The queen's revenge
di Spirit734

11/01/23, ore 20:50

Ciao carissima,
Proseguo con somma gioia la tua storia, con la recensione 600. Sono felice di questo piccolo traguardo.
È stato un capitolo pieno di festeggiamenti. L'inizio coi membri del ministero è stato interessante, vederli mi ha fatto estremamente piacere; è stato anche un modo molto interessante per capire quali sono le loro relazioni con Nord. Mi chiedo se questo non avrà delle implicazioni in futuro.
Uberta non la facevo così competitiva, competitiva e pronta a tornare composta.
Elsa... veramente felice che abbia avuto il coraggio di farsi avanti con Anna, finalmente avremo delle risposte su cosa effettivamente sia accaduto; peccato, e qui colpo di scena, ricompare Hans, un Hans sempre di sospetto, e qui se accorge pure Anna. Meno male era ora, era ora e al tempo stesso è troppo tardi. Hans comincia a rivelarsi per quello che è... feroce e inquietante, così come lo era nel cartone originale.
Per questo ti rinnovo ulteriormente i miei complimenti, cara.
Un abbraccio e alla prossima ❤️
Elgas 🪷

06/09/22, ore 10:09

TESORO.

Uso il capslock perché sono troppo felice di ritornare qui, alla fine ci siamo sentite solo poco prima delle vacanze ma mi sembra comunque passata una vitah.
Aaaw, è un sollievo vedere Elsa più serena: forse può sembrare una cosa banale, ma secondo me ce ne accorgiamo solamente quando lo perdiamo: avere il controllo è una cosa incredibilmente importante, che ci assicura una fortissima stabilità psico-emotiva e psico-fisica. Ora che, come dice Pitch, Elsa lo sta finalmente assaporando, le cose non potranno che andare meglio per lei. Il rischio però è: non è che questa cosa finirà per darle alla testa çç? Quella piccola frase detta a Nord con quel tono un pelino ammetto che mi ha inquietata... povera Elsa, in fondo non potrei nemmeno biasimarla più di tanto se provasse a lasciarsi un po' andare. Vedremo.
Uberta meraviglioso elemento comico di un capitolo che si conclude nel più angosciante dei modi: se serviva qualcosa per turbare il fragile equilibrio appena raggiunto da Elsa, beh, eccola qui, il rapimento di Anna çç. Proprio quando sembrava che potesse aprirsi uno spiraglio per un chiarimento fra le due sorelle, quel disgraziato di Hans arriva a rovinare tutto. Voglio prenderlo e ridurlo in mille pezzettini, che razza di intenzioni ha con la mia povera bimba çç? Dobbiamo considerarlo il cattivo o è solo estremamente ambiguo e convinto di essere nel giusto? Da un lato non vedo l'ora di scoprire le sue intenzioni, dall'altro sono terrorizzata çç.
Ho ancora qualche capitolo da recuperare, me li voglio gustare per bene **
un bacione!
e complimenti!

Bennina

21/07/22, ore 17:02

Ciaoo <3
Eh vabbé Hans, LO SAPEVO. Secondo me è vero che lui non è il vero cattivo, secondo me o è solo una pedina o un qualche aiutante... è da quando l'hai nominata che penso sempre che dietro ci sia Malefica, non è comparsa direttamente, ma secondo me sarà lei il boss finale, nonché vero villain. La scenetta iniziale con i quattro giudici mi ha fatto spaccare, tutti coalizzati contro Agenore che fa il severo ahahah. Elsa ha calamitato tutte le attenzioni su di sé, com'è giusto che sia e lei e Pitch sono sempre più ship, Pitch è così tanto fiero di lei che sta facendo progressi, TUTTAVIA non abbastanza, infatti per lei sarebbe meglio non stare così vicina ad Anna da sola, e io bramo il momento in cui le due si chiariranno, perché Elsa è da tutta la storia che fa la fuggitiva e si consola con quel gran figo di Pitch (mlmlmlm), ma capisco che il momento non è dei migliori. E invece poi c'è Hans che appunto, come sempre è ambiguo. Che Anna sia rimasta affascinata da lui (rip Kristoff XD) è palese sin dall'inizio, ma ora temo che gli altarini verranno allo scoperto e le cose si faranno piuttosto ACCESE giusto per citare un certo villian della Disney. Aspettavo un momento del genere da tantooo e sono curiosissima.
Alla prossima :*

Nao