40 anni nel deserto... e nient'altro che lamentele!
di Ciuffettina

10/10/22, ore 15:30

Mosč č un illuso, non hanno mica bisogno di chiamarlo per nome, per lamentarsi ahhah
Michael che funge da zampirone ahhah
Hai fatto finire la ff cosģ e ora non sappiamo com'č andata a finire con gli insetti! 😂😂
io perņ un pochino gli israeliti li capisco 😂😂
(Recensione modificata il 10/10/2022 - 03:31 pm)

18/09/22, ore 19:59

Ma povero Mosč! Devo ammettere che, almeno nel suo caso, mi viene da pensare che Dio non sia stato del tutto giusto. Questo pover'uomo si č sorbito le lamentele degli Israeliti per anni e anni, č stato accusato sempre e per tutto, rimproverato ogni cosa facesse (l'idea di cambiarsi nome con uno pił lungo e impronunciabile non era poi cosģ male! XD) e in realtą non ha mai perduto la fede in Dio, non ha mai cercato di svignarsela dal suo compito... E poi, solo per aver commesso degli erroretti veniali (mandare esploratori, non esortare gli Israeliti a entrare nella Terra Promessa), anche lui viene accomunato alla massa di gente che davvero non ha mai avuto fede in Dio, lo ha anzi spesso bestemmiato, si č fatta il vitello d'oro, ha cercato di rovesciare il potere degli anziani... Insomma, Mosč si sarebbe meritato di pił anche soltanto per aver sopportato gli Israeliti!
Perņ, a quanto pare, Dio alla fine si č veramente spazientito, visto che decide di regalare una "vacanza" a Michael (stupendo come zampirone ante litteram! XD) lasciando cosģ che tutti i serpenti, gli scorpioni e le bestie del deserto possano assalire gli Israeliti! E sinceramente posso capire che non ne potesse pił di quella gente! XD
Davvero carinissimo anche questo capitolo, anche se continuo a pensare che mi dispiace per Mosč...
Complimenti e a presto!
Abby

13/09/22, ore 11:11

Ciao 😍
No va beh. Chuck ha perso la pazienza davvero sta volta. e ora tutti ne subiranno le conseguenze. non li sopporto pił!!
Michele si gode una meritata vacanza🤣, ma sono sicura si allenerą per la battaglia con Lucifero 😅..gabe lui sarą l'unico che si divertirą e si rilasserą mi sa in questa vacanza 😂
aggiorna presto

09/09/22, ore 18:17

👋
Guardate che ho nominato 70 giudici perché risolvano i vostri problemi, perché non vi rivolgete a loro? (cit)
Israeliti: Ma perché siamo soltanto dei poveri ixxxti, tesoro 😇 ecco perché 😇
Ecco cosa dovrebbero rispondere quegli ingrati degli israeliti 😇 a questo punto Mosč dovrebbe abbandonarli nel deserto e dirigersi verso la Terra Promessa con solo il fratello Aronne, Giosuč, e Caleb, al seguito...
Visto come gli ingraeliti - bambini esclusi - non entreranno nella Terra Promessa, tanto vale lasciarli tutti a seccare sotto il sole del deserto, scusa 😇
Passando ad altro; c'č da sperare che Miriam - dopo avere visto come con Mosč non sanno fare altro che rompere le paxxe 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, e sorvolando sul come s'č beccata la lebbra tre di capitoli fa dopo essersi lamentata con il fratello - non sia pił cosģ invidiosa del fatto che Mosč sia l'intermediario con Dio e/o che Aronne sia uno dei suoi sacerdoti 😇 mettila cosģ, sorella 😇 almeno, a te, quegli ingrati del caxxo te lasciano in pace!!! 😇
poco dopo
«“Sii il signore dei tuoi fratelli e si prostrino davanti a te i figli di tua madre” cosģ diceva la benedizione». (cit)
La risposta alternativa di Mosč; Visto come siete talmente rompicoxxxxni da riuscire nell'impresa di fare perdere la pazienza a un santo non c'č da stupirsi se gli Edomiti, invece di prostrarvi ai vostri piedi, vi vogliono fare la festa -.- ve la farei anch'io, la festa (ammazzandovi tutti, precisiamo) se solo non avessi l'onere - avete capito bene, l'onere - di guidarvi nel deserto verso la Terra Promessa, idioliti!!! 😇
A proposito; leggere come il povero Michael l'č stato paragonato ad uno zampirone mi ha fatta tipo rotolare 😂 intanto, perņ - come ti avevo scritto allo scorso capitolo - abbiamo visto come gli israeliti non hanno imparato un caxxo dall'episodio di Core, Datan, e Abiram :|
Quanto vorrei che arrivasse qualche angelo - tipo, chessņ, Zaccaria - a renderli tutti muti per quarant'anni 😈 almeno ci sarebbe un po' di pace...
In alternativa; scrivi di Mosč che si perfora i timpani cosģ da rendersi sordo 😋
sul finale
Dio decise di far provare loro che cosa significasse essere davvero abbandonati da Lui (cit)
Come se servisse a fare imparare loro qualcosa -.- ormai č appurato che gli israeliti - oltre che ingrati - sono talmente ixxxti da non capire le cose pił semplici neanche facendo loro il disegnino -.- non capiranno niente, Chuck, vedrai :|
Te credo che nella quindicesima ed ultima stagione *spoiler se non l'hai mai vista* il nemico sarą proprio Chuck; questi qua farebbero diventare pazzo persino Lucifer 😵 e conta che lui - visto cosa combina con Sam durante la prima parte della settima stagione - č il non plus ultra del/nel fare andare la gente completamente fuori di testa...
Scommetto che nella prossima puntata - ops 😅 nel prossimo capitolo - vedremo il popolo lamentarsi a tutto spiano a suon di-
E mi hanno punto dappertutto
E vogliam l'insetticida
Dio ci ha abbandonati - con lui che replica loro Ma andate a fare in xxxx!!! facendo cosģ rabbrividire tutti i suoi angeli nel sentire parlare l'Eterno esattamente come farebbe uno scaricatore di porto -
AAA cercasi DDT
Mosč portaci il ghiaccio
Mosč ci han punto le baxxe
Mosč, io c'ho prurito
Mosč, a me gli insetti fanno schifo
Orrooooooooooooooore 😱 un raaaaagnooooooooooooooooo
-e cosģ via 😱
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 10/09/2022 - 06:38 pm)