Kingdom Hearts- Force Odissey
di fenris

24/01/24, ore 09:33

Ciao! Ed eccomi arrivata a questo nuovo capitolo che si apre con una battaglia davvero entusiasmante in cui si mostrano tutte le capacità di questi personaggi! E con la comparsa di Vader e la scoperta che è stato proprio lui a mandare Aaron e Emma in missione, sono davvero curiosa di sapere il suo intento e cosa ha in mente, e soprattutto di cosa si tratterà questa missione che dovranno condurre insieme ai mandoriani!
La seconda parte invece è stato particolarmente divertente! Vedere la reazione di Angela ma soprattutto cosa hanno dovuto sopportare i suoi amici è stato veramente spassoso xD comprendo la reazione di Angela, in fondo questa è un’occasione d’oro che potrebbe portare a molte altre possibilità, ma almeno Dumbo lo poteva risparmiare, poveretto, chissà che mal di orecchie dopo quell’urlo xD
E la frase finale di Grogu è stata fantastica xD anche se temo che avranno qualcosa di più dei biglietti gratis considerando che i guai li seguono ovunque vanno!
Con la curiosità di sapere cosa succederà, soprattutto considerando che hai preannunciato che i guai seri sono dietro l’angolo, ci vediamo al prossimo capitolo!

24/06/23, ore 16:42

Non male quest'alleanza di circostanza tra 2B ed Aaron, i loro stili di combattimento diversi li rendono un duo piuttosto equilibrato, anche se quel mecha è bello tosto persino per loro e per fortuna è intervenuta Emma al momento giusto. Una collaborazione tra Vader e i Mandaloriani sembra interessante, il fatto che venga definita una questione delicata e importante mi fa pensare a una di quelle missioni che non possono fallire né prevedono imprevisti perché le conseguenze avrebbero ripercussioni enormi o qualcuno potrebbe rimetterci la pelle.
La reazione di Angela alla notizia portata da Paperone è stata esilarante, ma credo sia piuttosto comprensibile il suo entusiasmo, e il commento di Grogu rende tutto più divertente perché almeno lui ha colto una nota positiva in tutto ciò ahahahah
Ben fatto, sono davvero curiosa di leggere della collaborazione Vader-Mandaloriani

06/11/22, ore 09:54

Lol, le parole finali di Grogu mi hanno fatto sputare un polmone, i suoi commenti sono sempre uno spasso... specie quando me lo immagino con la voce di Yoda. E sì, la reazione di Angela alla sua promozione è stata decisamente la parte migliore del capitolo, specie per quell'ultima frase sul rock. In quanto amante del genere, non posso che essere concorde.
Ma povero Dumbo! Con quelle orecchie, ci mancava poco che avesse un infato.
Ottimo anche lo scontro della prima parte del capitolo, con B2 che padroneggia su tutti in modo assolutamente spietato ed efficiente. Tra l'altro, bellissima la fan art a lei dedicata.
E a quanto pare, Vader era dietro a tutto... ma ora mi chiedo se queste sue missioni siano solo casuali o parte di un piano più grande. E visto che ora Aaron ed Emma dovranno unirsi ad un gruppo di Mandaloriani... beh, direi di puntare più sulla seconda ipotesi.

12/09/22, ore 23:07

Scusa il ritardo, ma ho avuto un po' da fare.
Hai descritto bene come funziona l'alleanza tra 2B ed Aaron. Da dove Aaron e Darkenbolt?
Un bel colpo di scena l'arrivo di Emma. Di certo Vader ha in mente qualcosa di pericoloso.
I personaggi non sembreranno troppo forti se viene spesso ricordato che si sono allenati. Bravo.
Mi fa piacere sapere che vedremo Demyx.
Hai scritto "monto" al posto di "molto".
Mi è piaciuta la frase di chiusura. Simpatica e da un tocco di levità a un capitolo serio.
Complimenti e a presto.
Farkas.

PS: Ho appena pubblicato la mia prima OS qui nel fandom di Kingdom Hearts. Quando ti va facci un salto.