So I won't say it at all
di blackjessamine

10/09/22, ore 12:07

AAAAAAAAAAAAAAAAA
Eccolo! Ecco Kaz!! E che bello sapere che da questo prompt sia partita tutta la raccolta! Questa drabble mi è piaciuta tantissimo! Ma proprio tanto! L’accenno finale a Jordie mi spezza il cuore e la differenza tra i due personaggi emerge dirompente perché noi sappiamo chi è Jordie, ma la parola del prompt Kaz non la pronuncia, il Bastardo del Barile non si sbilancia e continua a coltivare il suo mistero.
Ho amato anche l’accenno all’equilibrio di dolore condiviso tra Jesper e suo padre, è un’immagine molto toccante che rende perfettamente l’idea del personaggio e io amo come riesci a caratterizzare questi personaggi in così poco spazio.
Complimenti!
Sev

07/09/22, ore 09:32

AAAAAAAAAAAAH KAZ. Mamma mia, quanto adoro il loro rapporto. Mi aspettavo di piangere a catinelle, ma sono riuscita a trattenermi, dai, ahahha, l'angst è stato moderato.
Ricordo che ero impazzita quando sono arrivata a quel particolare punto di CK (Maqry mi aveva avvisata, povera, ai tempi l'assillavo ahahha.) Mi aveva fatto un gran male al cuore vedere quanto Kaz fosse costantemente freddo con Jes, seppur a ragione, ci mancherebbe, e leggere quel "Jordie" era stato sostanzialmente catartico per me ♥. La spiegazione di come Kaz, anche se inconsciamente, consideri Jes, e per questo sia più duro con lui che con chiunque altro. Rivede in lui il fratello, pregi e difetti. E non lo vuole perdere.
Ok, meno male che non dovevo piangere, bene così.

Non vedo l'ora di leggere le ultime due **! Ti mando un bacione!

Bennina