Scarpette da ballo
di Guido

16/09/22, ore 14:37

Finalmente sono riuscita a leggere l'aggiornamento. Che dire sempre più interessante, le idee che stai sviluppando sia a livello di strategia che di meccanismi di comunicazione le trovo decisamente intriganti e verosimili. Apprezzo molto anche tutta la ricerca che c'è dietro e grazie anche per le note di fondo in cui non solo ci fornisci degli strumenti per comprendere meglio tutto il sottotesto ma in effetti mi hai fatto riflettere anche su dei punti dei libri su cui non avevo fatto caso. Lorcan lo trovo molto interessante e credibile anche in questo caso.. la scena in cui gli appare Shorty mi ha fatto morire! Ah un'ultima cosa.. ti ringrazio anche della precisazione della Dramione, in effetti poi con la storia sarebbe diventato tutto ancora più chiaro ma così anche la lettura è inquadrata meglio. Che dire.. aspetto con ansia il prossimo capitolo!

16/09/22, ore 12:17

Sempre più avvincente. La strategia di Draco ed Hermione sembra molto appropriata, ma con enormi difficoltà per essere realizzzata. Come contattare i membrei del disciolto Wizengamot? Come convincerli? Dove farli riunire in sicurezza? Come recuperare bacchette e rifugiare i resistenti? Ci vorrebbe un'altra area indisegnabile. Hermione sa come si fa?

16/09/22, ore 11:57

Sempre avvincente e con un ottimo ritmo. I capitoli corti non danno fastidio e fanno aumentare la curiosità per il seguito.
Dean esausto dalla prolungata resisitenza e le tre piccole pesti sono molto credibili. Altra curiosità è l'evolversi del rapporto Draco Hermione e i cambiamenti di quest'ultima.

04/08/22, ore 09:17

Intrigante... Bellatrix come Regina Nera che domina il mondo magico è una suggestione davvero interessante. Mi hai davvero incuriosito, sono impaziente di vedere come questo pugno di esuli "tenterà di fermare il vento con le mani". E poi è una Dramione con i battibecchi tra grifondoro e serpeverde e già la amo. Devo dire che anche il fatto che ci sia solo una scena per capitolo non mi dispiace. Al prossimo capitolo!