B.Y.O.B. - Bring Your Own Balloons
di Kim WinterNight

25/08/22, ore 11:11

AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA ODDIO, non posso più nemmeno permettermi di fare gli auguri a Daron perché sono in ritardo di più di un mese XD
Comunque, devo dire che la storia è azzeccatissima perché da piccoli, quando si è convinti di aver subito un torto gravissimo, solitamente si cerca una vendetta assurda che poi porterà a conseguenze ancora più gravi AHAHAHAHHAHAHAHAHAH Daron che spreme i tubetti come fosse maionese l'ho adorato, giuro! Poi ce lo vedo proprio, con la lingua tra i denti per la concentrazione mentre schiaccia e a borbottare tra sé: "Ora ti faccio vedere io!" senza rendersi conto del casino che sta combinando!
Dai, forse in fondo è andata bene così, che abbia suonato la chitarra al posto della batteria, chi lo sa? Certo che comunque anche quello della mamma è un bel ricatto: se chiedi scusa a papà poi mangi il gelato XD
Ma a volte bisogna cedere a ricatti come questi XD

19/07/22, ore 08:13

Buongiorno
Be' i bambini sanno anche vendicarsi a modo loro . Però almeno alla fine i genitori non hanno punito e sono stati comprensivi. Non tutto il male viene per nuocere ... Auguri Daron

18/07/22, ore 20:15

Arisalve~
Adoro assolutamente, Daron è illegalmente dolce e adoro il contesto in cui hai inserito le info, costruendo una storia perfettamente verosimile. Lo so, dovrei smetterlo di ripeterlo, ma è qualcosa che adoro troppo nei tuoi racconti.
Che poi alla fine a Daron non gli è andata troppo male, ci ha comunque guadagnato un gelato e ha decorato artisticamente la chitarra~
Ottimo lavoro ùwú
carachiel~ (che a breve cambierà nick perché si è stufata di questo e.e)