Papà
di laurakovac

23/09/22, ore 23:03

Ciao Lauretta!
Davvero super carina e dolce questa One shot ❤️ lo sai che ho un debole per questa bellissima famiglia al completo che tu hai dolcemente riunito in questa storia, così come ho un debole per Vegeta quando è così tenerone anche se non vuole ammetterlo 😉 è così, una mamma si accorge sempre di tutto, non ha bisogno dei super poteri sayan per capire cosa pensa suo marito e che suo figlio sta sbirciando fuori dalla porta. Davvero una scena carinissima e molto dolce, per non parlare della prima parola di Bra. Vegeta deve essere super emozionato anche se ovviamente non lo mostra 😁 orgoglio di papà ❤️ spero avrai altri lampi di genio come questo per tornare a pubblicare perché certe storie fanno davvero o bene al cuore ❤️
A presto
Vale

30/08/22, ore 23:13

Ma voglio recensire anche io!!
Parto dal presupposto che non sono proprio ferratissima sul fandom di Dragonball, però mi faceva comunque piacere recensire una storia scritta da te<3
Il quadro che descrivi ha qualcosa di immensamente tenero e Bulma e Vegeta sono sempre stati un po' la mia coppia preferita.
Vegeta mi sembra decisamente IC, spesso così burbero e freddo, ma in realtà dal cuore morbido con la sua dolce metà ❤️
Non ho faticato a credere che ci fosse un po' di te in queste parole e questo non ha fatto altro che incrementare la sensazione di tenerezza che mi sgorgava dal cuore!
Sei stata dolcissima, tesoro!
Ti abbraccio fortissimo!
_Val_

23/08/22, ore 22:02

Buonasera Laura! Che dire, una os che è il quadro della serenità, testimonianza del cambiamento, e non solo di Vegeta ma intendo della sua intera famiglia. Imparano tutti a vivere questa realtà priva di fantasmi del passato e Bulma, mamma al 100%, tiene uniti i cuori. È uno scorcio breve ma delicato ed intenso. Piacevole. E poi ci sei tu, e non vi è cosa più lieta quando tra le righe si legge il vissuto di chi scrive. Brava, e grazie. Un saluto e un abbraccio, cara! 🌼 A presto!