Il mistero del “Mariposas” – quando le farfalle prendono il volo
di Ivy001

01/08/22, ore 18:03

Noooooo ok a questo non ci avrei mai pensato. Giuro che avrei scommesso su un fratello nascosto, su un cugino o su chiunque l'altro ma mai mi sarei immaginata il padre! Questa cosa mi sconvolge e al tempo stesso crea ribrezzo perché pensare un uomo estremamente adulto fare certe cose a Nairobi mi fa rabbrividire. Tesoro, grandissimo colpo di scena! Ora sappiamo che il Signor Dalì è il papà di Bogotà! Ma perché tutto questo?! Perché questa fissa con Nairobi portata all'assurdo?! Non ho parole e voglio capire come reagirà Santiago. Qualcuno lo tenga fermo perché secondo me potrebbe sbollire o sentirsi male dalla notizia. Mi spiace tanto anche per ciò che lui e sua madre hanno dovuto patire. Non rimane che scoprire il resto!
Per quanto riguarda Ramos, invece, devo dire che mi è stato alquanto antipatico... tipico Denver che si scontra con un altra testa calda come Tokyo, anche se a sto giro devo sperare che la smetta con la sua idea di partire e andarsene! Nairobi deve restare qui con Bogotà, anche se ho paura che nel mariposas debbano rimettere piede prima o poi.

Strepitoso ritorno e capitolo tesoro, che altro dire se non di aggiornare presto?