Kingdom Hearts- Force Odissey
di fenris

05/01/24, ore 09:50

Un capitolo molto interessante e ricco di spunti nuovi che sono sicura porteranno a tante nuove avventure! Ma andiamo con ordine: capisco benissimo il disagio di Sora e dei suoi amici… gli insetti sono veramente fastidiosi xD ed è stato simpatico vederli pronti a combattere contro tutti e tutto e venir martoriati da alcuni insetti xD e finire nelle trappole di Carl! Può sembrare anziano ma ha ancora molte risorse!
A tal proposito è sempre bellissimo incontrare personaggi conosciuti e vedere come si integrano nella tua storia e devo dire che con Carl e Russell sei riuscito alla perfezione. Mi ha rallegrato il cuore sapere che Carl e sua moglie sono riusciti a volare tra le stelle e vivere le loro avventure prima della scomparsa di lei.
E cosa dire del momento in cui incontrano Riku? È stato un vero e proprio colpo di scena e devo dire che l’ho apprezzato moltissimo! Non vedo l’ora di scoprire come reagiranno a rincontrarsi dopo così tanto tempo, in fondo sono entrambi cambiati molto dall’ultima volta che si sono visti!
Anche la seconda parte preannuncia importanti novità e sono curiosissima di scoprire di più su questi personaggi!

28/03/23, ore 16:17

Seppur breve, questo capitolo sgancia una bomba non da poco grazie alla missione affidata a Sora, Grogu e Angela. La loro prima missione da soli ed ecco che il destino decide di farli finire proprio nello stesso posto in cui si trova Riku! Sono stra-curiosa di vedere come si evolverà la situazione, questo è un colpo inaspettato per Sora e lo sarà altrettanto per Riku se le loro strade si incroceranno in questa circostanza.
Nella seconda parte del capitolo, invece, la situazione sembra un filino più complicata per l'avventuriero degli Eclipse, ma nella sua sfortuna è riuscito a stringere un'alleanza temporanea piuttosto improbabile, B2 di certo non è stupida e date le circostanze a entrambi serve l'aiuto dell'altro.
A presto

31/08/22, ore 19:00

Ed eccomi qui. Mi spiace non essere passato prima, ma ero in vacanza e non mi va di scrivere recensioni col telefono.
Capitolo breve, ma gradevole.
Fastidiosi gli insetti. Sempre utili i repellenti.
Più di "se per loro tengo ben di peggio" io scriverei "se per loro ho ben di peggio".
Ha abilità utili quel Kevin. E' quello del film Up suppongo.
Si avvicina l'atteso scontro tra Sora e Riku.
La seconda parte del capitolo mi ha stupito.
Complimenti e a presto.
Farkas.

PS: Ho aggiornato "La scelta della bacchetta", spero di ricevere presto un tuo commento.

21/08/22, ore 20:03

Yesssss! Che bello avere Aaron Stone all'interno di questa storia, quando leggo il suo nome non posso fare a meno di rammentare una delle serie Disney più cupe e intricate della mia giovinezza, purtroppo finita troppo presto. Chissà... magari un giorno la continueranno, ma in fondo so che è una vana speranza.
E hai anche scelto di inserire B2? Magari la mia memoria fa cilecca, ma non ricordavo di averla vista nei capitoli precedenti. Certo, la conosco solamente grazie alle fan fiction, ma ormai mi è praticamente impossibile non identificarla al volo, quando compare. E devo dire che non l'avrei mai presa come il tipo di persona disposta a lavorare per Maul, ma bisogna ricordare che le varianti di questa tua storia non sono quelle originali.
Ho apprezzato anche l'introduzione dei personaggi di UP, mi piace sempre come riesci ad integrarli nella lore della trama, catapultandoli in un ambiente familiare ma completamente diverso al tempo stesso.