On the wrong side of Heaven
di Eneri_Mess

16/01/24, ore 18:40

Bello il significato Wasuno, complimenti!!! E questo Izu.... Non mi sembra un villain.. 🥦🧡
Rimarrà sempre la mia confort-ship

03/10/22, ore 08:25

Questa storia mette veramente curiosità perché c'è tutto un prima che solo in parte conosciamo, fino al punto in cui Izuku dovrebbe ricevere il quirk, ma non è accaduto. Da lì in poi la storia è diventata parallela all'altra, simile per Bakugo e Shouto, totalmente nuova per Midorya. Mi sembra che sia stato molto coraggioso rappresentare un Midorya così freddo e asettico che invece è un personaggio pieno di buoni propositi, sempre fiducioso, pronto a fare di tutto per quello in cui crede. Direi freddo solo all'apparenza, perché sento che ha davvero bisogno di sfogare tutto ciò che ha chiuso dentro di sé. Soprattutto la morte della madre deve essere stata la goccia a far traboccare il vaso.
Sono curiosa di vedere come Bakugo e Todoroki che hanno un percorso più simile a quello del manga/anime se la sono cavati senza la presenza di Midorya. Mi sembra che siano più o meno loro e il legame tra i due sia più o meno quello, ma mi aspetto di capire di più nei prossimi capitoli.
Sono davvero, davvero curiosa.

01/10/22, ore 16:35

Davvero bellissimo! Chissà perché mi sono sentita davvero malinconica nel leggerlo 😅. Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

29/09/22, ore 13:45

nonostante questo sia un capitolo di transizione,più breve rispetto all'altro,ci ha regalato un confronto tra i due in cui si scorge un trancio del passato di deku.
per quanto lui in questo momento sia distante,sia fisicamente che mentalmente,il fatto che chiami bakugou "kacchan" ai miei occhi è come un piccolo spiraglio aperto incosciamente di cui neanche midoriya si rende conto,dato che in questo momento lo usa per scherno.
ho adorato anche le frasi prese dal manga,è stato davvero emozionante perchè sono sempre stata del parere che la bakudeku sia una delle ship da lasciare di base nel canon,quindi leggere determinate frasi e aver avuto la conferma che ne riadatterai altre mi ha fatto molto piacere!
alla prossima❤️💥🥦

29/09/22, ore 09:01

Ciao! Ammetto che non vedevo l’ora di leggere un nuovo capitolo di questa storia, la realtà è che mi incuriosisce troppo ma oltre a questo adoro il tuo stile, veramente. Durante la lettura mi sono trovata più volte a rileggere la stessa frase perché mi sentivo di non essermela goduta abbastanza 😂
Mi viene da pensare che sia un bene che l’abbia scoperta ora che sta procedendo, perché fosse già stata conclusa conoscendomi non ci avrei dormito la notte per vederla andare avanti ahaha inoltre confesso che ho anche sbirciato il tuo Instagram e ho letto gli spoilerini del countdown alla storia e questo non ha fatto altro che aumentare la mia curiosità 🥲 ma parliamo di questo capitolo! Un capitolo di transizione ma ci sta, abbiamo modo di scorgere un pochino di questo Deku tostissimo seppur senza quirk (e forse è proprio per questo che è tostissimo) e di cui mi sto già innamorando, lo ammetto; trasuda complessità da tutti i pori e non vedo l’ora di leggere della sua storia.
Ti faccio i complimenti anche per Bakugou, secondo me ne hai colto la sua perfetta essenza! Chissà come agirà adesso visto che a giocare a guardie e ladri non è molto bravo 😂 Non è colpa sua! Si vede che Deku ha l’abilità di scivolare come sabbia tra le mani (necessità fa virtù?)🤷🏻‍♀️
Aspetto di vedere come si evolverà il tutto, per adesso ti saluto e alla prossima! 💖

28/09/22, ore 16:39

Beh bisogna dire che Bakugo lo hai traslato bene dal manga con i suoi sensi di colpa, forse li hai addirittura accentuati rispetto al manga e non era facile. La parte di deku è veramente interessante e sono sicuro che sarà interessante vedere come è arrivato a quel punto della sua vita dalla morte di sua madre. Veramente complimenti e ora aspettiamo il terzo capitolo 😁