Age of Epic - 2 - La progenie infernale
di Ghost Writer TNCS

07/08/22, ore 04:20

Buongiorno
Buona la prima, ora il gruppo sa che può cimentarsi in altre avventure di conquista.
Però ora anche i nemici saranno finalmente consapevoli della loro pericolosità.

06/08/22, ore 14:45

Sono contento di leggere questo nuovo capitolo.

Di certo il Clero ha molti devoti, solo mi chiedo c'è qualche specie che non accetta tra di esso? Mi viene in mente il fatto che i demoni nei folklori sono sempre contrapposti alla chiesa o almeno ai culti.
Comunque questo scontro aereo è stato magnifico e ben descritto, poi mi piace vedere le diverse specie di draghi. Visto che in natura sicuramente ne esistono di molte varietà. Mi immagino il drago cornuto simile fisicamente a quello corazzato di Havard, solo con un corno promminente come una specie di rinoceronte. Che poi come si colloca il primo drago addomesticato dal pallido nella scala alimentare rispetto ai draghi apparsi?

Ammetto che però mi aspettavo che gli Inquisitori avrebbero opposto più resistenza, hanno perso le loro cavalcature e sono stati subito sconfitti. Tolto il potere di Havard che per me è comunque molto op. Credevo si sarebbero difesi di più, non è che i loro dei sono avari con la forza che concedono a chi ha le loro benedizioni?
Comunque la parte finale con Havard che strappa l'anima dell'Inquisitore, immagino si sia goduto il momento di rivincita. E vediamo la sua decisione di ricalcare le sue convinzioni di un mondo senza dei. Certo capisco che chi non segue i i suoi ideali allora non può salvarlo, ma almeno pensavo un pò di clemenza. Di questo mi smebra che anche Tenko se ne sia accorta e secondo me inizia ad apparire combattuta. Da una parte da ragione ad Havard, ma dall'altra non sembra apprezzare i suoi metodi.

Di certo ora il Pallido ha attirato su di se ancora più ira, almeno da parte di Nergal. Ma vedremo se dopo ciò gli dei inizieranno a temerlo una minaccia o aspettino che conquisti un continente per esserlo. Per ora la storia è fantastica, ma sono sicuro che ci saranno ancora colpi di scena. Finisco dicendo che è un bel capitolo come al solito bene descritto e scorrevole Ghost.

A presto.