Next Generation: Istantanee
di niny95

02/10/22, ore 10:29

Ciao carissima ❤️ torni con il botto con un capitolo ricchissimo! A me non è dispiaciuta la lunghezza, anzi sono contenta che tu lo abbia pubblicato intero perché penso renda meglio così che diviso!
Ma andiamo per gradi.
Ci sono quasi tutti qui, ma alcuni hanno da raccontarci qualcosa in più.
Hope e Cole sono ancora lontani dal rendersi conto di avere sentimenti reciproci per l'altro ma purtroppo la codardia non li fa avanzare. Però... Però e sottolineo però, non mi piace ciò che ho letto nelle note. Cole uscirà con Kate? 😨 Ma se la tipa non gli piace veramente perché farlo? Non mi dire che poi comincerà a provare qualcosa anche per lei mettendo in dubbio i sentimenti per Hope. Oddio che casino spero tanto di no 😭.
Ed Emily non potrebbe aprire gli occhi a Hope? 🙄

Intantoooo... Neal ha una cocente delusione che forse abbasserà un po' la sua autostima anche de sicuramente Regina non l'avrà fatto con cattiveria e forse, alla fine, Alex riuscirà a convincerlo. E parlando di quest'ultima, potremmo dire, senza alcun ombra di dubbio, che lei è la più fortunata in questo capitolo. Mi chiedo anche eventi futuri che le riservano, soprattutto per quel che riguarda fidanzato e migliore amico 🧐. Decisamente aspetto la long perché sono troppo curiosa 🤣.

Augurissimi per i due anni e complimenti per essere tornata ad aggiornare!

Un bacione e a presto ❤️.