Quando qualcuno prega per te
di eclissidiluna

12/08/22, ore 14:31

Ciao carissima. Questo capitolo sembra davvero quello che si potrebbe definire la luce in fondo al tunnel. Sam ha compreso, Sam ha capito. Sam, molto probabilmente , nei meandri oscuri del suo cuore a pezzi e della sua mente sconvolta, ha lasciato che la voce di Dean avesse un suo senso. Un suo nuovo posto. Non era del tutto la voce del fratello tanto amato. Era quella di John, era quella di Marin, ma quelle parole che tante volte gli sono state rivolte dalla voce accorata di Dean, quel suo apprensivo "ci penso io a te", lo hanno riportato verso una lucidità che tanto gli appartiene. Perchè Sam, tra i due winchester è sempre stato quello mentale. Era Dean quello fisico. Braccio e mente. Pensiero e azione.
Ma ora Sam sa cosa fare. La mente è tornata lucida. I pensieri di nuovo coerenti. Ora Sam sa cosa fare.
Dean avrà pace. Sam, suo malgrado, anche.

:)))

11/08/22, ore 11:27

Salve salvino, di nuovo mia cara ragazza! Povera Marin, stava giustamente, visto e sapendo tutto ciò che è successo, dando di matto e non sapeva più cosa fare e Miracle, lui ha fatto davvero tanto. Mio caro Sam, il crollo è più che comprensibile, hai finalmente capito e hai finalmente deciso di voltare pagina e di conseguenza, lasciare in pace tuo fratello Dean. Ma questo lo dovevi capire, comprendere da te, con le tue forze e il tuo piano stupido, non l'hai messo in pratica, ed è un bene. Che sia l'inizio del periodo positivo, bello e di pace? Spero di sì per tutti.