Darling in the FranXX – Legacy –
di Altair13Sirio

11/08/23, ore 20:24

Finalmente torno dai ragazzi di Anemone!
E come immaginavo, la richiesta di Ryo ha distrutto Kya che non era minimamente consapevole di quanto il suo modo di fare e il suo attaccamento ossessivo al ragazzo lo stessero soffocando. Sinceramente capisco Ryo, e bisogna ammettere che per quanto possa essere stato duro, ha detto la pura verità. Kya è esattamente come l'ha descritta e credo che ormai non ci fosse altro da fare per farle capire che stava sbagliando. Peraltro sono sicura che lei grazie all'aiuto di Kaoru riuscirà a capire gli errori commessi e trovare un modo piu maturo per rapportarsi con il suo amico d'infanzia.
In ogni modo mi è veramente dispiaciuto quando durante e dopo la "sfuriata" di Ryo, oltre all'umiliazione di sentirsi dire quelle cose davanti a tutti, ha dovuto subire anche le risatine e i commenti dei presenti. Mi ha anche infastidito molto il comportamento di Shinji Kano, cosa c'è da essere tanto soddisfatti nell'assistenza a una situazione del genere? Trovi che sia molto immaturo, sopratutto considerando che sono sotto l'attacco di un nemico molto pericoloso. Anziché essere soddisfatto (perché Kya le sta sulle scatole), avrebbe dovuto essere preoccupato all'idea che una squadra alleata rischi di indebolirsi per contrasti interni! Continuo a trovarlo molto immaturo e anche piuttosto antipatico, lo ammetto! 😅
Quanto a Hachi e Nana credo che abbiano preso la decisone più giusta scegliendo Aiko e Kaoru per lo shuffle, primo perché sono una coppia molto equilibrata e forte, per cui dubito che essere separati, metterà in crisi il loro rapporto. Secondo, perché sono due persone che trasmettono tanta positività. In effetti sono sempre stati una delle mie "coppie" preferite.
In definitiva credo che questo, incidente di percorso, finirà per avere dei risvolti positivi e renderà ancora più forte la squadra di Anemone, per cui Shinji Kano ha poco da gongolare!
Ora sono piuttosto curiosa di scoprire come si troveranno le due nuove coppie a lavorare insieme!
Complimenti per un altro bel capitolo! Come sempre scritto molto bene!
A presto! 😊
AlbAM