What we left behind
di CatherineC94

25/10/22, ore 09:25

E rieccomi :D

e il cerchio si è chiuso, insomma! Non sapevo la leggenda di questa strega, mamma mia, mi ha messo veramente i brividi çç. Purtroppo ha mantenuto la sua promessa e dieci anni dopo il debito è stato saldato. Mi è piaciuto un sacco l'inserimento di questo elemento sovrannaturale che spiega la presenza del cane nella storia ^^ (LOL, e le capre! ci sono sempre le capre ahahahha).
Tenerissimo il momento finale di flashback a Hogwarts con i due fratelli Weasley in procinto di corteggiare le future mogli ♥
un abbraccio e complimenti, cara!
ci sentiamo sulla raccolta ♥
nel frattempo ti auguro una bellissima giornata!
un bacione,

25/10/22, ore 09:19

Rieccomi, tesoro! Che dolce e allo stesso tempo straziante questo secondo capitolo dedicato a Bilius e Margaret **. Non ho ben capito cosa stia succedendo a lei, ma immagino si sia ritrovata affetta da una qualche malattia contro la quale nessuno sembra poter fare nulla, incurabile. Lei pare averlo accettato, ma Bilius no, e in genere è proprio così che vanno le cose. Chi viene lasciato indietro non lo accetta, non ha intenzione di arrendersi e di rinunciare a quella felicità che si aveva trovato insieme all'altra persona çç. Il cane nero che appare nel finale mi ha messo un'angoscia enorme çç. E' il momento in cui Bilius ha stretto il patto con lui? O siamo già alla vigilia della sua morte?

Corro al prossimo e ultimo capitolo, sono curiosa!
un bacione grande!

24/10/22, ore 16:16

Socia, ma io mi sono persa completamente il tuo progetto per la Torta di melassa, ARGH, COM'E' POTUTO ACCADERE?
Inoltre hai avuto un'idea veramente originale, ma ormai lo sto capendo che tu sei una maga a trattare personaggi poco noti e a esplorare situazioni appena accennate nel canon ♥
In effetti per essere zio Weasley, Bilius poteva essere solo fratello di Arthur ma questa cosa mi ha sorpresa comunque, non so perché ahahaha.
Sono super curiosa di leggere il seguito e di scoprire per quale motivo questo poveraccio avesse solo dieci anni di vita: sembra quasi avesse stretto un patto con qualcuno... ma chi? Per quale motivo?

Ci sentiamo sui prossimi capitoli! Ti mando un bacione!