Jason Grace and … the barbarians
di RLandH

Sono tornato dalle vacanze e quindi posso tornare anche da te.
Un applauso al tuo coraggio per stare sotto il solo ad agosto.
Sono fan di Inuyasha (ci ho anche scritto una OS), ma frequento poco il fandom. Forse farò un salto sulla pagina che ci hai consigliato, quando avrò smaltito tutte le recensioni arretrate che ho accumulato durante le ferie.
Me le immaginavo meno allegre le disir.
Il cavallo di ossa mi ha fatto ripensare ai thestral di Harry Potter.
Jason deve proprio aver avuto i sudori freddi. Ed è giusto così. La sua in effetti è una situazione pericolosa.
Hai scritto "Melione" al posto di Melinoe, ma il fatto che una dea usi Spotifay (io non lo faccio), è divertente.
Mel un pochino si sta già riavvicinando a Jason.
Hai scritto "dandoli" al posto di "dandogli".
Interessante la disgressione sugli elfi.
Hai descritto bene l'arrivo di Freya e il parallelo con Afrodite/Venere era inevatibile da parte di Jason. Comunque anche io concordo con lei.
Conoscevo le Mino del Dahomey grazie a Zagor.
Eh, già un tempo gli abiti femminili erano dovevano coprire tutto. Fai bene a piazzare questi riferimenti al passato. Sfrutti molto bene il fatto di avere un gruppo di protagonisti proveniente da epoche diverse.
Non mi sarei mai aspettato che Astrid avesse avuto un fidanzato. Per i norreni dev'essere triste questa storia dei vari aldilà.
Mi è piaciuto il modo di cercare Gullinbursti.
Una bella sorpresa vedere Apollo. Immagino sarebbe stato contento di trovare Jason nel Folkvanger, ma suppongo sia meglio che i due non entrino in contatto.
A Fred piace Astrid?! Cavolo, mi hai spiazzato!
La musica suonata da due dei non poteva non essere speciale.
Non ero proprio sicuro che mi facesse piacere vedere Jason rivedere Piper (avrebbe tolto drammaticità alla storia), quindi mi ha fatto piacere scoprire che era un'impostora.
Tutti noi a differenza di Jason abbiamo pensato all'anime, leggendo il nome Heidi. Magari qualche battuta potrà farla qualcun altro.
Finale intrigante, spero che non dovremo aspettare troppo per il prossimo capitolo.
Nel frattempo complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

PS: Credo che Freya vada orgogliosa del triangolo Sigfrido-Brunilde-Crimilde, come Afrodite di quello Menelao-Paride-Elena. Tu che ne dici?