Il mistero del “Mariposas” – quando le farfalle prendono il volo
di Ivy001

13/09/22, ore 17:12

What? No aspetta che?
Calma rallenta il tutto! Quante informazioni che non mi sarei mai aspettata! Inizialmente devo dirti che il discorso di Berlino mi ha addolcita...pensavo si arrabbiasse con lei per essersi innamorata di Bogotà e invece farà di tutto per aiutarla. Su Axel beh lo sapevo che era lui, ma sicuramente non avrei mai immaginato la storia di Alison e della signora che era una farfalla.
La faccenda dei matrimoni è a dir poco diabolica se si pensa all unione non consensuale di queste povere donne con dei mostri... anche se Marsiglia non pare un mostro e magari starà dalla parte dei buoni.
Gandia non poteva essere bravo in effetti e così si è dimostrato doppiogiochista.
Per il matrimonio beh ora tocca a Nairobi... ma ora anche lei è nel piano quindi, non è che accetterà il matrimonio consapevole che riusciranno a tirarla fuori?
Non so tesoro, qualcosa non mi convince ancora... non può essere tutto così semplice! Il signor dalì è un genio del male e io ricordo che ha una pistola puntata verso suo figlio.
Insomma... tutto questo flusso di pensieri per dire che, ancora una volta, sei riuscita a tenermi fissa con gli occhi sul capitolo divorandolo in un sol boccone. E ora attendo il resto!
Bravissima tesoro, come sempre