ommioddio.
Sono esaltatissima, ho letto al volo questo primo capitolo non appena l'ho visto e sono rimasta senza fiato. Al momento ho pure i battiti accelerati. Tu sei probabilmente matta ma anche un genio e io aspetterò i tuoi tempi buona buonina ma davvero sono molto, molto felice di leggerti. Questa ambientazione horror distopica mi piace tantissimo. Schneider infetto rinchiuso in cantina mi angoscia. Moltissimo. Genzo infettato e guarito plurimo mi manda su di giri e Kaltz mi rincuora perché, l'abbiamo già detto altrove, meno male che lui c'è.
E quel Kojiro Hyuga nell'elenco dei personaggi mi fa sogghignare.
Grazie di scrivere qui.