L'abbraccio dello Yin e dello Yang
di Nao Yoshikawa

01/10/22, ore 14:04

Ciaooo Nao!! ^-^ eh niente, così io mi emoziono!! 🥺🥺
Ichigo e Uryu sembra sempre che debbano prendersi a pugni e parole da un momento all'altro, eppure sono molto più teneroni di quanto si possa immaginare!! Come in questo caso, con Uryu che si trova in un momento molto delicato ma si ostina a dire che non ha bisogno di aiuto, che se la può cavare da solo, e Ichigo che invece non lo lascia andare neanche per sogno e infatti lo abbraccia, perché in quel momento Uryu ne ha ragione e non può opporsi, anzi, secondo me d'ora in avanti saprà a chi chiedere un bell'abbraccio quando avrà bisogno di un sostegno e di un po' di contatto fisico!! 🤭🤭
Una flash bellissima, bravissima come sempre!! ❤️❤️

10/09/22, ore 10:32

Ciao, eccomi qui a proseguire questa bella raccolta, che ho deciso di proseguire fino alla fine in quanto mi sto molto interessando ai due personaggi.

In questo capitolo vediamo un momento particolare per Ishida: la perdita dei poteri. Ho spesso descritto un momento simile per i miei personaggi, so cosa può significare per una persona nata magari, o comunque abituata ad avere poteri speciali perderli così di colpo. Capisco l'atteggiamento di ishida, capisco che possa vedere l'atto di Ichigo come pietà. Ma non è affatto così: traspare chiaramente l'intenzione di Ichigo di volerlo aiutare e confortare, si capisce che la sua non è pietà ma che ci tiene veramente a dimostrargli vicinanza, a fargli capire che lui c'è. D'altro canto ishida è molto orgoglioso, da ciò che ho potuto constatare: dice di non aver bisogno di aiuto, di quell'abbraccio, ma in realtà non è affatto così. Sono sicura che nel profondo non desiderasse che questo, ricevere un pò di conforto da una persona per lui cara come lo è, in questo caso, ichigo.

Ti ringrazio per la gradevole lettura, è sempre bellissimo immergermi nei tuoi scritti ed empatizzare con personaggi conosciuti e non, scoprendone mille sfaccetatture. Non smetterò mai di dire che le tue descrizioni, anche dei minimi momenti e della quotidianità, sono impeccabili. Spero di poterci nuovamente sentire in nuovi scambi, un abbraccio ed alla prossima!

15/08/22, ore 13:56

Ciao ❤️
È un piacere leggere queste Flashfics, sto amando sempre più questi due zucconi 😍

Mi sono fermata molto prima della conclusione del salvataggio di Rukia, MA ovviamente non è stato un problema leggere questa Flashfic, anzi, ora sono curiosa di capire come abbia fatto Ishida a perdere i suoi poteri, deve essere una cosa tremenda 😵

Ci credo che Ichigo voglia stargli accanto e supportarlo, dopotutto se tieni a una persona vuoi il suo bene... e ci credo che Ishida sia talmente orgoglioso da voler rifiutare ogni aiuto che gli viene offerto, anche se è difficile scollarsi Ichigo di torno, soprattutto se ti sta abbracciando – COME È GIUSTO CHE SIA, aggiungo pure.

E cosa più importante: Ichigo non lo fa perché prova pena nei suoi confronti, anzi, è proprio perché lo rispetta e riconosce il suo valore che vuole aiutarlo a modo proprio.
È un gesto bellissimo e sono contenta che Ishida abbia deciso di rimandare a dopo il pugno, anche se secondo me a fine abbraccio se ne sarà già dimenticato 🥺
Complimenti anche per questa Flashfic, l'ho adorata ☯️

M a k o