Another Love
di Lizzyyy02

12/08/22, ore 16:22

Liz!!!! Come stai? Scusami, scusami tanto per non essere passata ma col lavoro non avevo proprio tempo.
Comunque sto divagando e ora attacco con la recensione di questo bellissimo capitolo.
CHACK!!! SI RECENSISCE!!! AZIONE!!!
Cana da questo lato somiglia al padre la sua capacità di flirtare deve averla presa da lui porta proprio il marchio di Gildarst🤣🤣🤣😂.
Ora Natsu l'avrai capito che Lisanna non è la persona del tuo destino ma la bella bionda Lucy/sconosciuta?
E tu Lucy piantala di correre dietro a Loki che è stato davvero un🤬🤬🤬🤬non oso dire niente ma l'hai capito no? Uno che molla una bella ragazza come te nel bel mezzo di un appuntamento non può che essere un idiota e dietro l'angolo c'è un ragazzo disponibilissimissimo non l'hai notato? Sguardo predatore capelli di un insolito colore rosa dai che l'hai capito😊😊😊 di chi sto parlando.
Be Liz quello che dovevo dire l'ho detto.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
A presto🤗🤗🤗🤗.

06/08/22, ore 23:12

Ciao e bentornata, posso dire una cosa cattiva???? Ma a Cana che cosa frega se Nastu è andato a letto con un altra????? Lui e Lisanna non stanno insieme, lei è sempre più ambigua e sfuggente, quindi perchè arrovellarsi il cervello, e cuore con persone così???? Io amo alla follia il modo in cui Nastu e Lucy si stanno gravitando attorno, quei due sono fuco allo stato puro, insieme fanno scintille e sembra che Nastu sia l'unico che abbia finalmente capito, mentre Lucy ancora brancola nel buio, ma bisogna essere ottimisti, e sperare che i due "amori fasulli" se ne vadano al più presto, intanto sono sempre più confusa dal atteggiamento di Lisanna e Loki, sappi che io di loro non mi fido. UN bacione grandissimo ciao *__________________________________________________________*

06/08/22, ore 15:38

Ciao Lizzy..... ben ritrovata con il nuovo capitolo. Mi ha fatto piacere trovarlo tra gli aggiornamenti.
Ci sono davvero tante cosa da dire a questo punto.
La prima è il rapporto tra Natsu e Lisanna...... per essere amici da una vita non mi pare riescano a capirsi davvero. Questo denota una scarsa chimica secondo me. Anche il fatto dell'ambiguità è un altro elemento che mi fa propendere verso quest'opinione.
Al contrario Con Lucy c'è schiettezza, chimica, sincerità, istinto... cose che non si acquisiscono con il tempo. Al contrario, ci sono o non ci sono da subito.

Un'altra cosa strana è che Natsu sembra il primo a capire che la situazione si sta modificando, sta evolvendo. Al contrario Lucy è ancora convinta di sfogare solo i suoi istinti più oscuri.
Nel prossimo capitolo mi aspetto un bell'esame di coscienza da parte della nostra biondina.... già un bagliore lo abbiamo avuto quando si è resa conto di non pensare per nulla a Loki in quel momento.

Vedremo vedremo....
Alla prossima
Giandix85

06/08/22, ore 00:49

Buonasera Lizzy! Mi fa molto piacere aprire EFP e trovarmi un aggiornamento di questa storia! 🎉 Ero proprio curiosa di sapere che cosa sarebbe successo al Fairy Tail dopo che Natsu ha notato Lucy senza Loki... Ed eccoci qua! Natsu e Lucy si attirano come due calamite, non sono ancora consapevoli di quelli che sta succedendo tra loro (strano ma vero, Natsu sembra stia realizzando molto più velocemente di Lucy!) e si orbitano intorno 💕 Quanto tempo passerà prima che anche la biondina si renda conto lucidamente che è in corso un coinvolgimento emotivo in piena regola? 😏 Mi è piaciuto molto il confronto nella testa di Natsu tra Lucy e Lisanna, il sole vissuto di notte e la luna vissuta di giorno 👏😍 Complimenti! ✨ Grazie per questo capitolo e alla prossima! 😘